• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 70

Discussione: IIPR 1° anno Palermo

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Data registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    127
    Ciao Antonella, la lezione è stata interessante, anche se sono uscita sfinita perchè abbiamo trattato vari argomenti,tra l' altro ci è stato spiegato come si fa il genogramma e per l' estate abbiamo come compitino delle vacanze di fare quello del film ''La famiglia''(katia ha scritto i nomi dei personaggi del film e le loro relazioni di parentela, altrimenti sarebbe impossibile).Per il 7 ci risentiamo via email.Buon pom a tutti

  2. #17
    L'idea di mangiare nella stanza con l'aria condizionata rotta non mi esalta...
    L'unica alternativa all'uscita è quella che stavolta prepariamo cose semplici e veloci noi.

    Daniela sono d'accordo che possiamo festeggiare...non immagini che goduria!!!

  3. #18
    Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Data registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    127
    cena
    Ho appena mandato una mail a tutti voi.Notte

  4. #19
    Matricola L'avatar di pupetta80
    Data registrazione
    31-03-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    21
    Non Capisco di cosa parlano Serena e Daniela: cosa dobbiamo festeggiare? Mi sono persa qualcosa o è un discorso privato?

    Io non so ancora se giorno 7 sarò con voi perchè ho il compleanno di una collega di lavoro e forse vorrà festeggiare, ma in ogni caso preferirei mangiare fuori al fresco, magari in un posto non troppo costoso.
    Cosa avete deciso per Cagliari? Io penso di non andare......

    Baciotti a tutti

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Data registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    127
    Ciao Eleonora, non so se posso scriverlo esplicitamente perchè il forum è pubblico, comunque io e Serena ci riferivamo ad una certa vittoria in un certo campo ottenuta giorno 26(ti dice qualcosa la parola ''NO''? Non so di che idea sia tu).Buon pom

  6. #21
    Partecipante Affezionato L'avatar di isottaII
    Data registrazione
    07-11-2004
    Messaggi
    95
    Salve ragazze! Vorrei un consiglio da voi...visto che già tutte frequentate l'iipr..a Palermo! Io sono a Cagliari e stavo valutando di fare anche io l'iipr...potreste dirmi come trovate i programmi (che sono uguali in tutte le città), i docenti (che girano!) e pro e contro che state rilevando nel corso? Grazie, mi aiutereste tanto!!!!!

  7. #22
    Partecipante Assiduo L'avatar di dandina79
    Data registrazione
    20-03-2006
    Messaggi
    127
    Ciao isotta, i programmi sono molto interessanti, tutto il resto, a mio parere, varia di citta' in citta'.Se ti va onde evitare di creare confusione in questa thread ci risentiamo in privato e ti faccio sapere qualcosa in piu' sui contenuti del corso.

  8. #23

    informazioni seminario

    ciao a tutti..riguardo al seminario di giorno sette qualcuno sa dirmi dove dobbiamo andare e come arrivarci?.. grazie! a giorno sette

  9. #24
    katia1973
    Ospite non registrato
    Ciao ragazzi finalmente riesco a mandarvi un messaggino. Anch'io vorrei avere notizie su dove si deve andare venerdì, so all'addaura ma non so il posto preciso. Fatemi
    sapere.

    P.S. Cosa avete deciso per la cena?

    Ciao a tutti

  10. #25
    Neofita L'avatar di antocors
    Data registrazione
    14-06-2006
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    12

    Seminario addaura

    Ciao ragazze, per quanto riguarda il seminario di domani, si terrà presso l'hotel addaura, lungomare Crisoforo Colombo. Non dovrebbe essere difficile arrivarci o da mondello o dalla fiera del mediterraneo. Per quanto mi riguarda, venendo da fuori Palermo, arriverò dal lato mare e percorrerò via dei cantieri, imboccando poi via Papa Sergio (conosco un pò la zona perchè ho lavorato all'arenella). L'hotel dovrebbe trovarsi sul lungomare, superando il cimitero dei rotoli.
    se avete problemi possiamo darci appuntamento per strada e trovare insieme il posto.
    Per la cena sicuramente non verrò, dovrei tornare a casa di notte, prospettiva non molto allegra considerato che sabato dovrò scendere nuovamente per la lezione.
    Baci, a domani.

  11. #26
    Neofita L'avatar di antocors
    Data registrazione
    14-06-2006
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    12
    Ho pensato ad un'altra possibile soluzione. Ci siamo date appuntamento con Giusy davanti alla scuola verso le dieci. se volete un passsaggio potete farvi trovare anche voi da quelle parti, ho tre posti liberi, o possiamo fare la strada insieme. Fatevi sentire se volete optare per questa soluzione. Un bacio

  12. #27
    Neofita L'avatar di psicomary
    Data registrazione
    06-09-2003
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    6
    Ciaoo,ciao:
    sabato ho dovuto andar via prima e non ho potuto salutarvi....come volevo!!!!
    Perciò ne approfitto oggi per augurare a tutti una buona estate....di riposo (almeno un pò) e di tante novità.....ci vediamo a Settembre...ci aggiorniamo di tanto in tanto...per email e anche quì....
    Un bacione grande

  13. #28
    Neofita L'avatar di antocors
    Data registrazione
    14-06-2006
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    12
    Ciao Marinella, auguro anche a te un'estate serena e rilassante, con qualche momento di studio, indispensabile per non farsi trovare alla sprovvista alla ripresa di settembre.
    Mi dispiace non vedervi per questi mesi! Si potrebbe organizzare un'uscita con quelli di voi che abitano a palermo.
    Un bacio grande per tutti!
    P.S.: Grande la vittoria di ieri sera!!!

  14. #29
    giusycarr
    Ospite non registrato
    ciao a tutte !!!! finalmente riesco a comunicare con voi ure io... mi spiegate da dove avete preso quei loghi che vi distinguono???? io non lo so come arrivarci.
    mi sa che mi mancherete!!! a settembre dovremo ricaricarci in vista della prova da sostenere, per ora cerco di studiare ma il cervello è bloccato.....
    un mondo di baci a tutti a presto.

  15. #30
    Neofita L'avatar di antocors
    Data registrazione
    14-06-2006
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    12
    Ciao Giusy, benvenuta!!!
    Per quanto riguarda gli "avatar" cioè i loghi che ciascuno di noi ha scelto al momento della registrazione, credo che si possano inserire dall'opzione "profilo" che si trova in alto a sinistra nella barra degli strumenti.
    Come va? Io mi sento un pò scarica, non riesco a carburare con lo studio perchè vado sempre di corsa.
    Più tardi dovrei scendere a palermo per acquistare i testi che mi mancano.
    Un bacione a tutte, mi mancate.

Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy