• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 137 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 2043
  1. #151
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    ho dei problemi con le e mail appena risolvo vi mando il riassunto.

  2. #152
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    romy t mando la mail..poi se hai problemi nn preoccuparti,fai con calma!grazie!ora t invio il pm

  3. #153
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    ok boh si sono incasinate non mi fa proprio aprire outlook,boh boh.

  4. #154
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze, io stò seguendo comunità del 2° anno con la Cabras e ho seguito giuridica del 3 ho parlato con lei e ha detto più volte alezione di non presentarsi se non si sono dati gli esami di sociale, ma puoi dare giuridica se non hai dato comunità glielo avevo chiesto io quando avevo seguito giuridica
    Questa è una bella notizia!! Grazie iana!
    Ed era tranquilla quando gliel'hai chiesto?

    Originariamente postato da Romy
    ok boh si sono incasinate non mi fa proprio aprire outlook,boh boh.
    Dite a me, ve li mando io, sono quelle che mi ha dato Romy! MAndatemi un pm con l'indirizzo mail!

    Che le volesse mimandi un pm, anche senza chiedermi il permessa qua
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  5. #155
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308
    [QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
    [B]Questa è una bella notizia!! Grazie iana!
    Ed era tranquilla quando gliel'hai chiesto?



    No Tiess, non era per nulla alterata, anzi senbrava molto disponibile. Una collega ha poi dato l'esame e ha preso 28 e ora sta seguendo con me comunità del 2° anno.

    Certo... la Cabras è la Cabras insomma E' LUNATICA FORTE!! Comunque andate tranquille, ma mi raccomando i due esami di sociale.
    baci baci

  6. #156
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    Originariamente postato da ianaiana
    No Tiess, non era per nulla alterata, anzi senbrava molto disponibile. Una collega ha poi dato l'esame e ha preso 28 e ora sta seguendo con me comunità del 2° anno.

    Certo... la Cabras è la Cabras insomma E' LUNATICA FORTE!! Comunque andate tranquille, ma mi raccomando i due esami di sociale.
    baci baci
    Grazie mille iana! è una bella notizia pensare si POTER dare giuridica anche prima di comunità!
    Io di esame di sociale dovevo darne solo uno, pero che non pensi che ne abbia uno solo perchè l'altro non l'ho dato!
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #157
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da bunny@81
    lella son daccordo con te...tanto dobbiamo avere fortuna e trovarla di buon umore.mi hanno detto che molti pur non essendoci appello si presentano fuori appello chiedendole di farsi interrogare e lei accetta.se così fosse possiamo far gruppo e unirci nello stesso destino..e affrontarla!!brrrr!


    Ma veramente lei accetta?!? X me andrebbe benissimo! Visto che non vedo l'ora di togliermelo da mezzo... Io vorrei darlo a giugno....

  8. #158
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da ianaiana
    Ciao ragazze, io stò seguendo comunità del 2° anno con la Cabras e ho seguito giuridica del 3 ho parlato con lei e ha detto più volte alezione di non presentarsi se non si sono dati gli esami di sociale, ma puoi dare giuridica se non hai dato comunità glielo avevo chiesto io quando avevo seguito giuridica

    cmq è assurdo. se mi do prima gli esami di sociale, giuridica devo darlo x forza x ultimo.... NOn ho capito come ragiona lei sinceramente... Non mi può sbattere furoi xkè non do prima gli esami di sociale, se non c'è la propedeuticità.. ma stiamo scherzando?!?

  9. #159
    Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,308
    Originariamente postato da lella1981
    cmq è assurdo. se mi do prima gli esami di sociale, giuridica devo darlo x forza x ultimo.... NOn ho capito come ragiona lei sinceramente... Non mi può sbattere furoi xkè non do prima gli esami di sociale, se non c'è la propedeuticità.. ma stiamo scherzando?!?



    Ciao Lella, io non ti so dire se la Cabras sia solita chiedere prima dell'esame quali altri esami hai dato e non credo che ti chieda neppure di farle vedere il libretto !
    Ma quello che ho scritto è ciò che lei ha detto a me personalmente e poi, per quanto riguarda comunità, ho la prova della mia collega.

    Sul fatto degli esami di sociale non so se sbatte fuori.. non credo, ma conoscendola è possibile che ti faccia delle domande che si rifanno anche al programma di sociale tanto per dimostrarti che sociale è indispensabile.

    ciao!!!

  10. #160
    lella1981
    Ospite non registrato
    cmq, io provo a darlo. Spero non mi butti fuori xkè non ho dato l'esame di sociale... Se deve buttarmi fuori preferisco che sia xkè all'esame ho fatto pena...

  11. #161
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da lella1981
    cmq, io provo a darlo. Spero non mi butti fuori xkè non ho dato l'esame di sociale... Se deve buttarmi fuori preferisco che sia xkè all'esame ho fatto pena...
    Io l'ho dato quando non avevo ancora dato Lasio e non mi aveva detto nulla,in compenso il simpaticone quando mi stava registrando il voto mi ha chiesto"Ma signorina,ha dato giuridica prima di sociale??Che coraggio!"
    Ancora devo capire che c'entrano l'uno con l'altro!

  12. #162
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Lunete
    Io l'ho dato quando non avevo ancora dato Lasio e non mi aveva detto nulla,in compenso il simpaticone quando mi stava registrando il voto mi ha chiesto"Ma signorina,ha dato giuridica prima di sociale??Che coraggio!"
    Ancora devo capire che c'entrano l'uno con l'altro!

    Ma infatti! Sinceramente non riesco a capire nemmeno io cosa c'entrano... Ho visto che all'inizio c'è qualcosa sulla persuasione che ho fatto in fondamenti di sociale, ma poi basta.... secondo me è tutt'altra cosa!

  13. #163
    shadowlady
    Ospite non registrato
    ragazze volevo preparare questo esame per giugno...ma il libro bisogna farlo proprio tutto??è enorme!!! sapete se ci sono riassunti nel sito o qualcuno di voi li ha fatti?sono pigra

  14. #164
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da shadowlady
    ragazze volevo preparare questo esame per giugno...ma il libro bisogna farlo proprio tutto??è enorme!!! sapete se ci sono riassunti nel sito o qualcuno di voi li ha fatti?sono pigra

    ti ho mandato un pm, ti è arrivato?

  15. #165
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ragazzi qualcuno sa dirmi se la cabras ha intenzione d mettere appelli a settembre e ottobre???se lasio nn mette appelli a luglio son costretta a dar sia lui ke la cabras assieme a settembre o ottobre..

Pagina 11 di 137 PrimoPrimo ... 9101112132161111 ... UltimoUltimo

Privacy Policy