• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92

    Dritte per la mia amica Analisi dei dati V:O

    Ciao a tutti,
    La mia amica rompe vuole avere qualche dritta ( prima che gli scoppi la casa) su Analisi dei dati V.O che è tra 3 giorni AIUUUUTTTTOOOOOO. Baci Anna
    annat81

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    4
    ok

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao,
    finalmente..........il forum è stato aperto perchè Alexpsico deve fare l'esame tra pochi giorni cosi' ha bisogno di aiuto......baci Anna



    PS: Ale ti tel domani.Baci
    annat81

  4. #4
    Tonty_Vomby
    Ospite non registrato
    Non ho mica capito di cosa avete bisogno...

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di promises78
    Data registrazione
    13-04-2004
    Residenza
    Banchette (To)
    Messaggi
    994
    informazioni su analisi dei dati V.O.
    Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...


    http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1

  6. #6
    Tonty_Vomby
    Ospite non registrato
    Allora...
    Il mio consiglio è questo: preparatevi BENE sull'Ortalda.
    E' chiaro, esaustivo e le tabelle riassuntive finali sono un ottimo ripasso.
    Il Corbetta va letto (e sottolineo letto...troppo dispersivo) e su Ops trovate dei bei riassunti: ricordo che c'era solo una formula che trovate sul Corbetta e NON sull'Ortalda.
    Io all'orale dovevo portare un libro sull'analisi qualitativa (molto semplice a dire il vero...Veniva chiesto spesso ma in maniera molto ma molto generale) e c'era qualche capitolo (ASSURDO!) dell'Ercolani.
    Bé, io l'Ercolani l'ho completamente lasciato stare e gliel'ho pure detto all'esame.
    Il Prof. è abbastanza tranquillo, aiuta molto e fa ragionare; non so se gli assistenti interrogano ancora ma ce n'era uno che era un po' temuto perché faceva fare degli esercizi scritti (molte eprsone si rifiutavano di farsi interrogare da questo figuro e da quello che so oggi non dovrebbe più presentarsi alle sessioni).
    Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dirò subito ok? :-)

  7. #7
    Neofita
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    4
    grazie mille per le dritte.Tutto chiaro.Grazie ancora.

  8. #8
    Neofita
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    4
    ciao a tutti.Qualcuno mi sa dire dove devo studiare l'analisi mono e bivariata. E' sufficiente studiarla sul libro di Ortalda "La survay.."Grazie

  9. #9
    Partecipante Affezionato L'avatar di annat817
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    collegno(to)
    Messaggi
    92
    Ciao ale sono in linea anch'io sto sclerando..... TVB Anna Ci sent dopo
    annat81

  10. #10
    Tonty_Vomby
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da alexpsico
    ciao a tutti.Qualcuno mi sa dire dove devo studiare l'analisi mono e bivariata. E' sufficiente studiarla sul libro di Ortalda "La survay.."Grazie
    Ripeto: studia bene l'Ortalda e leggi il Corbetta.
    L'Ortalda è fondamentale.

  11. #11
    matrix159
    Ospite non registrato
    guarda quello che conta è lo scritto, se c'è ancora, poi l'orale è piuttosto facile, generalmente alzano i voti un po',
    guarda nella sezione appunti è troverai il riassunto dell'intero programma, se fai tutto bene, a parte la parte finale, sull'analisi fattoriale, che forse ha qualche errore, non ci dovrebbero essere problemi

  12. #12
    Albondeguita
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,
    leggevo nel forum che si parlava di alcuni riassunti fatti bene dell'Ortalda su ops...beh, io sono nuova, ed, ehm, i riassunti li ho cercati, ma nn so sotto che voce stiano...
    Qualcuno mi può aiutare?

    Grazie!

    Daisy

  13. #13
    Neofita
    Data registrazione
    01-03-2006
    Residenza
    torino
    Messaggi
    4
    all inizio su appunti d esame

  14. #14
    Albondeguita
    Ospite non registrato
    Ciao Alexpsico,
    grazie per avermi risposto!! Solo che non mi riferivo esattamente a quello...non sono stata chiara...ho consultato la sezione appunti d'esame fino e la cartella analisi dei dati, ma non so quale degli appunti scaricabili sia il testo di Corbetta, perchè il nome non risulta. Evidentemente è registrato diversamente...

Privacy Policy