• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Ospite non registrato
    MAGARI SONO OT......COMUNQUE....

    Avrei una domanda per me importante e spero qualcuno di voi mi sappia dare una risposta!!

    lunedì ho gli esami di fondamenti 2 e supponendo che io ne passi uno e che la settimana dopo ci sia la verbalizzazione....mi chiedevo.....se il giorno della verbalizzazione io non sarò a Roma sarebbe un problema?cioè....non mi verrà verbalizzato l'esame?oppure mi puo' essere tranquillamente verbalizzato un altro giorno senza problemi?magari durante l'ora di ricevimente del prof. in questione?

    spero mi sappiate chiarire questo mio serio interrogativo.....
    grazie a tutti.....

    psicoticadichiarata®

  2. #2
    Ospite non registrato
    Noi ci conosciamo gia'!!
    Allora...passando alla tua domanda... spero di esserti d'aiuto in qualche modo...per quel poco che io ne possa sapere posso dirti con estrema sicurezza che x quanto riguarda la verbalizzazione di un esame che ho dato ("introduzione alla psicologia dello sviluppo" Bombi!) la stessa prof. mi ha detto che se non ci si presenta alla verbalizzazione l'esame tocchera' ridarlo,xche' e' come se tu non accettassi il voto non presentandoti! astemm:
    Non so' poi se questo valga anche per tutti gli altri esami....
    Un bacione!!
    LUX

  3. #3
    Ospite non registrato
    fai di tutto per verificare esattamente dove e a che ora ti devi presentare, altrimenti perdi l'occasione e se ne riparla alla prossima sessione. cerca qualcuno che possa passare in facoltà a leggere la bacheca e farti una telefonata. non fidarti del sito internet della facoltà, perché non lo aggiornano.
    esperienza vissuta.

    in bocca al lupo.


  4. #4
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ke cosaaaaaaaaaa??????!!!!!!!!!
    aiuto!!!anke io non mi sono potuta presentare alla verbalizzazione degli esami di fondamenti.per sviluppo mi hanno detto ke c'era un avviso in cui diceva di presentarsi alla prossima sessione con un certificato mentre x sociale non so nulla...devo ridare l'esame??? :cry:

  5. #5
    Ospite non registrato
    Tranquilla Kastigo poi alle verbalizzazioni ci sono andata e l'ho sentito anche io che si puo' verbalizzare alla prox sessione attenta solo a non perdertela....a inizio marzo ridanno sviluppo a fine marzo psicometria e inizio aprile dicono p. della personalità poi ovvio è tutto da vedere.... e cmq penso ti andrà meglio visto che presumibilmente sarete di meno a verbalizzare...anche se nel massacro io me la sono cavata piuttosto bene

    psicoticadichiarata®

    <font size=-1>[ Questo messaggio &egrave; stato modificato da: psicoticadichiarata® il 2002-02-28 09:21 ]</font>

  6. #6
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    13-01-2002
    Messaggi
    183
    ma ci sarà pure scritto da qualke parte in bakeka quando si faranno le prossime sessioni e di conseguenza le prossime verbalizzazioni????x favore fatemi saxe qcs...

Privacy Policy