• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 69 di 69
  1. #61
    Neofita
    Data registrazione
    01-11-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    1

    ...ho letto il post solo adesso...

    ...la mia Prof.ssa ...Nooooo!!!
    Che dispiacere aver letto quello che è successo, ormai che non frequento la Torretta sono diversi anni, ma anch'io come per molti è stato il mio primo esame, ormai si parla del lontano 1998 quando l'esame veniva fatto in via San Gallo nell'aula grande...ricordi meravigliosi grazie a questa splendida Prof. che ha sempre insegnato con tanta passione!!!
    Un insegnamento che ancora oggi ringrazio di aver avuto, ma soprattutto di aver avuto lei, che mi ha trasmesso l'amore per la ricerca!!!!
    Mi sembra che sia passato un secolo ma ho sempre un gran piacere nel ricordarla ed ogni tanto riapro quel bellissimo libro, pieno dei suoi appunti!!!!!!
    Un saluto!

  2. #62
    bradipa3
    Ospite non registrato
    che peccato, è stata davvero una grande Prof....come al solito c'è posto per chi non se lo meriterebbe... queste ingiustizie mi fanno inc******

  3. #63
    Partecipante Affezionato L'avatar di stellalpina
    Data registrazione
    12-01-2006
    Messaggi
    110
    ricordo il suo esame come il migliore che ho mai dato ed ho un ricordo di lei meraviglioso.................ma in Italia non esiste meritocrazia

  4. #64
    Non posso che ringraziarla di cuore. Un saluto, con sincero rammarico.
    minù81

  5. #65
    martyluchino
    Ospite non registrato

    Riferimento: Lettera della Brizzi per i suoi studenti

    Cara professoressa Brizzi, anche se sono passati degli anni da quando mi sono seduta la prima volta alla sua lezione di biologia generale(primo esame da me sostenuto), la ricordo vivamente, era un piacere condividere con lei non solo la biologia, ma l'armonia che si respirava in quell'aula,spesso calda e piena di pensieri. Era un piacere ascoltarla,imparare e sopratutto percepire che di lei ci si poteva fidare. Grazie prof. Ti vogliamo bene. Martina

  6. #66
    Partecipante Esperto L'avatar di <Babilove87>
    Data registrazione
    04-08-2008
    Residenza
    A Siena,presto a Firenze
    Messaggi
    388

    Riferimento: Lettera della Brizzi per i suoi studenti

    Sarò probabilmente una matricola di Psicologia da quest'anno....ho letto i vostri commenti..Tutti molto belli ed emozionali decisamente......Nessuno sembrava suggerire un rimedio.......Perchè non si protesta ??????Perchè non ci mettiamo a firmare valanghe di lettere e non le mandiamo al Rettore,al Preside di Facoltà o chi per lui?...............Perchè non blocchiamo tutto il sistema?.....Se siamo tutti d'accordo,qualcuno ci ascolterà......Una donna cosi'non puo'andare via....Che io sia iscritta o meno...E'un ingiustizia.Allora,chi cavolo è d'accordo con me?
    Ciao forsecolleghi.

    Babi.

  7. #67
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-11-2007
    Messaggi
    69

    Riferimento: Lettera della Brizzi per i suoi studenti

    Un inchino a questa meravigliosa donna ed eccellente educatrice.

    Caterina

  8. #68
    Partecipante Affezionato L'avatar di viareggina
    Data registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    95

    Riferimento: Lettera della Brizzi per i suoi studenti

    che peccato mi dispiace....
    Viareggina

  9. #69

    Riferimento: Lettera della Brizzi per i suoi studenti

    Davvero una persona straordinaria la Brizzi, non era una professoressa ma un mentore per gli studenti.. Unica, e con un gran cuore, peccato che siano sempre le persone cosi a rimetterci nella vita! Ci mancherai proff.

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy