• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    *manu72*
    Ospite non registrato

    Elenco Psicologi dall' Ordine

    Ciao a tutti,
    l' altro giorno mi sono accorta di aver ricevuto dall' Ordine solo un librone (datato 2004) con l' elenco degli psicologi.
    E voi???

    In particolare lo chiedo a chi è iscritto all' Ordine dell' Emilia Romagna ma mi piacerebbe sapere anche come funziona per gli altri.

    Non dovrebbe esserci un aggiornamento ogni anno?

    E poi, perchè non possiamo avere un elenco degli psicologi/psicoterapeuti di tutta l' Italia? Sapete se è possibile trovarlo su internet?

    Grazie!!!
    Manu

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    a parte che n on ne ho idea comunque sei nel tread dei telefilm dubito che qui troverai risposta alla tua domanda
    contatta un moderatore che ti sposti nella sezione adatta
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    thread spostato
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  4. #4
    *manu72*
    Ospite non registrato
    grazie mille !!!

  5. #5
    psicosarix
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da *manu72*
    grazie mille !!!
    scusate se arrivo tardi, ma sarei molto interessata all'argomento anche io.
    soprattutto quando leggo cose assurde sulla psicologia, vorrei poter accedere ad un elenco, perchè se quelle persone non sono psicologi dovrebbero essere almeno diffidate dalllo scrivere e fare ciò che fanno.
    e se lo sono l'ordine se ne dovrebbe occupare!!!
    se il thread è stato spostato mi dite dove per favore? ciao grazie!

  6. #6
    *manu72*
    Ospite non registrato
    Io lo vedo su "Sulle professioni di Psicologo" ma nessuno ha ancora risposto....

  7. #7
    audrey3
    Ospite non registrato
    Ciao anche io ho ricevuto il famoso librone datato 2004 però sul numero della rivista dell'ordine di dicembre 2005 vi era un'appendice con i nomi dei nuovi iscritti, una sorta di mini aggiornamento...chissà quando avranno intenzione di risestemare ed aggiornare il librone...io cmq ti parlo dell'ordine della regione Sicilia..ed i nostri tempi sono proverbiali
    per l'altra tua questione invece anche a me interesserebbe saperne di più, ma credo che solo attraverso la rete e forse l'interessamento del proprio ordine di appartenenza se ne possa sapere di più...potrebbe cmq trasformarsi in una proposta, chissà!

  8. #8
    Partecipante L'avatar di melanzanaviola
    Data registrazione
    14-01-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    44
    A ME NON è ARRIVATO NIENTE...... ORDINE DI CAGLIARI... TIPICO!!!! PERò C'è UN ELENCO SU INTERNET... OVVIAMENTE DATATO....
    tamy

  9. #9
    Partecipante L'avatar di topo1974
    Data registrazione
    24-06-2002
    Residenza
    brianza
    Messaggi
    56
    ciao,
    in merito ad un elenco di psicologi iscritti a tutti gli ordini professionali d'italia, c'è un data base consultabile on line sul sito dell'ORDINE NAZIONALE DEGLI PSICOLOGI...io l'ho trovato qualche settimana fa ma non vi so dire se è aggiornato al 2006 perché non ci ho fatto caso
    "le premesse sono come le piante dei piedi: non puoi vederle perché ci stai sopra."
    Gianfranco Cecchin

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di jack kerouac
    Data registrazione
    25-09-2004
    Messaggi
    121
    Sul sito dell'ordine degli Psicologi del Lazio c'è un link apposito x trovare tutti i colleghi iscritti.
    http://albo.ordinepsicologilazio.it/albo.aspx
    Immagino ci sia un equivalente sui siti degli ordini di altre regioni.
    ciao ciao

Privacy Policy