• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 137 di 137 PrimoPrimo ... 3787127135136137
Visualizzazione risultati 2,041 fino 2,043 di 2043
  1. #2041
    L'avatar di issia.ti
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Azuremyst Isle
    Messaggi
    2,011
    Blog Entries
    5

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Citazione Originalmente inviato da Pavlov80 Visualizza messaggio
    e' assurdo che per sapere le date degli appelli sia necessario fare i passaparola . Comunque credo che il prossimo sia a febraio . io inizio gia' da ora a riprepararlo xche l'altra volta causa problemi di salute nn mi sono presentato . L'esame e' semplice , ci sono molte cose da memorizzare ma tutto sommato nn e' complicatissimo. Lo scoglio piu' grande e' lei che e' perennemente nervosa. ( uso un eufemismo)
    Ti ricordo che il linguaggio sms è vietato dal regolamento di ops e ricordo anche che i docenti leggono il forum per cui cerchiamo di utilizzare modi corretti e rispettosi sempre!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

    «Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

    "Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".




    REGOLAMENTO DI OPS!!!!

  2. #2042

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Non so se ci sia ancora qualcuno attivo, ma vorrei sapere se qualcuno avrebbe le slides della docente o appunti per questo esame... avevo le slides, ma non so più dove sono finite. T_T

  3. #2043

    Riferimento: Psicologia giuridica, Cabras

    Ciao, anch'io volevo sapere se il forum sia operativo o meno perché a settembre mi devo iscrivere alla magistrale e volevo informazioni

Pagina 137 di 137 PrimoPrimo ... 3787127135136137

Privacy Policy