• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 81
  1. #46
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    278

    mi sento vecchia!

    ..e un pò "tardona" a confronto se penso a mia sorella...
    Scherzi a parte, è sicuramente vero che non c'è un'età giusta, ma penso sia altrettanto vero che c'è un'età alla quale sicuramente si è abbastanza grandi per fare certe cose ma non per gestirne le conseguenze...sono insomma, un pò delle "donne-bambine"...
    ed è altrettanto vero (e inevitabile) che a quest'età si abbia un'idea distorta e riduttiva del sesso...e magari certe esperienze "complete" possono non contribuire a fare chiarezza, o smplicemente rischiare di far più del male che del bene...
    Non so, io ci son rimasta come un baccalà...
    Ho letto che per il 60% dei casi circa l'età meDIA è SUI 16 anni...

  2. #47
    ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da David
    Mia sorella ha 12 anni e gioca con le Bratz!

    Che Dio benedica le Bratz!

    scusa la mia igniranza....cos'è la Bratz

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale
    Data registrazione
    31-01-2005
    Messaggi
    611
    la Braz è un bambola, diciamo la nuova barbie, solo che è fatta un po a cartone animato giapponese, sai con il corpo piccolo piccolo e la testa grossa..
    cmq le Braz a me sembrano un po "trxxe", non so se le avete mai viste... forse è da li che imparano le bambine....
    =Vale=

  4. #49
    Partecipante Figo L'avatar di valex82
    Data registrazione
    23-10-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    914
    anche mia sorella gioca ancora con le bratz...ha 12 anni ma ne dimostra 16, è più alta di me e più formosa...spero che non si svenda, che abbia la testa sulle spalle...le ragazze di adesso sono troppo sveglie

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134
    1) 2
    2) 1
    ..
    ....con il mio primo ragazzo (prima dei 19) ci sono stata 3 anni
    ...considerando che ho 24 anni, con il mio attuale sono 7 anni e quindi è compreso nel punto 1!!!!!
    Ultima modifica di fly29 : 11-07-2006 alle ore 01.03.57

  6. #51
    Partecipante Figo L'avatar di Aimi_Summers
    Data registrazione
    23-02-2003
    Residenza
    Prato
    Messaggi
    780
    Originariamente postato da valevale
    la Braz è un bambola, diciamo la nuova barbie, solo che è fatta un po a cartone animato giapponese, sai con il corpo piccolo piccolo e la testa grossa..
    cmq le Braz a me sembrano un po "trxxe", non so se le avete mai viste... forse è da li che imparano le bambine....


    Su "psicologia contemporanea" di maggio-giugno c'è un articolo sulle Bratz e sull'evoluzione della bambola in relazione alla trasformazione dell'identità femminile..

    fine

  7. #52
    Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Data registrazione
    26-06-2003
    Residenza
    Ribera (AG)
    Messaggi
    1,711
    (anche se non poi tanto)

    Queste qui per chi non le conoscesse sono le Bratz. Un pò trette lo sembrano effettivamente, ma in fondo sono vestite alla moda.
    A me fanno impressione, non tanto per il "modello di riferimento" ma perchè... secondo me sono propio brutte!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

    Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

    Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

    Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

    Il mio blog... Venitemi a trovare.

    Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

  8. #53
    ghismo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antopsi
    (anche se non poi tanto)

    Queste qui per chi non le conoscesse sono le Bratz. Un pò trette lo sembrano effettivamente, ma in fondo sono vestite alla moda.
    A me fanno impressione, non tanto per il "modello di riferimento" ma perchè... secondo me sono propio brutte!

    GRAZIE!!NON LE HO MAI VISTE....COMUNQUE W LA BARBIE!!!

  9. #54
    Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    Data registrazione
    09-06-2006
    Messaggi
    72
    1)2
    2)1 L'AMORE DELLA MIA VITA

  10. #55
    Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    213
    1)1
    2)1 "sempre lo stesso"

    forse queste bambine-già-donne hanno troppa fretta di crescere e di contare qualcosa nel mondo!ma mi chiedo i papà e le mamme cosa dicono?cosa fanno?
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA




  11. #56
    Originariamente postato da Penelope*
    Mi vergogno un pò ma visto che tutte partecipate mi faccio coraggio
    1) 0
    2) 1
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  12. #57
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    1) 1
    2) 12 (mi sono allargata col tempo)


    per quanto riguarda l'inizio dei rapporti sessuali la sempre maggior precocità può essere un segno di un cambiamento culturale profondo è come se l'adolescenza andasse via via anticipando i tempi, se questa sia una buona cosa non so.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  13. #58
    Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979
    Data registrazione
    02-12-2005
    Residenza
    Milano e Roma
    Messaggi
    434
    1- 1

    2- 3

    Io odio le Bratz..sono terribili e diseducative...alle mie cuginette regalo solo barbie ( mitica!!!!ci gioco anch'io con loro...) oppure altri giochini!
    Nancy

    "Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

    "E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    1) 1
    2) 4

    ma uno è sempre lo stesso, il mio primo amore, e la nostra storia continua ancora nonostante qualche divisione durante il percorso...
    Ultima modifica di terry77dgl : 22-07-2006 alle ore 11.39.34

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Data registrazione
    16-01-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    497
    allua fino ai 19 anni credevo fosse tutto bello merviglioso l'amore e poi nn so me ne sono dimenticata:
    1)0
    2)10

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy