• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 917181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 293
  1. #271
    Puffetta88
    Ospite non registrato

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    No, le sessioni di recupero successive dovrebbero essere a gennaio.

  2. #272
    Partecipante L'avatar di _aram03_
    Data registrazione
    06-05-2008
    Residenza
    sono una Pietralatona convinta!!!!
    Messaggi
    49

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    Ciao ragazzi,
    io ho un problema cn la verbalizzazione dell'esame di Antropologia Culturale.
    Quando ho dato l'esame c'era ancora il prof.Padiglione ma sulla lista degli esami sostenuti di infostud non è mai risultato....
    ho la stampa dei risultati ma vorrei capire se è un caso particolare mio per cui dovrei preoccuparmi o è successo anche a qlkun'altro....
    madò ke rottura ste verbalizzazioni elettroniche!

  3. #273

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    a me è successo lo stesso con carrieri(informatica)!ho dovuto mandare varie email alla segreteria studenti, con tutti i dati necessari matricola, verbale d'esame, settore insomma tutto ciò che c'è scritto sulla prenotazione, ma alla fine dopo 2 mesi ho ricevuto una risposta e ho trovato l'esame registrato(tutto via email)! in bocca al lupo

  4. #274
    Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon
    Data registrazione
    10-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    171

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    Su infostud non risulta un esame: devo laurearmi ad Ottobre...li ammazzo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #275

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    devi andare a chiedere in segreteria didattica la certificazione degli esami sostenuti (la fanno subito), però ti conviene portare la prenotazione e la stampa dei risultati di quell'esame con te! in bocca al lupooo

  6. #276
    Partecipante Assiduo L'avatar di chicabon
    Data registrazione
    10-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    171

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    E se non ho i risultati???
    Come faccio???

  7. #277
    Partecipante L'avatar di _aram03_
    Data registrazione
    06-05-2008
    Residenza
    sono una Pietralatona convinta!!!!
    Messaggi
    49

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    grazie ragazzi....^___^

  8. #278

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    Ragazze sono disperata, ho sostenuto l'esonero con gori e ora martedi ho l'orale con del proposto, ma mi sono prenotata solo a quello di esame. Mi faranno verbalizzare lo stesso i due esami??? Magari aggiungendomi alla liasta? Le devo avere per forza la settimana prossima!!!! Help meeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    "Lentamente muore chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce."

  9. #279
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    74

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    Scusate non so se è la sede giusta, io sono di psico 1 cdl 509 e dovrei fare un esame di psico 2 come modulo a scelta. Poichè vorrei laurearmi per Marzo dovrei finire gli esami entro il 31 gennaio, ma il caldendario esami della 2 ancora non esce.. Voi sapete dirmi se ci sono appelli a Gennaio di psico2??
    Il prof. Losito, col quale dovrei sostenere quest'esame, mi ha risposto evasivamente dicendo che gli applelli saranno....prima e dopo Pasqua....!!!! che vuol dire????
    Perchè anche Febbraio per me sarebbe tardi...quacuno sa darmi maggiori info???

  10. #280
    Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx
    Data registrazione
    26-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    315

    Riferimento: Esami Gennaio Psicologia 2

    Sull'ordine degli studi c'è scritto che gli esami ci saranno dal 7 al 17 gennaio 2010 e dovrebbero riguardare tutte le materie! Il calendario vero e proprio però ancora non è uscito!
    Ultima modifica di Dottor Kyx : 10-11-2009 alle ore 09.07.28
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

    "Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

  11. #281
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-10-2009
    Messaggi
    74

    Riferimento: Esami Gennaio Psicologia 2

    Citazione Originalmente inviato da Dottor Kyx Visualizza messaggio
    Sull'ordine degli studi c'è scritto che gli esami ci saranno dal 7 al 17 gennaio 2010 e dovrebbero riguardare tutte le materie! Il calendario vero e proprio però ancora non è uscito!
    Grazie mille!! Tutto ciò mi rincuora non poco!! Per la data precisa posso aspettare, basta che siano in programma questi appelli di Gennaio!

  12. #282
    Partecipante Assiduo L'avatar di verronica
    Data registrazione
    06-02-2009
    Residenza
    Terni
    Messaggi
    163

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    salve sono di psico 1 e vorrei dare degli esami di pscico 2 a scelta. Vorrei sapere come funziona la verbalizzazione elettronica da voi, se per prenotarsi basta farlo su infostud e come si verbalizza una volta saputo il risultato dell'esame.

    Grazie a chi mi risponderà!

  13. #283
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    si basta che ti prenoi su infostud dopo di che tu non devi fare niente una volta usciti i risultati se decidi di accettare il voto ti verrà verbalizzato automaticamente.
    io non so per qulae motivo ma due anni fa ho sostenuto l'esame di biologia e mi sono accorta che la prenotazione che ho effettuata c'è ancora dopo due anni!!!!! non si mai tolta! l'esame mi risulta comuneu sia su infostud che alla segreteria studenti però non capisco questa cosa!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  14. #284
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Data registrazione
    12-03-2009
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,392
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    Citazione Originalmente inviato da Rentolina Visualizza messaggio
    devi andare a chiedere in segreteria didattica la certificazione degli esami sostenuti (la fanno subito), però ti conviene portare la prenotazione e la stampa dei risultati di quell'esame con te! in bocca al lupooo
    la certificazione degli esami si chiede però in segreteria studenti non in quella didattica
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

  15. #285

    Riferimento: Verbalizzazioni elettroniche

    scusate qualcuno di voi mi sa dire che cosa significa DENOMINAZIONE MODULO nella scheda di rinuncia al voto di un esame?sarebbe il nome dell'insegnamento? e poi mi sapreste dire se la copia del documento deve essere fatta sullo stesso foglio del modulo di rinuncia in basso? grazie mille per l'eventuale risposta

Pagina 19 di 20 PrimoPrimo ... 917181920 UltimoUltimo

Privacy Policy