• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 137 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 2043
  1. #76
    lella1981
    Ospite non registrato
    non dire così.. nella nostra facoltà non bisogna mai perdere le speranze!
    Forza e Coraggio, anche a me è un esame che mi spaventa molto, ma sevoglio finire presto devo superare la mia paura, e darli! Coraggio

  2. #77
    lella1981
    Ospite non registrato
    Ma è vero che la Cabras si arrabbia se non dai prima i 2 esami di sociale? (fondamenti e caratterizzante)

  3. #78
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    no di solito no,per nelle ultime lezioni ha detto ke prima di dare il suo esame era consigliato aver dato Psicodinamica di Comunità ke era con mannino e ora è con la lampis,io lo do il 27, e giuridica l'ho mollato per ora.

  4. #79
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    no di solito no,per nelle ultime lezioni ha detto ke prima di dare il suo esame era consigliato aver dato Psicodinamica di Comunità ke era con mannino e ora è con la lampis,io lo do il 27, e giuridica l'ho mollato per ora.
    ah bene allora,io l'ho già dato! almeno quello...

  5. #80
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    lella veramente io so che se la prende se prima non dai quelli di sociale...me l'hanno detto varie persone..

  6. #81
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    lella veramente io so che se la prende se prima non dai quelli di sociale...me l'hanno detto varie persone..


    ma xkè ti controlla il libretto?

  7. #82
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231
    Originariamente postato da lella1981
    ma xkè ti controlla il libretto?
    A me non aveva detto niente,al contrario era stato Lasio che mi aveva chiesto perchè avevo dato giuridica prima di caratterizzante,poi ha commentato"che coraggio!"

  8. #83
    lella1981
    Ospite non registrato
    Allora inizio a prepararlo...perchè se prima di giuridica devo dare caratterizzante, non ce la potrei fare ora come ora... un esame di sociale dopo l'altro...

  9. #84
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    sì, a me parecchie persone hanno detto che ti guarda il libretto e che si zacca se vede che nn hai dato quelli di sociale e che ti chiede come mai... cmq a me hanno detto osì, poi magari nn lo fa con tutti..non so..

  10. #85
    lella1981
    Ospite non registrato

  11. #86
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    ma è vero che si arrabbia pure se lo dai come ultimo esame???mi hanno detto anche questo...xò questa cosa me l'ha detta una sola persona e nn so se sia vero..

  12. #87
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    1,601
    Si..non apprezza molto che lo si lasci come ultimo esame...ma in realtà non ha modo di sapere se è l'ultimo..quindi basta non dirlo!

    Quando l'ho dato io si è inc..a perchè ha mandato via una persona che poi le ha chiesto almeno un'altra domanda perchè era il suo ultimo esame!

  13. #88
    lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    ma è vero che si arrabbia pure se lo dai come ultimo esame???mi hanno detto anche questo...xò questa cosa me l'ha detta una sola persona e nn so se sia vero..

    si!!! qsta cosa l'hanno detta anche a me...

  14. #89
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Data registrazione
    14-06-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    4,261
    uff..che rottura.... logicamente uno degli esami saràx foza l'ultimo...dunque nn possono farcene mica una colpa...ma come ragionano questi prof???!!

  15. #90
    lella1981
    Ospite non registrato
    Ciao, qualcuno ha i riassunti del libro da mandarmi? Scusate la mia sfacciattagine...

Pagina 6 di 137 PrimoPrimo ... 456781656106 ... UltimoUltimo

Privacy Policy