• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 61
  1. #46
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    12-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    von hoppipolla ora nn so se ho scritto bene...cmq ho visto il video commovente come sempre

  2. #47
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Sigur Ros: 3 date in Italia e un album in uscita

    I Sigur Ros saranno in concerto in Italia: il nuovo tour del gruppo islandese farà tappa a Firenze, Roma e Milano durante l’estate.
    Il primo appuntamento è fissato per venerdì 11 luglio, quando i Sigur Ros si esibiranno al Giardino di Boboli nell’ambito del festival Firenzestate 2008.
    Il giorno seguente sarà la volta della tappa romana (parte della rassegna Luglio Suona Bene) che si terrà al Cavea Auditorium.
    Infine, domenica 13, i concerti italiani della band si concluderanno con un’esibizione all’Arena Civica di Milano, parte del programma del Jazzin’ Festival.
    Tra le prossime novità, i Sigur Ros hanno annunciato anche l’uscita di un nuovo album: prodotto da Flood (già collaboratore dei Depeche Mode, U2 e Smashing Pumpkins) il disco sarà pubblicato durante l’estate


    FONTE: rockol.it
    Ultima modifica di Syrinx : 30-03-2008 alle ore 01.45.30
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  3. #48
    Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    Data registrazione
    12-02-2008
    Residenza
    dentro un orologeria
    Messaggi
    2,878
    ma grazie..deve essere proorio un atmosfera suggestiva quella che si verra a creare al giardino dei boboli

  4. #49
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111

    Concerti dei Sigur Ros a luglio

    ciao ragazzi, lo stupendo gruppo islandese torna in italia con tre date: una a roma, una a firenze e una a milano.
    chi vorrebbe andare? io conto di andare con alcune mie amiche e colleghe a roma. se qualcuno vuole unirsi a noi ci faccia sapere!!!

  5. #50
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Concerti dei sigur ros a luglio

    raccontaci tutto poi
    sarà memorabile
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  6. #51
    Matricola L'avatar di Maruskja
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    29

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

    Beh, cosa dire?
    I Sigur ros a Roma sono stati a dir poco spettacolari!!!!!!!!!! Penso che chiunque era lì con me il 12 luglio può confermare!!!!!!!!!!!
    Ancora prima che entrassero avevo già la pelle d'oca!!

  7. #52
    Matricola L'avatar di Maruskja
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    29

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

    A tutti gli assenti al concerto: ALLA PROSSIMA ANDIAMO TUTTI IN ISLANDA???

  8. #53
    Partecipante Affezionato L'avatar di smokingbianco
    Data registrazione
    15-09-2008
    Residenza
    caltagirone (catania)
    Messaggi
    46

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

    A chi mi chiede: perchè ti iscrivi all'università di padova?
    rispondo che, a parte tutti i discorsi sulla validità dei corsi e dei professori, ho voglia di cambiare aria...perchè uno come me, a cui piacciono sonorità simili non ha mai l'occasione di vedere dal vivo questi gruppi e sopratutto respirare aria di cultura...
    se in Sicilia non vengono a suonare mai ci sarà un motivo...
    Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi

  9. #54
    Partecipante Assiduo L'avatar di Franci_Ciurci
    Data registrazione
    19-09-2008
    Residenza
    Padova, attualmente.
    Messaggi
    124

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

    Citazione Originalmente inviato da smokingbianco Visualizza messaggio
    A chi mi chiede: perchè ti iscrivi all'università di padova?
    rispondo che, a parte tutti i discorsi sulla validità dei corsi e dei professori, ho voglia di cambiare aria...perchè uno come me, a cui piacciono sonorità simili non ha mai l'occasione di vedere dal vivo questi gruppi e sopratutto respirare aria di cultura...
    se in Sicilia non vengono a suonare mai ci sarà un motivo...
    Concordo tristemente.
    Mi sveno alla ricerca di inediti e quant'altro di tutti gli artisti citati da thread *____*.
    Io ho stile, e tu?

  10. #55
    PaolaTomasiello
    Ospite non registrato

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

    Comprendo bene anche io che sono di Salerno ho sempre viaggiato (e speso) tanto per i concerti... A parte che anche trovare persone con le quali condividere certi gusti musicali è sempre stato difficile... Vedo che qui, per fortuna, ci sono abbastanza amanti di musica classica contemporanea, dark, islandese ecc. ... Grandi i Sigur Ros, video davvero emozionanti... Bjork è geniale, anche se amo la sua musica del passato, negli ultimi anni non mi è piaciuta per niente, proprio no...

    Ciao a tutti e a presto

  11. #56
    Partecipante Affezionato L'avatar di LaLaiza73
    Data registrazione
    17-04-2008
    Residenza
    Settimo Milanese (MI)
    Messaggi
    112

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri folletti

    Arrivo tardi con questo posto... comunque adoro i Sigur Ros e sono legata a loro da un ricordo molto forte.
    Ricordo una botta emotiva pazzesca quando, appena arrivò la notizia che la seconda guerra in Iraq era iniziata, MTV sospese le trasmissioni per un giorno e cominciò a mandare video eccezionali.
    Il primo fu dei Sigur Ros, Utitled #1
    YouTube - sigur ros - untitled #1 (vaka)

    Ancora adesso mi commuovo quando ascolto quella canzone e guardo queste immagini, pensando all'Iraq e ai piccoli iracheni.

    Ciao!

    "L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
    Friedrich Schiller

    GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
    GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811
    Salve ragazzi,tiro su per chiedervi un parere.
    Premettendo che adoro i Sigur Ròs (ed ho quasi tutto)...mi sto appassionando anche a Bjork....quali sono secondo voi gli album più belli da avere assolutamente?

  13. #58

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri

    Io sono una fan di Bjork, e secondo me l'album che assolutamente non deve mancare è "Post" che contiene perle come Army of me, Hyperballad, It's oh so quiet, Isobel... seguito dall'album "Homogenic" (in cui c'è, tra le altre, Joga , ecco il bellissimo video dove si fondono natura e musica http://www.youtube.com/watch?v=_R9eTtKpzjU )
    Questi sono i miei preferiti però(essendo un pò di parte) ti direi lo stesso che li devi avere tutti! :b

  14. #59
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Data registrazione
    09-09-2006
    Residenza
    Provincia di Salerno
    Messaggi
    11,811

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri

    Grazie Lallina, non sapevo da dove iniziare. Sei stata molto gentile

  15. #60
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Axamer Ibk
    Data registrazione
    19-10-2010
    Residenza
    Inghilterra
    Messaggi
    723

    Riferimento: Musica Islandese: Sigùr Ros,Mùm,Björk ..e tutti gli altri

    Sigur ros scoperti parecchi anni fa dopo aver visto Vanilla Sky: grazie a internet ho scoperto chi erano gli autori di quelle tracce stupende e da allora li ho sempre ascoltati e apprezzati

    Piacciono anche ai miei 2 bimbi di 4 e quasi 2 anni

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy