• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 64

Discussione: caos calmo

  1. #16
    Partecipante Assiduo L'avatar di La Roby79
    Data registrazione
    20-07-2006
    Residenza
    Ravenna
    Messaggi
    223
    Grazie, non lo conoscevo.

    Ora ci guardo subito.

    P.S.
    Se il mio fidanzato non fosse così super mi caccerebbe di casa per la mole di libbri che compro e leggo in questo periodo!!!!
    La Roby

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di Viola1980
    Data registrazione
    10-02-2005
    Messaggi
    123
    Ciao a tutti, dopo molto tempo ho ripreso a frequentare il forum...Il libro l'ho letto quest'estate. Concordo: è scorrevole, una pagina tira l'altra, ma, nello stesso tempo, vi si trovano molti spunti di riflessione...un buon libro, assolutamente!

  3. #18
    Partecipante Affezionato L'avatar di stea-holland
    Data registrazione
    23-03-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    114
    ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON VOI!!! CAOS CALMO E' FANTASTICO....sto leggendo "la forza del passato" e devo dire che si dimostra all'altezza delle aspettative
    qualcuno ha altri libri di veronesi da consigliare???
    stefania

  4. #19
    Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Data registrazione
    03-04-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    914
    Lo volevo leggere, ma in biblioteca non c'è Lettura rimandata...

    NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

    Lucio Anneo Seneca

  5. #20

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    prima o poi leggilo Bianca sono sicura che piacerà molto anche a te!

  6. #21
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Io l'ho letto un paio di mesi fa... bellissimo uno dei libri migliori che io abbia mai letto mi consigliate anche gli altri suoi libri' Mi dite qualche titolo che avete letto e vi è piaciuto? Grazie

  7. #22

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Io ho letto "per dove parte questo treno allegro", e anche se mi è piaciuto più caos calmo, è un gran bel libro
    Ultima modifica di arpista : 14-12-2006 alle ore 22.26.06

  8. #23
    Partecipante Assiduo L'avatar di orsogatto
    Data registrazione
    18-08-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    155
    Hey, ragazzi, mi avete fatto venire voglia di cercare e leggere questo libro! ora devo uscire e vedo se lo trovo...

  9. #24
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    lo devo avere assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! A tutti i costi!!!!! Per forza!!!! Lo sto cercando come una pazza, prossima tappa Feltrinelli!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  10. #25
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    finito
    innamorata follemente di Pietro è il mio uomo

    e ....

    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    "E ora mi passate Lara, per piacere?"

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  11. #26
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Lo prenderò in biblioteca
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di orsogatto
    Data registrazione
    18-08-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    155
    Finito!!!!!
    Allora..
    la storia:
    il finale:
    insomma:
    tutto chiaro?
    ...
    (insomma, mi ha suscitato emozioni diverse ed impressioni anche contrastanti in punti diversi..
    nel complesso è davvero un bel libro, molto particolare.. da leggere)

  13. #28
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    vi risulta in programma un'edizione economica magari ???
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  14. #29
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da sildel82
    Avete letto altro di Veronesi? A me manca Caos calmo, ma ho già letto La forza del passato e mi è piaciuto davvero molto.
    credo di aver visto il film tratto da La forza del passato,è con Sergio Rubini,ambientato a Trieste,anke se nn ricordo bene la trama...
    è possibile ke sia tratto dal libro di veronesi?
    PS:nn vedo l'ora di leggerlo ank'io Caos calmo,oramai son quasi due anni ke nn faccio altro ke guardarlo,sfogliarlo e sperare ke esca subito la versione economica...

  15. #30
    Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Data registrazione
    06-03-2006
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    3,994
    Lo voglioooooo!!!!!!!!!
    Se non puoi essere un pino sul monte, sii una saggina nella valle, ma sii la migliore piccola saggina sulla sponda del ruscello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere una via maestra sii un sentiero. Se non puoi essere il sole sii la stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei.

    ...e adesso che sei dovunque sei, chissà se ti arriva il mio pensiero...





Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo

Privacy Policy