• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 112

Discussione: rapporti anali

  1. #61
    Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    Data registrazione
    27-03-2006
    Messaggi
    327
    Originariamente postato da velia983
    lo pratico ma solo per far felice il mio lui ....non provo nulla se non dolore


    ognuno è libero di fare le sue scelte:premessa!

    non mi sembra una grande prova d'amore...perchè fare una cosa che a te non va e per di più ti fa soffrire?
    io ho un'altra concezione dell'amore...e se lui protesta?ARRIVEDERCI!!!non me ne faccio di nulla di uno che mi obbliga!

  2. #62
    fraaannn
    Ospite non registrato
    ...e vabbuò sarasarafr ....come si dice dalle mie parti...i confini tra il piacere e il dolore sono molto labili!!!!!!!!!!!!!!

  3. #63
    Partecipante Esperto L'avatar di sarasarafr
    Data registrazione
    27-03-2006
    Messaggi
    327
    Originariamente postato da fraaannn
    ...e vabbuò sarasarafr ....come si dice dalle mie parti...i confini tra il piacere e il dolore sono molto labili!!!!!!!!!!!!!!

    ...ma fate voi!
    in fondo contenti voi contenti tutti!!!
    io...la penso diversamente...anche i confini tra rispetto e sottomissione sono molto labili a quanto pare!

  4. #64
    fraaannn
    Ospite non registrato
    ...stavo scherzando, ovviamente!

  5. #65
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    una dose di sadismo piccola c'è sempre e non è insana se prevalgono forme abituali di tenerezza, complementarietà, dolcezza, sentimento di appartenenza.
    Buona vita a tutti!

  6. #66
    Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    125
    ancora non capisco perche sesso anale e associato al sadismo???
    K&K

  7. #67
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    ok, dico la mia anche sul sesso anale.

    fermo restando che è qualcosa di delicato che può diventare molto piacevole o molto doloroso a seconda di come la si gestisce, non riesco a vedere una mancanza di rispetto in un rapporto come questo e se c'è una piccola quota di sottomissione, non vedo, però, il sadismo. sadico è colui che prova piacere esclusivamente nel procurare dolore all'altro, non credo che i ragazzi che praticano sesso anale costringano le loro ragazze a subirlo senza usare delicatezza, provocando deliberatamente dolore. chi lo farebbe mai se l'unica cosa che ricevi in cambio è dolore? può esserci un minimo di dolore, tollerabile e che tende a scomparire in pochi minuti, ma poi si deve lasciare spazio al piacere, se non arriva e se il dolore persiste, meglio lasciar perdere e dedicarsi a pratiche più tranquillizzanti.
    è comunque qualcosa di altamente erotico, perchè appartiene al piacere, nel sesso anale non c'è null'altro che ricerca del piacere, considerando che non concerne la procreazione, non è che parte del suo fascino stia proprio in questo? non c'è null'altro che piacere da provare e far provare...
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  8. #68
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da morrigan
    ok, dico la mia anche sul sesso anale.

    fermo restando che è qualcosa di delicato che può diventare molto piacevole o molto doloroso a seconda di come la si gestisce, non riesco a vedere una mancanza di rispetto in un rapporto come questo e se c'è una piccola quota di sottomissione, non vedo, però, il sadismo. sadico è colui che prova piacere esclusivamente nel procurare dolore all'altro, non credo che i ragazzi che praticano sesso anale costringano le loro ragazze a subirlo senza usare delicatezza, provocando deliberatamente dolore. chi lo farebbe mai se l'unica cosa che ricevi in cambio è dolore? può esserci un minimo di dolore, tollerabile e che tende a scomparire in pochi minuti, ma poi si deve lasciare spazio al piacere, se non arriva e se il dolore persiste, meglio lasciar perdere e dedicarsi a pratiche più tranquillizzanti.
    è comunque qualcosa di altamente erotico, perchè appartiene al piacere, nel sesso anale non c'è null'altro che ricerca del piacere, considerando che non concerne la procreazione, non è che parte del suo fascino stia proprio in questo? non c'è null'altro che

    piacere da provare e far provare...



    io il sadismo lo intendo come dominanza ed essa come momento che precede la complementarietà di un certo tipo di rapporto


    non vedo cattiveria nel provocare dolore, se no sarebbe sadomasochismo consensuale


    per tutto il resto concordo con te
    Buona vita a tutti!

  9. #69
    Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    125
    Originariamente postato da sinonimo
    io il sadismo lo intendo come dominanza ed essa come momento che precede la complementarietà di un certo tipo di rapporto


    sesso anale è una penetrazione come lo e quello vaginale,
    la mia domanda sempre la stessa :
    perche sesso anale va considerato come una dominanza(sadismo) e quello vaginale no??????

    non vi sembra riduttivo come punto di vista?
    K&K

  10. #70
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    no, dipende dalla posizione assunta nei due tipi di rapporto; in quello vaginale c'è più equilibrio nel dare e ricevere , in quello anale c'è una dominanza dell'altro più marcata che in quello vaginale
    Buona vita a tutti!

  11. #71
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    974
    Originariamente postato da sinonimo
    no, dipende dalla posizione assunta nei due tipi di rapporto; in quello vaginale c'è più equilibrio nel dare e ricevere , in quello anale c'è una dominanza dell'altro più marcata che in quello vaginale
    In che senso??

  12. #72
    piumealvento
    Ospite non registrato
    che bello il cane della tua foto...sei tu col tuo cane!!? (tatamoni)

  13. #73
    Partecipante Assiduo L'avatar di kristy25
    Data registrazione
    19-12-2005
    Residenza
    parma
    Messaggi
    125
    Originariamente postato da sinonimo
    no, dipende dalla posizione assunta nei due tipi di rapporto; in quello vaginale c'è più equilibrio nel dare e ricevere , in quello anale c'è una dominanza dell'altro più marcata che in quello vaginale

    non posso essere d'accordo con te.
    posizioni di entrambi rapporti sono simili ( insomma ce qch centimetro di differenza tra ano e vagina) tutte posizioni della penetrazione vaginale vanno bene anche per quella anale.
    Si presume che parliamo di sesso consensuale dove entrambi i partner godono, quindi danno e ricevono in modo equilibrato.
    K&K

  14. #74
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275
    Originariamente postato da sinonimo
    io il sadismo lo intendo come dominanza ed essa come momento che precede la complementarietà di un certo tipo di rapporto


    non vedo cattiveria nel provocare dolore, se no sarebbe sadomasochismo consensuale


    per tutto il resto concordo con te

    per me sadismo e dominanza non sono sinonimi. il termine dominanza concerne più uno stato mentale e non sempre chi domina è un sadico, sadismo sta più nell'uso che si fa di quella dominanza di cui parlavo prima: se la uso per far male, senza tener conto delle sensazioni dell'altro, posso essere definito sadico, se però è qualcosa di concordato e di ricercato dalla parte "dominata", allora non la si può uniformare al sadismo.
    certo, può non esserci "cattiveria" nel provocare deliberatamente una certa quota di dolore, posto che essa sia minima, volutamente ricercata da entrambi i partner, gestita nel rispetto dell'altro e tesa comunque alla ricerca per vie traverse del piacere, lo dimostrano le tantissime coppie che praticano quello che si definisce s/M, quello che tu chiami sadomasochismo consensuale, neanche in questo caso c'è cattiveria nel provocare dolore.
    come si può parlare di cattiveria del dominante se il dolore che infligge è esplicitamente richiesto da colui o colei che lo va a subire? la "cattiveria" può esser vista solo quando le richieste dell'altro vengono ignorate e quando si persegue il proprio fine come se l'altro non ci fosse. a questo punto, estendendo il ragionamento, può essere "cattivo" anche l'uomo o la donna che tendono a soddisfare il proprio piacere ignorando le richieste dell'altro. quando invece le richieste vengono soddisfatte (per quanto "fuori dalla norma" possano essere) allora c'è rispetto, nè cattiveria nè sadismo.
    ovvio che se una donna chiede ad un uomo di fare cose che quell'uomo non si sente di fare, tre sono le scelte possibili:
    non fare più sesso con quella donna;
    fare quello che l'altra chiede senza passione e senza soddisfazione;
    cercare di abbandonare i propri pregiudizi e, magari, mettersi in gioco, ascoltare le richieste, parlare dei propri limiti, cercare modi che soddisfino entrambi e che non portino forzature nè nell'una nè nell'altra parte.
    io direi che la scelta migliore è la terza. nulla come il sesso permette di giocare con parti nascoste di sè e di toccare aspetti delicati come la dominanza, il potere, la passività, i mille ruoli in cui ci si può sperimentare. tutto ciò può arricchire se la ricerca viene affrontata con serenità, voglia di scoprire e appoggio del partner.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  15. #75
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da morrigan
    per me sadismo e dominanza non sono sinonimi. il termine dominanza concerne più uno stato mentale e non sempre chi domina è un sadico, sadismo sta più nell'uso che si fa di quella dominanza di cui parlavo prima: se la uso per far male, senza tener conto delle sensazioni dell'altro, posso essere definito sadico, se però è qualcosa di concordato e di ricercato dalla parte "dominata", allora non la si può uniformare al sadismo.
    certo, può non esserci "cattiveria" nel provocare deliberatamente una certa quota di dolore, posto che essa sia minima, volutamente ricercata da entrambi i partner, gestita nel rispetto dell'altro e tesa comunque alla ricerca per vie traverse del piacere, lo dimostrano le tantissime coppie che praticano quello che si definisce s/M, quello che tu chiami sadomasochismo consensuale, neanche in questo caso c'è cattiveria nel provocare dolore.
    come si può parlare di cattiveria del dominante se il dolore che infligge è esplicitamente richiesto da colui o colei che lo va a subire? la "cattiveria" può esser vista solo quando le richieste dell'altro vengono ignorate e quando si persegue il proprio fine come se l'altro non ci fosse. a questo punto, estendendo il ragionamento, può essere "cattivo" anche l'uomo o la donna che tendono a soddisfare il proprio piacere ignorando le richieste dell'altro. quando invece le richieste vengono soddisfatte (per quanto "fuori dalla norma" possano essere) allora c'è rispetto, nè cattiveria nè sadismo.
    ovvio che se una donna chiede ad un uomo di fare cose che quell'uomo non si sente di fare, tre sono le scelte possibili:
    non fare più sesso con quella donna;
    fare quello che l'altra chiede senza passione e senza soddisfazione;
    cercare di abbandonare i propri pregiudizi e, magari, mettersi in gioco, ascoltare le richieste, parlare dei propri limiti, cercare modi che soddisfino entrambi e che non portino forzature nè nell'una nè nell'altra parte.
    io direi che la scelta migliore è la terza. nulla come il sesso permette di giocare con parti nascoste di sè e di toccare aspetti delicati come la dominanza, il potere, la passività, i mille ruoli in cui ci si può sperimentare. tutto ciò può arricchire se la ricerca viene affrontata con serenità, voglia di scoprire e appoggio del partner.

    Ci penso, interessante il tuo punto di vista....
    Buona vita a tutti!

Pagina 5 di 8 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy