• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 137 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 2043
  1. #1591
    Partecipante Affezionato L'avatar di ChiaraB@84
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    Nuoro
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Oh aschley Visualizza messaggio
    Salve ragazzi io sarei intenzionata a dare l'esame di giuridica a dicembre.... Devo laurearmi a febbraio quindi potete capire l'urgenza..purtoppo a casa ho problemi di connessione, potete mettere un foglio in bidelleria per raccogliere le firme...?
    si! se riesco lo porto io domani
    Chiara

  2. #1592
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Bosa
    Messaggi
    255

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    puoi aggiungere nel foglio anche il mio nome? Anna MAria Casula 47119. grazie...

  3. #1593
    Partecipante Affezionato L'avatar di ChiaraB@84
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    Nuoro
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    puoi aggiungere nel foglio anche il mio nome? Anna MAria Casula 47119. grazie...

    Scusate ragazze,oggi non riesco proprio ho avuto un imprevisto...cmq lo preparo e lo porto domani sucuro!!!
    Chiara

  4. #1594
    Ivana Ziva
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras


    E' andata!!!! Tranquillissima lei!!! Raga..a voi come è andata???

  5. #1595
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio

    E' andata!!!! Tranquillissima lei!!! Raga..a voi come è andata???
    bravaaaaaaaa

  6. #1596
    Ivana Ziva
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    bravaaaaaaaa
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE.............

  7. #1597
    Partecipante Affezionato L'avatar di ChiaraB@84
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    Nuoro
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Ciao a tutti! stamattina son passata in dipartimento e ho lasciato il foglio delle firme!sia per comunità che per giuridica!
    Chiara

  8. #1598
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Bosa
    Messaggi
    255

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Ciao Chiara ti sei ricordata di mettere la mia firma?

  9. #1599
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    rigorosamente provintzia de Nugoro!!
    Messaggi
    910

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio

    E' andata!!!! Tranquillissima lei!!! Raga..a voi come è andata???

    ciao Ivi, anche a me non è andata male!! io ho dato l'esame con te speravo il massimo ma a volte l'emozione gioca brutti scherzi.. !!
    a proposito della mia emozione, vorrei fare un appunto.. durante il mio esame alcune ragazze hanno commentato e riso di gusto quando ho sbagliato un termine.. bene, è che non ci sarà mai l'occasione, perchè sennò mi sarebbe piaciuto conversar un pò con loro per conoscere la loro conoscenza della psicologia giuridica, un settore che per diversi motivi mastico da quando sono nata, e che quindi oltre all'emozione dell'esame penso di conoscere alquanto bene.. sicuramente non per averlo studiato a memoria per un esame come invece pare faccian più persone..oltre ciò inviterei a riflettere sul vostro comportamento che ho trovato alquanto scorretto, e anche cafone, in sede d'esame, quando una persona è visibilmente emozionata.. mi sono vergognata io per chiunque sia stato, manco alle superiori mi succedeva di assistere a certe scena veramente pietose.. ringrazio solo che ero sotto esame, ma la tentazione di girarmi per umiliarvi ce l'ho avuta eccome..ma alla fine sarà la vita a farlo un giorno! imparate cosa è il rispetto per un essere umano.. se non avete questo mi auguro di non dovermi mai trovare in cura da persone come queste.


    L’uomo barbaricino non chiede a se stesso di essere prepotente,
    ma di esser forte,
    di essere uno che di fronte al nemico, al destino….sappia “fronte parare”...




  10. #1600

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao Ivi, anche a me non è andata male!! io ho dato l'esame con te speravo il massimo ma a volte l'emozione gioca brutti scherzi.. !!
    a proposito della mia emozione, vorrei fare un appunto.. durante il mio esame alcune ragazze hanno commentato e riso di gusto quando ho sbagliato un termine.. bene, è che non ci sarà mai l'occasione, perchè sennò mi sarebbe piaciuto conversar un pò con loro per conoscere la loro conoscenza della psicologia giuridica, un settore che per diversi motivi mastico da quando sono nata, e che quindi oltre all'emozione dell'esame penso di conoscere alquanto bene.. sicuramente non per averlo studiato a memoria per un esame come invece pare faccian più persone..oltre ciò inviterei a riflettere sul vostro comportamento che ho trovato alquanto scorretto, e anche cafone, in sede d'esame, quando una persona è visibilmente emozionata.. mi sono vergognata io per chiunque sia stato, manco alle superiori mi succedeva di assistere a certe scena veramente pietose.. ringrazio solo che ero sotto esame, ma la tentazione di girarmi per umiliarvi ce l'ho avuta eccome..ma alla fine sarà la vita a farlo un giorno! imparate cosa è il rispetto per un essere umano.. se non avete questo mi auguro di non dovermi mai trovare in cura da persone come queste.
    io c'ero e non ho percepito nessun atteggiamento di superiorità da parte di chi ascoltava, piuttosto ho sentito ridere per ql che diceva la prof e io credo che quei momenti abbiano smorzato un po l'ansia...

  11. #1601
    Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    rigorosamente provintzia de Nugoro!!
    Messaggi
    910

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Ale&Cla! Visualizza messaggio
    io c'ero e non ho percepito nessun atteggiamento di superiorità da parte di chi ascoltava, piuttosto ho sentito ridere per ql che diceva la prof e io credo che quei momenti abbiano smorzato un po l'ansia...
    ..meglio per te che non l'hai percepito.. io purtroppo percepisco eccome certi atteggiamenti nell'aria.. e non sono l'unica visto che non ero sola e mi è stato assicurato tale comportamento proprio per evitare di essere io visionaria..le risate a cui faccio riferimento io le ho sentite mentre parlavo io, non la professoressa..e ho voluto esprimere il mio disappunto perchè ieri ero io in quella situazione, ma chiunque ci fosse stato l'idea sarebbe stata la medesima, mi ha infastidito parecchio come comportamento e chiunque fosse, io non lo so e manco lo voglio sapere, è giusto che si senta dire ciò che penso a riguardo.. ti ringrazio per la tua opinione ma penso che non cambi la consistenza di quanto sia accaduto per me durante l'esame, anzi non mi va manco che ci siano tentativi di giustificazione di certi comportamenti che non sono di superiorità, ma a parer mio di idiozia.. basta saper provare un pò di empatia per capire quello che ho provato, a prescinder poi dal fatto che se avessi tenuto meno a questo esame probabilmente non ci avrei manco fatto caso a certe cose assurde..


    L’uomo barbaricino non chiede a se stesso di essere prepotente,
    ma di esser forte,
    di essere uno che di fronte al nemico, al destino….sappia “fronte parare”...




  12. #1602
    Partecipante Affezionato L'avatar di ChiaraB@84
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    Nuoro
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Anna Maria Visualizza messaggio
    Ciao Chiara ti sei ricordata di mettere la mia firma?
    Certo ma serve solo nel caso in cui qualcuno non potesse accedere al forum!lunedi lo tolgo e vado dalla prof vediamo un pò che ci dice...
    speriamo bene
    Chiara

  13. #1603
    Partecipante Affezionato L'avatar di ChiaraB@84
    Data registrazione
    31-05-2007
    Residenza
    Nuoro
    Messaggi
    95

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Ragazzi stasera passo in dipartimento a ritirare il foglio per l'appello di psicologia sociale di comunità e psicologia giuridica così tiriamo un pò le somme
    Chiara

  14. #1604
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    15-11-2007
    Residenza
    Bosa
    Messaggi
    255

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    cavolo speriamo che ce lo conceda...

  15. #1605
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Janas8477 Visualizza messaggio
    ciao Ivi, anche a me non è andata male!! io ho dato l'esame con te speravo il massimo ma a volte l'emozione gioca brutti scherzi.. !!
    a proposito della mia emozione, vorrei fare un appunto.. durante il mio esame alcune ragazze hanno commentato e riso di gusto quando ho sbagliato un termine.. bene, è che non ci sarà mai l'occasione, perchè sennò mi sarebbe piaciuto conversar un pò con loro per conoscere la loro conoscenza della psicologia giuridica, un settore che per diversi motivi mastico da quando sono nata, e che quindi oltre all'emozione dell'esame penso di conoscere alquanto bene.. sicuramente non per averlo studiato a memoria per un esame come invece pare faccian più persone..oltre ciò inviterei a riflettere sul vostro comportamento che ho trovato alquanto scorretto, e anche cafone, in sede d'esame, quando una persona è visibilmente emozionata.. mi sono vergognata io per chiunque sia stato, manco alle superiori mi succedeva di assistere a certe scena veramente pietose.. ringrazio solo che ero sotto esame, ma la tentazione di girarmi per umiliarvi ce l'ho avuta eccome..ma alla fine sarà la vita a farlo un giorno! imparate cosa è il rispetto per un essere umano.. se non avete questo mi auguro di non dovermi mai trovare in cura da persone come queste.
    che tristezza...janas mi spiace

Pagina 107 di 137 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy