• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 112

Discussione: rapporti anali

  1. #46
    Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    125
    Originariamente postato da rasputin
    wow...non sapevo ke i leoni amassero gli uomini


    .
    hai raggione una gaff da
    cerchero di non postare dopo la mezzanotte

    ma poi... quello di animali come posiamo chiamarlo??
    K&K

  2. #47
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    974
    Credo che nella parola "omosessuale" il prefisso "omo" significhi "lo stesso", come nelle parole "omonimia", "omozigote", ecc., e non "uomo"; quindi indica "dello stesso sesso", così come "eterosessuale" significa "del sesso opposto".

    Non ho mai usato tante virgolette come nelle ultime tre righe!!!

  3. #48
    Partecipante Assiduo L'avatar di vivaladomenica
    Data registrazione
    29-03-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    146
    Originariamente postato da tata_moni
    Credo che nella parola "omosessuale" il prefisso "omo" significhi "lo stesso", come nelle parole "omonimia", "omozigote", ecc., e non "uomo"; quindi indica "dello stesso sesso", così come "eterosessuale" significa "del sesso opposto".

    credi?!!!!!!!!!!!!!! Ma come si fa a non saperlo!!!!

    spero che i post precedenti fossero solo battute (omo = uomo e quindi inadatto a descrivere il mondo animale) perchè se no hanno ragione quelli che hanno creato lo stereotipo che gli psicologi sono un po' ignorantelli......

    senza offesa per nessuno ovviamente! si fa per ridere!


  4. #49
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cisbiina
    io invece voglio porvi questo quesito?
    ma secondo voi perchè gli uomini (e questo l'ho riscontrato sia per esperienza personale sia confrontandomi con amiche e altre donne in generale) sono così fissati con i rapporti anali?
    insomma,ora nn voglio generalizzare (che dopo vi inquietate voi maschietti) ma sentendo parlare i ragazzi nn farebbero altro che quello!
    dipende dagli uomini cmq!
    mai generalizzare!
    ci sono quelli che hanno davvero la fisima e non fanno altro che richiedere quella cosa lì ed altri che non stressano!
    parlando con alcuni amici miei ne ho beccato anche qualcuno che odia il sesso anale perchè lo trova troppo brutale e animalesco...

  5. #50
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    tutti i rapporti vanno bene se c'è sentimento reciproco d'amore, fiducia e rispetto.

    Poi certe cose avvengono con naturalezza e non ci si pente dopo averlo fatto se si è fatto alle condizioni di cui sopra; inoltre , una buona dose di sadismo insita in tali tipi di rapporto, alternata a rapporti "classici", non fa che cementare e ravivare il rapporto; se ci si fisssa solo con un tioi è sintomo che qualcosa non funziona nella coppia...



    secondo me!
    Buona vita a tutti!

  6. #51
    flame81
    Ospite non registrato
    simonino hai perfettamente ragione!!!!

  7. #52
    lalogia2
    Ospite non registrato
    Io aggiungerei anche un'altra cosa: ormai è diventato abbastanza normale che uomo e donna facciano del sesso "canonico" anche prima del matrimonio (vedi discussione apposita), quando e dove pare a loro, ma è ancora relativamente difficile che una donna si conceda...in ogni dove.
    Forse il rapporto anale potrebbe essere letto dagli uomini anche come una sfida a se stessi?

    Idea (forse provocatoria) buttata lì... a voi la palla ;P

  8. #53
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    bè secondo me i rapporti anali piacciono molto(soprattutto a noi maschietti) proprio perchè rafforzano quell'intimità con il partner...
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  9. #54
    flame81
    Ospite non registrato
    una sfida?
    beh il sesso anale può anche piacere molto alla donna perchè è qualcosa di molto spinto e quindi va a stuzzicare un pò di fantasie erotiche e poi per la sottomissione che ne consegue... molte volte alle donne piace essere un pò "malmenate" secondo me.... la cosa eccita parecchio....

  10. #55
    flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da simoncino
    bè secondo me i rapporti anali piacciono molto(soprattutto a noi maschietti) proprio perchè rafforzano quell'intimità con il partner...
    vero anche perchè è una cosa abbastanza intima che, secondo me, non la si può fare con tutti o con il primo che capita.... ci vuole un pò di confidenza....

  11. #56
    lalogia2
    Ospite non registrato
    Su questo mi trovi assolutamente d'accordo: la confidenza e l'intimità li vedo come la base del rapporto anale

  12. #57
    vittoria77
    Ospite non registrato
    a me i rapporti anali non piacciono! mi piace molto invece il sesso orale, mi fa impazzire!

  13. #58
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    Originariamente postato da vittoria77
    a me i rapporti anali non piacciono! mi piace molto invece il sesso orale, mi fa impazzire!
    a chi lo dici

    scusate
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  14. #59
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    ci può essere anche poesia in questi rapporti, tenerezza, passione, eros, complicità..a volte insieme, a volte qualcuna predomina.....


    è bello anche riderci su, scherzarci....ma , ripeto, ci dev'essere un sentimento di amore, non importa da quanto tempo sia in corso, purchè ci siano, affetto, innamoramento, desiderio di conoscersi, di stare bene insieme...rispetto se a un partner non va di farlo...insomma w l'amore sincero libero!
    Buona vita a tutti!

  15. #60
    velia983
    Ospite non registrato
    lo pratico ma solo per far felice il mio lui ....non provo nulla se non dolore

Pagina 4 di 8 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Privacy Policy