• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 20 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 293
  1. #61
    Matricola L'avatar di auxasia
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    16
    ciao a tutti, io sono di psicologia 1 e oggi abbiamo sentito per telefono la segreteria della 2...per noi è ancora impossibile prenotarci perchè la facoltà 1 non ha attivato il servizio...ma per la 2 hanno detto che non c'erano problemi...ho letto i mex precedenti ma non ho capito bene i problemi che avete trovato...i crediti sbagliati...in che senso??quando vi iscrivete all'esame vi appaiono tutti i dati dell'esame..??

  2. #62
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    oggi è 20 e sul sito di infostud ci sono ancora mooolti errori.. che bisogna fare? prenotarsi ad un esame anche se poi i crediti (o il codice) non corrisponde?? mica c'è il rischio che non ci convalidfino esami per questo motivo??? ..ho mandato una amil alla segreteria ma ancora nessuna risposta!!!
    Da dove si controllano i codici? Li vedo nelle prenotazioni ma non so con cosa compararli

    Per il resto non so che dirti... forse conviene prenotarsi ugualmente dato che l'errore è il loro e che si troveranno tutti nella medesima situazione

  3. #63
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da Francy
    Da dove si controllano i codici? Li vedo nelle prenotazioni ma non so con cosa compararli

    Per il resto non so che dirti... forse conviene prenotarsi ugualmente dato che l'errore è il loro e che si troveranno tutti nella medesima situazione
    io li sto confrontando con quelli dell'ordine degli studi...mi è stato detto di farlo dalla segreteria didattica... abh speriamo bene!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #64
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da auxasia
    ciao a tutti, io sono di psicologia 1 e oggi abbiamo sentito per telefono la segreteria della 2...per noi è ancora impossibile prenotarci perchè la facoltà 1 non ha attivato il servizio...ma per la 2 hanno detto che non c'erano problemi...ho letto i mex precedenti ma non ho capito bene i problemi che avete trovato...i crediti sbagliati...in che senso??quando vi iscrivete all'esame vi appaiono tutti i dati dell'esame..??

    si, proprio così, mentre stampiamo la prenotazione obbligatoria escono i dati relativci agli esami: codice, crediti, docente.... e poi si dovrebbero confrontare (e dovrebbero corrispondere ) con quelli riportati sull'ordine degli studi ma in realtà x molti esami questo non accade!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  5. #65
    Francy
    Ospite non registrato
    Ora stampo e controllo tutto

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    dal sito della facoltà:



    PRENOTAZIONE ESAMI DI LUGLIO SOLO PER GLI STUDENTI FUORI FACOLTA’ (INCLUSA PSICOLOGIA1)

    Poiché gli studenti di altre Facoltà sono per ora nell’impossibilità di prenotarsi on line su INFOSTUD per sostenere esami nella Facoltà di Psicologia 2, gli interessati sono pregati di effettuare la prenotazione compilando l’allegato modulo (1 per ogni esame) da inviare per posta elettronica all’indirizzo passaggi.psi2@uniroma1.it indicando nell’oggetto: “Prenotazione esame-Nome e Cognome del professore” da oggi a martedì 27 giugno p.v.
    Il modulo allegato va scaricato sul proprio Pc, compilato e poi inviato per e-mail con file allegato, all’indirizzo passaggi.psi2@uniroma1.it .
    Non potremo trattare le e-mail che non rechino l’oggetto “Prenotazione esame-Nome e Cognome del professore”.

    OVVIAMENTE QUESTO AVVISO NON VALE PER GLI STUDENTI DI PSICOLOGIA2
    PRENOTAZIONE ESAMI DI LUGLIO SOLO PER GLI STUDENTI FUORI FACOLTA’ (INCLUSA PSICOLOGIA1)
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  7. #67
    Francy
    Ospite non registrato
    Importante

    Controllate i codici degli esami dal sito della facoltà [nelle bacheche elettroniche] o dall'ordine degli studi degli anni precedenti... sembra che in quelli riportati sull'ordine degli studi di quest'anno ci siano parecchi errori

  8. #68
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    Originariamente postato da Francy
    Importante

    Controllate i codici degli esami dal sito della facoltà [nelle bacheche elettroniche] o dall'ordine degli studi degli anni precedenti... sembra che in quelli riportati sull'ordine degli studi di quest'anno ci siano parecchi errori
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  9. #69
    evviva finalmente mi potrò penotrare all'esame anche se sono di psicologia 1...devo dire che ormai ci avevo rinunciato, quindi grazie mille per le informazioni ciao

  10. #70
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Originariamente postato da Francy
    Da dove si controllano i codici? Li vedo nelle prenotazioni ma non so con cosa compararli

    Per il resto non so che dirti... forse conviene prenotarsi ugualmente dato che l'errore è il loro e che si troveranno tutti nella medesima situazione
    Credo che i codici si riferiscano all'indirizzo di studi.
    Ad esempio il codice 00667 si riferisce all'indirizzo Cominucazione e Marketing.

  11. #71
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saxo
    Credo che i codici si riferiscano all'indirizzo di studi.
    Ad esempio il codice 00667 si riferisce all'indirizzo Cominucazione e Marketing.
    Sì, ma oltre a quelli ci sono anche i codici dei singoli esami che ti consiglio di controllare

  12. #72
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95


    Non ci sto capendo nulla ... i crediti sono giusti, mentre per quanto riguarda il codice mi sto impazzendo.
    Allora per l'esame di sociologia dei consumi mi da su infostud la sigla z20045, mentre sulla bacheca elettronica 2 SPS/09 203.
    Possibile???
    Io nn ho tempo di andare all'uni.
    A questo punto mi affido alla sorte e stampo queste benedette prenotazioni!

  13. #73
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saxo


    Non ci sto capendo nulla ... i crediti sono giusti, mentre per quanto riguarda il codice mi sto impazzendo.
    Allora per l'esame di sociologia dei consumi mi da su infostud la sigla z20045, mentre sulla bacheca elettronica 2 SPS/09 203.
    Possibile???
    Io nn ho tempo di andare all'uni.
    A questo punto mi affido alla sorte e stampo queste benedette prenotazioni!
    Il primo codice che hai scritto [Z20045] si riferisce alla sigla dell'esame, mentre 2 SPS/09 203 è il codice che nella prenotazione è riportato sotto la dicitura "settore".

    Piccola precisazione... il codice degli esami non è riportato in tutte le prenotazioni, su alcuno c'è solo un trattino - .
    Se invece il cdice è riportato ti consiglio di verificarlo con quello delle bacheche elettroniche o con quello dell'ordine degli studi degli anni precedenti

  14. #74
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    scusami Francy ma se non dovessero corrispondere cosa succede?? io ho controllato ma di 4 uno proprio non corrisponde...
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  15. #75
    Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MEMOLEMEMOLE
    scusami Francy ma se non dovessero corrispondere cosa succede?? io ho controllato ma di 4 uno proprio non corrisponde...
    Dato che oggi è 22 credo ti convenga stamparlo così e poi fare presente la cosa al/alla prof. il giorno dell'esame

Pagina 5 di 20 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy