• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 64

Discussione: caos calmo

  1. #46
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Originariamente postato da Alessia Va
    dai che bello
    formiamo una grande squadra

    sono d'accordissimo!
    a proposito,giovedì con il corriere c'è il corto di Sandro Veronesi.

  2. #47
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    il corto davvero??? l'avete visto..com'è??

    io sto finendo di leggere CAOS CALMO...finora davvero spettacolare.....e ho letto anche la FORZA EL PASSATO che ho trovato davvero molto ma molto bello

    buone letture
    kiss

  3. #48
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    no,cara persefone,purtroppo non sono riuscita a trovare in edicola il suo corto... ma c'è qualcuno di Ops che l'ha trovato.
    io sto per finire alla svelta un libro (che cmq mi sta piacendo), per poi spolparmi Caos calmo,non ne vedo l'ora sono anni che aspetto di leggerlo e pure un amico a cui l'ho consigliato, ne è rimasto entusiasta!

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di persefone78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    683
    Si aurora davvero bello troppo bello
    l'ho finito stamattina andando a lavoro..che dire un libro davvero davvero bello

    ciaoooooo

  5. #50
    Partecipante Assiduo L'avatar di kiddoeli
    Data registrazione
    19-04-2007
    Residenza
    verona
    Messaggi
    201
    Ho finito anch'io Caos Calmo giusto qualche giorno fa...è un libro stanissimo, che devo sicuramente rileggere. Ti porta a divorarne le pagine...a leggerlo tutto di un fiato, almeno questo è l'effetto che ha fatto a me..
    eli

  6. #51
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    ho deciso di leggerlo dopo "I segreti di Parigi" di Corrado Augias,così faccio una pausa dai romanzi.Anche se non vedo l'ora di averlo tra le mie manine.

  7. #52
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Ciao... questo libro piace a tutti e vorrei leggerlo anche io, il problema è questo: è un periodo molto duro della mia vita e sono un pò giù..ho avuto anche 3 attacchi di panico in 1 mese! Sto cercando un libro per distrarmi, non troppo pesante o che faccia fare troppa introspezione. Caos calmo può fare al caso mio?

  8. #53
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    A me personalmente ha deluso...
    Ero partita con le piu' rosee aspettative e poi...ho terminato l'ultima pagina con l'amaro in bocca.
    Non mi e' piaciuto

    Ora chiedo scusa per l'OT dato che si tratta di altro libro...e di altro autore...ma se sei in un periodo cosi particolare e hai voglia di distrarti e nello stesso tempo magari "farti curare" dalla libro-terapia ti consiglio istintivamente il tempo delle due lune di Priscilla Cogan...ti dara' forza e calore
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo


    Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)



  9. #54
    Partecipante Esperto L'avatar di Bistecca
    Data registrazione
    12-11-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    295
    Grazie Alessia Va
    Il titolo mi ispira molto... vado a vedere su Bol!

  10. #55

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270
    wow l'8 febbraio esce il film "Caos calmo"!!
    forse lo sapevate già da secoli, ma io l'ho scoperto adesso

  11. #56
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    Io ieri, curiosa di vederlo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  12. #57

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270
    anche io sono curiosissima di vederlo!! anche se credo che in un film non si riesca a trasmettere tutto quell che mi ha trasmesso il libro..
    beh ci troveremo poi qui sul forum x i commenti al film!

  13. #58
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601
    Citazione Originalmente inviato da Alessia Va Visualizza messaggio
    A me personalmente ha deluso...
    Ero partita con le piu' rosee aspettative e poi...ho terminato l'ultima pagina con l'amaro in bocca.
    Non mi e' piaciuto
    concordo con Alessia, anche io mi aspettavo così tanto, ma poi una volta letto mi ha lasciato con un grosso punto interrogativo... di certo la lettura è scorrevole, però il protagonista mi dà di viscido...non ero più tornata in questo thread per lasciare il mio parere...
    Bistecca, non te lo consiglio neanch'io questo libro per il tuo periodo no.

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di cannuccia
    Data registrazione
    12-04-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    177
    Citazione Originalmente inviato da kiddoeli Visualizza messaggio
    Ho finito anch'io Caos Calmo giusto qualche giorno fa...è un libro stanissimo, che devo sicuramente rileggere. Ti porta a divorarne le pagine...a leggerlo tutto di un fiato, almeno questo è l'effetto che ha fatto a me..
    l'ho letto apena è uscito e anch'io l'ho divorato...forse non lascia molto, ma è una storia descritta così intensamente che ti prende per forza.
    ora ho il nuovo brucia troia da leggere...qualcuno lo ha letto?l'inizio non m'ispira particolarmente

  15. #60

    MOD OPS
    L'avatar di bubs.bubs
    Data registrazione
    15-01-2008
    Residenza
    tra cremona e milano
    Messaggi
    270
    ciao! anche io volevo leggere "brucia troia", ogni volta in libreria lo guardo ma nn mi sono ancora decisa a comprarlo.. qualcuno l'ha letto? aspetto notizie su questo libro.. ciao!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy