• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026

    Esami a Caserta con il dono dell'obiquità?!

    Eccoci qua... mi pareva strano che da quando è partito questo forum nessuno avesse ancora parlato della nostra meravigliosa università di Caserta... E allora comincio io... :cry:

    Il 23 dicembre Babbo Natale ha pubblicato sul sito della nostra facoltà il calendario degli esami di gennaio-febbraio.... I primi esami sono il 9 gennaio, e saperlo il 23 dicembre capirete che non è proprio il massimo... Ma non è tutto qui!!! Vi faccio solo un esempio... le povere matricole del corso di laurea in Psicologia dei processi di sviluppo e di apprendimento hanno il 24 febbraio alle 90 lo scritto di Elementi di Fisiologia, alle 14:00 l'orale e alle 15:00 lo scritto di Psicometria... :cry: Al secondo anno dello stesso corso di laurea invece il 24 febbraio ci sono ben 3 esami diversi, a mezz'ora di distanza l'uno dall'altro!!

    E questi sono solo esempi......
    Grazie Babbo Natale... se invece di portare queste belle sorpresine a noi portassi un po' di senno a chi si occupa di organizzare gli esami nella nostra facoltà, ci faresti un gran favore... :cry:
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    18 febbraio ore 10.00 esame di p. dinamica con il prof Genovese (Auditorium)
    18 febbraio ore 10.00 esame di Inglese II con la Sanderson (Via Vivaldi)

    Questo vuol dire che chi ha deciso di fare entrambi gli esami,non può ora.. e deve aspettare la prossima sessione straordinaria x fare l'altro?
    Se lo possono scordare!!! Non possono mettere due esami nello stesso giorno e per di più alla stessa ora!!!
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    ... avevo fatto solo un paio di esempi ma immaginavo ce ne fossero tanti altri... :cry: Per fortuna alla III fascia non hanno fatto molti casini, i miei esami sono tutti in giorni diversi (almeno per il momento, visto che ne sono stati pubblicati solo 3 su 5...)

    Ragazzi dobbiamo protestare, dobbiamo fare qualcosa non è possibile che ci trattino sempre come stupidi e pensino solo ai loro interessi!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    [color=darkblue:94b6fc53ed]
    La Sanderson ha spostato l'esame al 17 Febbraio ore 12:00
    però il prof Schettini ha fissato l'esame di domenica (23 febbraio ore 13:00) :cry: :cry:
    MA SONO DEFICIENTI!!!??!! [img:94b6fc53ed]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/eek13.gif[/img:94b6fc53ed]
    CHE CACCHIO CONTROLLATE ALMENO IL GIORNO, PRIMA DI PUBBLICARE LE DATE!!!

    martedì farò presente tutto questo in segreteria! C'è troppa disorganizzazione!!!

    Syr [img:94b6fc53ed]http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Mad/Mad2/cattive51.gif[/img:94b6fc53ed]


    [/color:94b6fc53ed]
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #5
    Ospite non registrato
    Schettini?

    Non mi meraviglierei nemmeno se avesse fissato l'esame per il 31 Dicembre...

    alle 24.00

  6. #6
    Ospite non registrato
    Paky... questa è bella!

    Il 20/11/2002 inviai alla Prof. Abbamonte (Inglese), una email per chiedere alcune info sui sui corsi.

    Mi ha risposto in data 17/01/2003!!!

    Devo aggiungere altro?

    Ah si, ha spostato di una settimana l'esame che avevamo a metà Febbraio, senza apporre avvisi nè i bacheca nè sul sito ufficiale, auguri




  7. #7
    [color=#9663CF:b0ee53917b]
    se volete consolarvi, da noi le date degli appelli di gennaio sono uscite il 17 (un po' prima delle vostre...ma dovevano farsi perdonare il fatto che l'anno scorso sono uscite a gennaio ) ma anche noi dobbiamo avere il dono dell'ubiquità...gli esami sono tutti concentrati in poche date...e allo stesso orario, di solito
    ah, e due mesi fa ho scritto un'email ad una docente...guardando le date di jd ho ancora qualche speranza!!! [/color:b0ee53917b]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Jd non sperare troppo nelle email anche se per il momento sono l'unico modo che abbiamo per comunicare con i nostri docenti! Il mio prof. di informatica (Sementina) sembrava tanto amante della collaborazione e dello scambio di idee con il docente... Voleva creare un sito dove parlare tra di noi e mettere tutti i nostri materiali, un punto di incontro docente/discente, e aveva detto che era aperto a consigli e proposte. Bè, gli ho dato un'idea che mi sembrava avesse apprezzato, ho creato una community su MSN, gli ho mandato un email con l'indirizzo, gli ho creato un account di prova perchè potesse accedervi come gestore, e lui non si è degnato nemmeno di rispondermi e credo che tutto 'sto fatto non l'abbia nemmeno guardato...
    Insomma alla nostra università siamo NOI contro LORO, è inutile che speriamo che i nostri professori siano disponibili alla comunicazione!

    Mia, quello che dici tu purtroppo non mi consola.... :cry: Ma ora so che quando sarò definitivamente stufa dell'organizzazione della SUN non potrò sperare in nulla di meglio nelle altre università!

    Non ci resta che rimboccarci le maniche!!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

Privacy Policy