• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 261 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 3904

Discussione: lavorare all'estero

  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di cinzia
    Data registrazione
    13-01-2003
    Messaggi
    208
    irlanda ci sono londra troppo cara..
    sono a Belfast..

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Milich-82
    Data registrazione
    31-03-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    359
    ma per vincere il leonardo avete prima preso contatti con le aziende estere? potreste darmi qlc consiglio..
    so che si hanno piu possibilità di vincere la borsa se si porta già 1 azienda...
    Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!

  3. #33
    liquirizia!!! ciao Laura, bentornata, era un po' che non ti si vedeva... scusa anche io ho fatto l'assenteista.... sto babysittando e non ti ho più risp neanche alla mail.... comunque mi sorprendi sempre più... sogno da una vita casa e lavoro a Londra... e la passione per la clinica e la psicologia per le emergenze mi fanno disperare tra la scelta di una scuola di spec subito o il master in emergenze in attesa di una futura scuola di psychotherapy... allora ti aspetto al ritorno dall'India e partiamo?

  4. #34
    ciao, allora ci vediamo quando torno e ne parliamo a quattrocchi....
    il mio pensiero principale è la ricerca del lavoro la.
    tu hai maggiori info sul british psychological society....non so i moduli etc.....per il riconoscimenti titolo......quasi quasi evito l'esame di stato, parto e aspetto che lo annullino con le liberalizzazioni.

  5. #35
    miiiiiiiiiiiii.... pazze siamo!! tutte le info su BPS te le passo io che mi son fatta due paioli con quelli lassù!!! ti aspetto e ci vediamo, in bocca al lupo davvero per l'India!!! ciao Fede

  6. #36
    sto per partire per una vacanza in Inghilterra (Liverpool e Manchester) e vorrei chiedere direttamente lì
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

  7. #37
    ciao mandami le info BPS in posta. quando torno ti faccio sapere.

  8. #38
    Partecipante L'avatar di sempresmile
    Data registrazione
    15-10-2004
    Residenza
    rutigliano
    Messaggi
    31

    Re: io parto!

    [QUOTE]Originariamente postato da nuvolina
    [B]

    ciao leggevo attentamente le vostre informazioni...e anche io avrei tanta voglia di lavorare fuori!!!ma mi serve ancora un anno circa per laurearmi nel vecchio ordinamento...!!!quindi vorrei chiedere se qualcuno di voi sa come potrei fare per poter fare il tiricinio in irlanda .. visto che ho la possibilita' di andare li!!!!sicuramente dovrei organizzarmi prima...m,a non so proprio come organizzarmi!!!???help me!!!

  9. #39
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    44
    ciao a tutti, ho letto con interesse i vostri messaggi e anche io ho sempre la valigia in mano!!
    volevo chiedere a chi ha fatto il Leonardo delle informazioni:
    - può essere considerato tirocinio obbligatorio?
    - qnt tempo passa dalla domanda alla partenza?
    - e sopratutto la borsa viene data prima o fanno i rimborsi?

    grazie mille e in bocca al lupo a tutti

  10. #40
    ciao per quanto riguarda il tirocinio controlla nelle liste della tua università degli enti convenzionati per il tirocinio se c'è qualcosa in irlanda e se ti può andare bene (dipende se qualcuno prima di te ha fatto convenzionare qualche ente)

    altrimenti una mia amica ha aftto così:
    ha contattato via mail i responsabili di reprto di alcuni ospedali che le interessavano successivamente le hanno dato risposta positiva, quindi è andata fare il colloquio e ha fatto compilare i moduli per far convenzioanre l'ente con l'università (ricorda che ci vogliono un paio di mesi prima dell'inizio del tirocinio) ecco fatto...or è la.

  11. #41
    Partecipante
    Data registrazione
    16-10-2004
    Messaggi
    44
    grazie per le dritte!!!wow ma come fai a sapere che vorrei andare proprio in irlanda????che casualità!!

  12. #42
    Partecipante L'avatar di sempresmile
    Data registrazione
    15-10-2004
    Residenza
    rutigliano
    Messaggi
    31
    dove bisogna andare per vedere l'elenco delgli enti convenzionati per tirocinio,compatibili con la nostra universita???????non riesco a trovarli

  13. #43
    ciao le liste dipendono dalle università. chiedi al servizio tirocini della tua. in bicocc asi ritira in università, a padova ad es. forse è direttamente sul sito..informati

  14. #44
    Partecipante L'avatar di kenomis
    Data registrazione
    08-11-2004
    Residenza
    roma
    Messaggi
    43
    per lavorare come psicologo all´estero devi farti riconoscere la laurea dal ministero dell´istruzione. io sono austriaca, ho fatto metá degli studi a vienna e metá a roma. dopo la laurea ho mandato i documenti al ministero dell´ istruzione austriaco e mi hanno riconosciuto la laurea.
    per vedere le possibilitá di lavoro all´estero (almeno in europa) si puó vedere i siti del collocamento di lavoro( in altri paesi funzionano meglio di quello italiano).

  15. #45
    Ciao ragazze/i questo forum è entusiasmante, leggendo i vostri messaggi si parte e ci si trova da una parte all'altra del mondo già in pochissime righe.
    Ho riscontrato davvero tante esperienze comuni con alcune di voi, io ad esempio sono stato in Irlanda diverse volte come volontario in ambito sociale, in particolare con quella che da noi sarebbe la croce rossa, mi piace essere operativo e amo la psicologia d'emergenza. Sto aspettando infatti di prendere sta cavolo di abilitazione e chiedere subito a "medici senza frontiere" di partire con loro, non per soldi perchè t pagano giusto il minimo indispensabile, ma per l'esperienza ricchissima!

    Sono a disposizione per qualsiasi consiglio o damande.
    ciao Gabriele.
    Spettacolare !!!

Pagina 3 di 261 PrimoPrimo 123451353103 ... UltimoUltimo

Privacy Policy