• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 293
  1. #31
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    ciao..non preoccuparti..ti spiego:
    sul sito della facoltà di psi2 c'è un avviso per le prenotazioni... prova a leggerlo!è anche su questa discussione, all'inizio..comunque si tratta di prenotarsi al sito di infostud, non + su quello della facoltà(puoi entrare direttamente cliccando sul sito inserito nell'avviso di psi2) ..per prenotarsi hai bisogno di una password che dovrebbe esserti stata data all'iscrizione... se non ce l'hai devi andare in segreteria studenti e te la forniranno..nma comunque prima del 23 giugno...accedi, ti prenoti, ricordi di stampare la prenmorazione e ti presenti all'esame! una volta usciti i voti, non ci sanrà + la classica verbalizzazione, ma provvederanno loro a verbalizzare x te...non so se è un bene o un male ma è così..prova a leggere!!! e se ti va..puoi chiarirti i dubbi leggendo dall'inizio questa disciussione...

    in merito al tuo dubbio..non credo tu risulti prenotata..ormai è on line la prenotazione!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 12-06-2006 alle ore 18.51.58
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356
    l'ho letto l'avviso e cliccando sul link "sito" mi riporta al sito di Psicologia 2!!! è per quello che non mi spiegavo perchè parlavate di infostud, perchè quell'avviso parla di "sito di facoltà" e non di infostud.
    Comunque ora so dove andare ma sorge un'altro problema, non mi apre infostud o meglio il sito si ma non la pagina "Accedi", ho richiesto nel frattempo la password via fax alla segreteria, ma indovinate? risulta occupato/assente ho certi nervi!!!!!
    *Dany*

  3. #33
    Francy
    Ospite non registrato
    Il sito di Infostud era fuori uso da ieri... ora rifunziona

    Per chi non ha la password... se provate a registravi cosa vi dice?

  4. #34
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Danipsi
    l'ho letto l'avviso e cliccando sul link "sito" mi riporta al sito di Psicologia 2!!! è per quello che non mi spiegavo perchè parlavate di infostud, perchè quell'avviso parla di "sito di facoltà" e non di infostud.
    Comunque ora so dove andare ma sorge un'altro problema, non mi apre infostud o meglio il sito si ma non la pagina "Accedi", ho richiesto nel frattempo la password via fax alla segreteria, ma indovinate? risulta occupato/assente ho certi nervi!!!!!
    certo che fare le sperimentazioni prima della sessione di LUGLIO e' il top....... ma farle cominciare prima per evitare sti casini? Tra 10 giorni chiudono le prenotazioni e stiamo tutti nei casini per un motivo o per l'altro come se uno avesse tempo da perdere appresso a ste cose

  5. #35
    Partecipante Assiduo L'avatar di Roby81
    Data registrazione
    19-06-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    242
    Originariamente postato da Danipsi
    l'ho letto l'avviso e cliccando sul link "sito" mi riporta al sito di Psicologia 2!!! è per quello che non mi spiegavo perchè parlavate di infostud, perchè quell'avviso parla di "sito di facoltà" e non di infostud.
    Comunque ora so dove andare ma sorge un'altro problema, non mi apre infostud o meglio il sito si ma non la pagina "Accedi", ho richiesto nel frattempo la password via fax alla segreteria, ma indovinate? risulta occupato/assente ho certi nervi!!!!!
    Anche io mi trovavo nelle tue stesse condizioni, infatti non capivo infostud cosa centrasse
    fortunatamente grazie a questa discussione mi si sono chiarite molte idee (continuate così )
    Ora il problema è che non riesco ad accedere ad infostud
    ho inviato una mail e aspetto notizie
    Grazie a tutte!!!
    ....mantenetevi folli e comportatevi come persone normali....

    Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. T. Jefferson


  6. #36
    Francy
    Ospite non registrato
    Ma per il problema delle e-mail certificate come avete risolto?

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da Francy
    Ma per il problema delle e-mail certificate come avete risolto?
    non abbiamo risolto! ma mi sembra che ci siano diversi siti dove poter fare l'email certificata..e non credo (e spero!! ) che non siano tutti a pagamento!

    per di più avevo 2 esami da verbalizzare a luglio (sostenuti ad aprile) ed i prof hanno detto che loro ancora non sanno nulla..devono aspettare direttive dal preside...e fra 10 giorni si chiude tutto!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  8. #38
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Mi ha risposto la segreteria

    CI DISPIACE PER IL PROBLEMA CHE HAI INCONTRATO MA PURTROPPO IL SITO è ANCORA
    IN FASE DI ALLESTIMENTO,CI SONO ESAMI CON IL CREDITO ERRATO E ALTRI DOVE
    MANCA IL NOME DEL PROFESSORE,QUELLO CHE TI CONSIGLIAMO E DI ATTENDERE ANCORA
    QUALCHE GIORNO IN MODO CHE SI RIESCA A SISTEMARE LA COSA NEL MODO MIGLIORE.
    SE DOVESSE PROLUNGARSI IL PROBLEMA VE NE PREGHIAMO DI RIFARLO PRESENTE IN
    MODO DA SISTEMARLO.

    DISTINTI SALUTI
    LA SEGRETERIA DIDATTICA

  9. #39
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356
    Ok mi tocca andare in segreteria studenti per recuperare la password
    mi chiedo, perchè vogliono fare i tecnologici e poi non usano internet per dare notizie importanti come il recupero password? bisogna andare lì personalmente possibile che non si rendono conto di quante cose non funzionano???

    P.s. la segreteria studenti è sempre in Via dei Marsi? o è quella che ha sede distaccata?
    Ditemi che è quella in facoltà vi prego!!!
    Ultima modifica di Danipsi : 13-06-2006 alle ore 15.12.10
    *Dany*

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da Danipsi
    Ok mi tocca andare in segreteria studenti per recuperare la password
    mi chiedo, perchè vogliono fare i tecnologici e poi non usano internet per dare notizie importanti come il recupero password? bisogna andare lì personalmente possibile che non si rendono conto di quante cose non funzionano???

    P.s. la segreteria studenti è sempre in Via dei Marsi? o è quella che ha sede distaccata?
    Ditemi che è quella in facoltà vi prego!!!
    no, la segreteria studenti è in viale delle scienze numero1!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  11. #41
    Partecipante Esperto L'avatar di Danipsi
    Data registrazione
    05-10-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    356


    EDIT non ci posso credere ma a pranzo sono riuscita ad inviare il fax con la richiesta della password alla segreteria studenti e mi hanno appena chiamata per darmela!!!! ancora non ci credo, pensavo non mi avrebbero nemmeno risposto e invece!!! stavolta mi hanno proprio sorpreso
    Quindi se qualcuno di voi non ce l'ha, non la trova, l'ha persa, non l'ha mai avuta....e non potete andare di persona in segreteria vi consiglio di mandare un fax 06/49914071 con la fotocopia di un documento e la richiesta (che potete scaricare da infostud) compilata in ogni parte e loro se non è stato un caso vi chiameranno per comunicarla!!!
    Ultima modifica di Danipsi : 13-06-2006 alle ore 18.10.52
    *Dany*

  12. #42
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    uffa! ORA HO 2 PROBLEMI:
    1. X LE VERBALIZZAZIONI IN OSSPESO, DA APRILE ALUGLIO (HO CHIAMATO LE PROF MI HANNO DETTO DI ASPETTARE LA DIRETTIVE DEL PRESIDE..HO CHIAMATO LA SEGRETERIA E MI HANNO DETTO DI METTERMI D'ACCORDO CON LE PROF... cosa fare? mi sembra un circolo vizioso..)

    2. mi sono prenotata il primo giorno ad infostud ed ero tutta contenta che non ci fossero stati problemi.. ora però mia ccorgo che i creditti di alcuni esami sono sbagliati che faccio? ogni volta cghe provo ad entrare mi dicono che risulto già prenotata..
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Messaggio della segreteria : le avevo scritto per far presente gli errori nei crediti di alcuni esami: questa è la risposta:

    Cara studente il consiglio che le diamo è di aspettare ancora qualche
    giorno.....limitatamente entro il termine di scadenza poiche il sito è in
    continua revisione.
    Sappiamo di questa problematica e ci stanno lavorando,spero la cosa si
    risolva al più presto.
    Ci scusiamo per il disagio....
    Distinti saluti
    La Segreteria Didattica


    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  14. #44
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    uffa! ORA HO 2 PROBLEMI:
    1. X LE VERBALIZZAZIONI IN OSSPESO, DA APRILE ALUGLIO (HO CHIAMATO LE PROF MI HANNO DETTO DI ASPETTARE LA DIRETTIVE DEL PRESIDE..HO CHIAMATO LA SEGRETERIA E MI HANNO DETTO DI METTERMI D'ACCORDO CON LE PROF... cosa fare? mi sembra un circolo vizioso..)
    Prova a ricontattare le prof., molti stanno mettendo gli avvisi sul sito per comunicare le date in cui saranno verbalizzati gli esami delle sessioni precedenti

    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    2. mi sono prenotata il primo giorno ad infostud ed ero tutta contenta che non ci fossero stati problemi.. ora però mia ccorgo che i creditti di alcuni esami sono sbagliati che faccio? ogni volta cghe provo ad entrare mi dicono che risulto già prenotata..
    Cancella la prenotazione e una volta che avranno messo i crediti giusti riprenotati

  15. #45
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    io ancora non vedo niente.. mi sale l'ansia
    ne devo prenotare OTTO per luglio nn facciamo scherzi

Pagina 3 di 20 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy