• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 81
  1. #31
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Originariamente postato da coltrain
    - 0
    - 3

    ma mia sorella ha 14 anni e sta a 2!!! saranno anche precoci adesso...ma io sono un pò preoccupata...
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  2. #32
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Purtroppo è così anche la mia cugina che ha 15 anni ha avuto già diverse esperienze e da quel che mi racconta è la normalità

  3. #33
    ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Purtroppo è così anche la mia cugina che ha 15 anni ha avuto già diverse esperienze e da quel che mi racconta è la normalità
    a 15 anni come si fa ad aver avuto "diverse esperienze"?stai scherzando, vero??

  4. #34
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ghismo
    a 15 anni come si fa ad aver avuto "diverse esperienze"?stai scherzando, vero??
    No non scherzo Io ho 25 anni e alle medie le ragazze con il fidanzatino erano l'eccezione..adesso alle medie hanno tutti il ragazzo, magari pure più grande e non aspettano.
    Dopo il primo poi non si fanno problemi ad avere altre esperienze anche perchè a quell'età cmq le storie non durano tanto.
    Credo che sia un fenomeno sociale che sta prendendo sempre più piede

  5. #35
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320
    1) 1
    2) 1.. ed è sempre lo stesso..che spero sposerò presto!

    per quanto riguarda la precocità.. beh sembra proprio che noi, ai nostri tempi ( )eravamo proprio delle imbranate!!! ma se queste sono le ragazze di oggi...w l'ingenuità di una volta!!!"
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Data registrazione
    29-03-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    146
    Originariamente postato da ghismo


    Originariamente postato da coltrain
    - 0
    - 3

    ma mia sorella ha 14 anni e sta a 2!!! saranno anche precoci adesso...ma io sono un pò preoccupata...





    cooooosa????sei proprio sicura di quello che dici?....


    che c'è di così strano?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sembra affatto strano nè che ci siano ragazze precoci (dalle elementari, precisamente dall'età di 9 anni, una mia conoscente) nè che giustamente ci si preoccupi di questa precocità!!

    cmq per me la risposta è:
    1
    3


    Ultima modifica di vivaladomenica : 04-07-2006 alle ore 16.42.12

  7. #37
    ghismo
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da vivaladomenica
    [B]che c'è di così strano?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non mi sembra affatto strano nè che ci siano ragazze precoci (dalle elementari) nè che giustamente ci si preoccupi di questa precocità
    SE PER TE NON E' STRANO CHE UNA BAMBINA DELLE ELEMENTARI ABBIA RAPPORTI SESSUALI.....A ME NON FAREBBE MOLTO PIACERE AVERE UNA FIGLIA CHE A 10 ANNI HA DELLE ESPERIENZE SESSUALI...E NON PENSO SIA NECESSARIO CHE NE SPIEGHI IL MOTIVO!!

  8. #38
    Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Data registrazione
    29-03-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    146
    sì anche per me è strano, non avevo letto tutti i messaggi, siamo d'accordo, solo che anche se per me non è giusto che accada non mi stupisco che a 14 anni una ragazza possa aver avuto due ragazzi.... anzi, considerando i tempi sono pure pochi!!!!!!!!!!!!

    CI VORREBBE UNA SANA EDUCAZIONE SESSUALE.....
    come dire: mangeresti un frutto non maturo? NO, perchè è aspro!!
    così per il sesso: se è troppo presto cosa puoi capire? Cosa puoi gustare?

    è un vero bruciare le tappe della felicità!!!

  9. #39
    flame81
    Ospite non registrato
    una mia cugina l'ha fatto a 12 anni la prima volta e ora che ne ha 17 ne ha avuti un bel pò.... :ekk:

  10. #40
    ghismo
    Ospite non registrato
    SCUSAMI...AVEVO CAPITO CHE ERI COMUNQUE D'ACCORDO SUL FATTO CHE SE I RAGAZZI INIZIANO PRESTO, ALLORA è GIUSTO CHE LO FACCIANO..

  11. #41
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Ha 15 anni ed è stata con 3 ragazzi consapevole di farlo con ognuno c'è stata qualche mese

  12. #42
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    Io vi assicuro che ho le regazzine di oggi mi fanno un pò di paura. Se penso a com'erano le ragazze quando avevo 14/15 anni io e i salti mortali che dovevano fare anche solo per toccare una tetta (scusate per la volgarità ma quanno ce vò ce vò!), e la differenza che c'è oggi rabbrividisco.
    Non riesco a spiegarmene le ragioni, probabilmente deriverà in parte dai modelli mediatici con cui si trovano a confrontarsi e in parte all'educa zione che ricevono, ma mi sembra ancora poco come spiegazione.
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  13. #43
    Toblerone.om
    Ospite non registrato
    fino a 19 anni: 1
    Dai 19 in poi: 3

    Ho sempre privilegiato l'amore nel suo insieme (fisico e mentale). Avrei potuto avere più esperienze, sia prima che poi, ma sarebbe stata ginnastica e poco più...

    Credo che comunque gli adolescenti di oggi tendano ad essere più disinibiti anche perchè il mondo che ci circonda è sempre più permeato di sesso-pensiero (a partire dalla televisione, pubblicità etc...)
    La butto lì anche se sarebbe un discorso molto articolato...
    PS: la ragazza pre-19 è diversa dalle 3 post-19

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    A 9 anni ??!!
    la domanda sorge spontanea..ma CON CHI?!
    no perchè con un altro BAMBINO di 9 anni me par difficile per ovvi motivi..come MINIMO 12..13 anni ?!
    Su cose così si ragiona..allora o son numeri buttati li senza pensarci troppo su, o insomma non notare la "stranezza" della situazione mi pare da cinici su..
    Quanto "sano" può essere un ragazzino delle medie che va a letto con una delle elementari?!!! e sopratutto..come cavolo lo ha "imparato"?!!!!

    ...questo io mi chiederei, una BAMBINA DI 12 anni ( è una bambina, ormoni o no è una bambina, secondo me, il corpo è di una bambina. L'evoluzione non ha tempi così' brevi da modificare lo sviluppo ormonale biologico nel giro di vent'anni..) ancora ancora potrei anche accettare l idea..ma CON CHI?!
    Il lui di turno mi sa di malato..non tanto lei di precoce..

    Quindi secondo me si parla di eccezioni rare, che saltano all'occhio, ma magari c'erano anche quando eravamo piccini/e noi...
    perchè biologicamente è difficile un eccessiva "precocità".
    Semmai di rasentare la violenza su minore ( scusate se esagero ma la matematica non è un opinione .. )
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  15. #45
    Partecipante Leggendario
    Data registrazione
    30-05-2003
    Messaggi
    2,051
    Mia sorella ha 12 anni e gioca con le Bratz!

    Che Dio benedica le Bratz!

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy