• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 61
  1. #46
    grecaVasilia
    Ospite non registrato
    Ho letto tutti questi messaggi ma non posso capire come giudicate questa ragazza leggendo solo la storia dal parte di Codename47 .Sa qualcuno di noi che cosa succede veramente quando questi ragazzi sono da soli??? Non ci credo...
    E mi fa grande impressione anche il fatto come alcune persone parlano cosi facilmente di cose private... dobbiamo avere rispetto dei nostri fidanzati..
    Ultima modifica di grecaVasilia : 08-07-2007 alle ore 12.26.15

  2. #47
    neuropsy33
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da flame81
    infatti!
    cmq ci sono parecchie ragazze che fanno così.... quando parlo con alcune mie amiche vengon fuori certe cose!!!
    poveri maschietti!
    No, per niente poveri! Ti assicuro che pagherei la mia fidanzata per alzarsi e mollarmi lì a sbavare... sarà una cosa strana, ma mi piacerebbe tantissimo. Mi piace più desiderare che soddisfare il desiderio. Sarà strano, lo ripeto, ma è così. E non ci trovo nulla di strano in una donna che lo fa, onestamente.

  3. #48
    Partecipante Figo L'avatar di titty187
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    975
    Originariamente postato da neuropsy33
    No, per niente poveri! Ti assicuro che pagherei la mia fidanzata per alzarsi e mollarmi lì a sbavare... sarà una cosa strana, ma mi piacerebbe tantissimo. Mi piace più desiderare che soddisfare il desiderio. Sarà strano, lo ripeto, ma è così. E non ci trovo nulla di strano in una donna che lo fa, onestamente.
    :muble: :muble: :muble:..............

  4. #49
    neuropsy33
    Ospite non registrato

  5. #50
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da neuropsy33
    No, per niente poveri! Ti assicuro che pagherei la mia fidanzata per alzarsi e mollarmi lì a sbavare... sarà una cosa strana, ma mi piacerebbe tantissimo. Mi piace più desiderare che soddisfare il desiderio. Sarà strano, lo ripeto, ma è così. E non ci trovo nulla di strano in una donna che lo fa, onestamente.
    Premesso che nulla è strano in ambito sessuale è solo questione di punti di vista.
    Però se la ragazza "ti pianta li a sbavare" perchè sa che a te fa piacere è un conto. Se lo fa per egoismo non è una buona cosa per il rapporto.
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  6. #51
    neuropsy33
    Ospite non registrato
    Ovvio: io parlavo per me.

  7. #52
    Partecipante Super Figo L'avatar di Stefano83
    Data registrazione
    06-06-2007
    Residenza
    Nella nebbia... (Mi)
    Messaggi
    1,609
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da neuropsy33
    Ovvio: io parlavo per me.
    Hai usato la prima persona, che parlassi per te era facilmente deducibile.

    Il punto era un altro.
    Somewhere over the rainbow skies are blue, and the dreams that you dare to dream really do come true

    ...è restando spesso sotto la pioggia di un cielo grigio, che imparo ogni giorno di più, ad apprezzare appieno l'emozione di un arcobaleno...

    Se ti va aggiungimi su facebook!!! LINKETE

  8. #53
    Partecipante Figo L'avatar di karen1986
    Data registrazione
    05-09-2006
    Residenza
    Prov. NA
    Messaggi
    920
    Io sto "imparando a raggiungere l'orgasmo"... per tre anni non sono mai riuscita ad averlo, poi ho cambiato partner e finalmente ho avuto il mio primo orgasmo, troppo bello!! Devo dire però che spesso ci metto una vita per raggiungerlo, ma credo anche che con un pò di tecnica posso migliorare!
    Solitamente avverto una sensazione di freddo poco prima dell'orgasmo.... un'esperienza meravigliosa! Il mio fidanzato attuale è sempre stato dolcissimo e molto attento al mio piacere... mi ha fatto scoprire un mondo nuovo!
    ( @ @ )
    ....o00o.(_).o00o...
    !!!ciao!!!

    (¯`·._.• Il mio blog •._.·´¯)


  9. #54
    DelfinoArtista
    Ospite non registrato
    Bhe .. io urlo..poi dipende ma il vero orgasmo lo si prova quando si è in vera sintonia con l'altra persona QUando senti che lei si dedica totalmente al tuo piacere

    E la stessa cosa vale al contrario. Una far le cose più belle è addirittura vedere e sentire l'eiaculazione femminiel.. quel tremito che vedi che le parte da tutto il corpo

    Io hoavuto due fidanzate che prima di me non avevano mai raggiunto un vero orgasmo. Basta .. avere pazienza, molta pazienza e dolcezza. E quando allora la donna lascia andare la testa.. allora si che gode totalmente

    E poi di conseguenza.. si che io mi sento soddisfatto.

  10. #55
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308
    strano... ho letto tutti i post e non ho trovato nessuna che faccia.... silenzio!
    Mi spiego meglio, per tutto il rapporto accompagno il piacere che il mio ragazzo mi dà con la voce (mugolii, gemiti ecc, ma non lo faccio apposta... non riesco proprio a trattenerli) , quando arrivo all'orgasmo provo una sensazione talmente intensa che non riesco più a produrre un soffio anzi è come se si bloccasse il respiro.. poi anche a me capita di tremare!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

    "C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

    "Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io sono per il silenzio (mica il mutismo eh... diciamo che non amo la confusione)
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  12. #57
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689
    Io urlo come Marco Tardelli dopo il 2-0 dell'Italia contro la Germania, ai mondiali dell'82....

  13. #58
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    io gemo a 83 decibel circa.
    l'ho misurato la settimana scorsa

  14. #59
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Elo.nora
    Data registrazione
    31-01-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,200
    Originariamente postato da **Ayax**
    Io urlo come Marco Tardelli dopo il 2-0 dell'Italia contro la Germania, ai mondiali dell'82....

    Ahahahahaah

  15. #60
    Neofita
    Data registrazione
    02-07-2008
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    13

    Riferimento: Quando raggiungete l'orgasmo come reagite?

    secondo me anche l'uomo che una volta "venuto" si alza, riveste, fuma la sigaretta (in una parola "smette") è egoista!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy