• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 26 di 26
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    si tratta dell'istituto di ortofonologia...scuola di specializzazione per l'età evolutiva ad approccio psicodinamico...14 e 15 ottobre c'è un seminario di studio sui disturbi di apprendimento...fatemi sapere se qualcuno vi parteciperà...
    crissa tanti possono essere i piani...ma è nel profondo che sta il senso!!!
    e cmq come anche te hai detto i più responsabili, qualsiasi sia il loro orientamento, intraprendono il loro viaggio analitico!!!

  2. #17
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaSimo82
    Data registrazione
    02-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    71

    scuola

    avevo visto il sito e mi era piaciuta infatti...quali sono i costi annuali?

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    guarda come tutte le scuole...salati...cmq sul sito dovrebbero esserci...io so quelli dell'anno passato, ma credo siano aumentati di un pò...i miei vanno da 3000 a salire di 400 euro l'anno!!!però credo ne valga la pena!!!ma se vuoi perchè nn vieni al convegno???

  4. #19
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    simo ho visto che hai l'indirizzo messenger...se ti va possiamo contattarci in questo modo, così se ho delle novità te le dico!!!dimmi te

  5. #20
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaSimo82
    Data registrazione
    02-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    71

    scuola

    certo va benissimo...il mio contatto è bisteccona82@hotmail.it.....il tuo?ma di dove 6?fatto gia l'eds?io a novembre a chieti...baci e grazie

  6. #21
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    io sono di vasto...l'esame l'ho fatto l'anno scorso a bologna...ora ho apert ouno studio qua da me...ma è dura...li com'è la situazione???

  7. #22
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    ops---dimenticavo...jung_2001@hotmail.com...cmq io ti ho già memorizzato. dovrebbe arrivarti automatico!!!

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    se ci siete ci sentiamo più tardi!!!

  9. #24
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaSimo82
    Data registrazione
    02-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    71

    sss

    qua la situazione è pessima ....lavoro nn se ne trova e manca proprio la "cultura" dello psicologo...credo di fare l eds e me ne scappo...

  10. #25
    L'avatar di crissangel
    Data registrazione
    11-09-2006
    Residenza
    Veneto [behind an unbreakable window]
    Messaggi
    2,896
    Blog Entries
    4
    Perchè non sai qua nel Veneto cara Simo, anche se le voci e le credenze dicono il contrario.
    Sono d'accordo con te Carlogustav, era una battuta. Io frequento la sistemica e per rimanere in tema molti laureati in psicologia dello sviluppo la scelgono perchè ben si applica a interventi sulla genitorialità, l'affido, l'abuso, le perizie per il tribunale dei minori ecc.
    Tornando a Carlo, come penso saprai io sono soprattutto un neuropsicologo con una formazione psicodinamica all'università ed ho scelto la sistemica perchè credevo che fosse la più adatta a lavorare in contesti di riabilitazione cognitiva, intervento che deve essere esteso ai familiari sotto forma di sostegno psicologico e formazione ad un primo livello e ad un lavoro sui ruoli e le dinamiche relazionali ad un secondo livello. Ovviamente non ne condivido tutti gli aspetti e non prendo la scelta della scuola come l'entrata in una setta a cui aderire fideisticamente.
    Qualsiasi sia la vostra scelta, un percorso psicoterapico per entrare in contatto con proprio mondo interno e imparare a gestire vissuti ed emozioni profondi credo anche io sia imprescindibile..... spero di cominciare a mettere via un po' dnsoldi per iniziare la terapia
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

    Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

    Regolamento Forum



    Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

  11. #26
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    25-07-2006
    Residenza
    vasto
    Messaggi
    116
    eh già caro crissa...di soldini ce ne vogliono tanti...pensa te che io ogni settimana oltre a sobbarcarmi circa 200 km pago 60 euro...e sono fortunato, uno perchè è una tariffa bassa rispetto a quello che prende la mia analista...e due perchè penso a quei poveracci che necessitanop di 3 sedute a settimana!!!
    rimane cmq una necessità...
    simo e nn per essere invadente, dove vorresti andare???

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy