• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 40

Discussione: nicholas sparks

  1. #16
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pinna
    Ragazze,che bello poter parlare con persone a cui piace nicholas....io da quando ho letto il primo, mi sono innamorata del suo modo di scrivere e li ho letti tutti.
    Ho saputo che da un paio di mesi è uscito quello nuovo qualcuno lo ha letto?
    Io lo prendo appena finisco con gli esami....
    se nn sbaglio dovrebbe essere "tre settimane un mondo" nn è un romanzo ma il racconto di un viaggio che ha fatto con il fratello dove racconta la sua infanzia, il rapporto con le persone a lui care insomma una sorta di biografia...leggendo qst sparks mi è piaciuto ancora di più...è semplicemente stupendo...!!!

  2. #17
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-11-2004
    Messaggi
    67
    DEve essere molto bello anche questo nuovo...non vedo l'ora di andarlo aprendere.qual'è il vostro libro preferito tra i suoi volumi?Il mio è le pagine della nostra vita!Noa è il mio uomo ideale!!

  3. #18
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    il mio è " i passi dell'amore"...ma anke "le pagine della nostra vita" è bellissimo...noah è davvero fantastico...

  4. #19
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    il mio è i passi dell'amore!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  5. #20
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    05-11-2004
    Messaggi
    67
    anche i passi dell'amore è stupendo!a me è piaciuto anche il film(certo il libro è sempre meglio) voi lo avete visto?

  6. #21
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    si, ho visto anche il film...ma il libro è tutta un'altra cosa!!

  7. #22
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    nel libro spiega il vero significato del titolo del libro!
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  8. #23
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    io ho visto il film...è bello...ma come avete detto anke voi il libro è molto meglio!!!
    i film di "le pagine della nostra vita" e "le parole che non ti ho detto" come li trovate?

  9. #24
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    le pagine della nostra vita nn l'hi ancora visto
    IL MIO FORUM SUI LIBRI ---> QUI!





  10. #25
    Angela82
    Ospite non registrato
    ciao che bello saper che cosi tante persone leggono sparks...a me piace tantissimo...me l'ha fatto conoscere un 'amica e da allora non smetto più di leggere i suoi libri...si è vero ci sono storie tragiche ma per chi è romantico ed ama le storie sdolcinate è la lettura ideale ..io ho appena finito di leggere un cuore in silenzio bellissimo libro...

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    Originariamente postato da romanticgirl
    i film di "le pagine della nostra vita" e "le parole che non ti ho detto" come li trovate?
    Ma esiste il film di Le pagine della nostra vita?!?!! Davvero?!?!
    Fatemi sapere!!

    Per quanto riguarda invece Le parole che non ti ho detto: è un gran bel film, molto più bello di I passi dell'amore!

    Comunque...W Sparks! E' il numero uno nel suo genere!

  12. #27
    lialy
    Ospite non registrato
    certo che esiste...è bellissimo e la sceneggiatura rispetta molto il libro..... vedilo!!

  13. #28
    Partecipante Super Esperto L'avatar di s.puffetta
    Data registrazione
    05-05-2006
    Messaggi
    612
    è incredibile,
    mi è venuta ancora la pelle d'oca leggendo quelle lettere.
    "LE PAROLE CHE NON TI DETTO" è stato il primo libro libro di Sparks che h letto, nn lo conoscevo cm autore, è stato per caso.Dopo nn so quante altre volte l'ho riletto e ho cominciato a fare la collezione di tutti i suoi libri ma i miei preferiti rimangono sempre due: "LE PAROLE CHE NON TI HO DETTO" e "UN CUORE IN SILENZIO".Per chi è interessato, ci sn molti altri libri che sn stati pubblicati:
    1) LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA
    2) I PASSI DELL'AMORE
    3) IL BAMBINO CHE IMPARò A COLORARE IL BUIO (scritto insieme a Billy Mills)
    4) UN SEGRETO NEL CUORE
    5) COME UN URAGANO
    6) QUANDO HO APERTO GLI OCCHI (il primo libro dv ad una storia d'amore si intreccia un thriller)
    7) COME LA PRIMA VOLTA
    8) IL POSTO CHE CERCAVO

    la sua ultima pubblicazione è: " TRE SETTIMANE CN MIO FRATELLO ", io nn l'ho ancora letto ma scommetto che è bellissimo cm tutti gli altri.Fatemi sapere
    La grande domanda alla quale non sono stato in grado di rispondere, nonostante i miei trent'anni di ricerca nell'anima femminile, è:
    "Che cosa vuole una donna?"
    S.F.

  14. #29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Etoile85
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    Napoli city!
    Messaggi
    1,180
    E' appena uscito l'ultimo libro di Sparks!!!

    OGNI GIORNO DELLA MIA VITA

    Per amore di Lexie, Jeremy lascia New York e si trasferisce nella provinciale cittadina di Boone Creek. Quello che prova per la sua futura moglie e per la figlia che sta per nascere è una molla potente che lo spinge ad affrontare la decisione e il cambiamento di vita con estremo entusiasmo. Ma quando riceve misteriose e-mail che gettano ombre inattese sul passato di Lexie, Jeremy si trova costretto a mettere in dubbio tutte le scelte appena compiute e ad affrontare i mille dubbi che lo assediano. Ma farlo da solo è impossibile: solo le parole di Lexie e la fiducia che lui vuole continuare a nutrire in lei possono aiutarlo a ricominciare, anche per la bambina che sta per nascere.

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da s.puffetta

    3) IL BAMBINO CHE IMPARò A COLORARE IL BUIO (scritto insieme a Billy Mills)
    questo mi attira molto...e ancora di piu' dopo aver curiosato la trama...mi sa che provo...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy