• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 20 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 293
  1. #46

    verbalizzazione elettronica

    Sono una studentessa di psicologia 1 e vorrei prenotarmi ad un esame a scelta di psicologia 2, ma ora che hanno cambiato la modalità di prenotazione non ci riesco...quando vado sulla pagina di infostud e inserisco la mia matricola e la mia password poi non mi appare nessun link per potermi prenotare...qualcuno di voi è riuscito a prenotarsi e mi può illuminare?grazie mille

  2. #47
    Partecipante Assiduo L'avatar di ClaudiaC
    Data registrazione
    19-02-2005
    Messaggi
    235
    Allora se vai qui:

    https://stud.infostud.uniroma1.it:44...main=Start.jsp

    una volta che accedi al sistema, e qundi una volta che hai inserito numero di matricola e password, ti si aprirà una pagina ("Benvenuto nel sistema informativo dell'università di roma la sapienza")... in basso troverai delle voci, una delle quali dice appunto "prenotazione esame"....

    Se la pagina non si apre, magari prova a vedere se la tua pass. o numero di matricola sono errati.

    Ciao

  3. #48
    niente da fare c'ho riprovato ma la voce "prenotazione esami" non mi appare....non so proprio come fare e la data di scadenza per la prenotazione si avvicina...comunque grazie lo stesso

  4. #49
    Gaby
    Ospite non registrato
    Sempre che tu riesca a collegare al sito http://www.stud.infostud.uniroma1.it/, perchè spesso e volentieri non è possibile... non dovresti avere problemi. Ora non ricordo come ho fatto e, come dicevo, in questo momento non fa eccedere, ma io non ho avuto difficoltà.

  5. #50
    Francy
    Ospite non registrato
    Gaby prova ad accedere da QUI... non dovrebbero esserci problemi

    enricacia una volta effettuato l'accesso non riesci a visualizzare la voce "prenotazione esami"? Si trova in basso vicino alla voce "pagamento tasse"... loggandoti dovresti vederla
    Ultima modifica di Francy : 15-06-2006 alle ore 21.33.45

  6. #51
    stamattina ci ho riprovato ma ovviamente non è cambiato nulla...ho pensato che forse il fatto che la voce "prenotazione esami" non mi appare è perchè la mia matricola è di psicologia 1 e non di psicologia 2.... ma insomma che palle come deve fare uno che vuole fare un esame a scelta?grazie comunque a chi ha cercato di aiutarmi ciao

  7. #52
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    perchè non provi ad inviare una amil al docente interessato oppure alla segreteria didattica di psi2?..di solito rispondono!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  8. #53
    ho gia inviato due email, una alla segreteria e una alla docente, ma non ho ancora ottenuto risposta...comunque grazie per il consiglio

  9. #54
    Giorgia3
    Ospite non registrato

    verbalizzazione elettronica

    ragazzi vi volevo chiedere un'informazione, dopo che vi siete prenotati per un esame vi esce scritto un messaggio di conferma perchè a me non esce niente.


    aiuto.............!

  10. #55
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Hai lo stesso identico problema mio nemmeno a me appare la voce, pur loggandomi in maniera corretta

  11. #56
    ma anche tu sei di psicologia 1?

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da enricacia
    ho gia inviato due email, una alla segreteria e una alla docente, ma non ho ancora ottenuto risposta...comunque grazie per il consiglio
    se mi dici qual è l'esame equale la docente ti mando il numero di telefono!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #58
    la prof è la Consegnati e l'esame è psicologia sociale della famiglia... anzi tu lo conosci questo esame?è difficile?

  14. #59
    Francy
    Ospite non registrato

    Re: verbalizzazione elettronica

    Originariamente postato da Giorgia3
    ragazzi vi volevo chiedere un'informazione, dopo che vi siete prenotati per un esame vi esce scritto un messaggio di conferma perchè a me non esce niente.


    aiuto.............!
    A me esce la lista degli esami di cui ho effettuato la prenotazione

  15. #60
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    oggi è 20 e sul sito di infostud ci sono ancora mooolti errori.. che bisogna fare? prenotarsi ad un esame anche se poi i crediti (o il codice) non corrisponde?? mica c'è il rischio che non ci convalidfino esami per questo motivo??? ..ho mandato una amil alla segreteria ma ancora nessuna risposta!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 4 di 20 PrimoPrimo ... 2345614 ... UltimoUltimo

Privacy Policy