• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 196 fino 210 di 218
  1. #196

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Che poi le graduatorie per sapere se sono ammesso alla magistrale escono il 19 ottobre...quindi c'è chi verserà la caparra al buio immagino..e forse (sto cercando mille motivi per non rassegnarmi xD) ci sarà un nuovo scorrimento a ottobre no? Nel caso in cui qualcuno vincitore non viene ammesso XP (e devo sperare per me anche in questo!)

  2. #197

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da ziozimou Visualizza messaggio
    Anch'io sono risultato idoneo non assegnatario (e non ho ricevuto nessuna e-mail), se non ho capito male nella graduatoria chi ha già beneficiato dell'alloggio in anni precedenti ha la precedenza (oltre al parametro del reddito)..ora il 21 ci dovrebbe essere una nuova graduatoria se si liberano posti per gli idonei non assegnatari e, successivamente, per i non idonei...io sto provando il primo anno di magistrale in psicologia clinica e spero proprio di riuscire ad entrare..certo poter usufruire delle residenze universitarie sarebbe stata l'occasione perfetta per ambientarmi al meglio visto che dovrei salire dalla Sicilia xD Speriamo in bene!!
    A me la mail nel frattempo è arrivata, con scritto che devo aspettare la seconda assegnazione.

    Citazione Originalmente inviato da ziozimou Visualizza messaggio
    Che poi le graduatorie per sapere se sono ammesso alla magistrale escono il 19 ottobre...quindi c'è chi verserà la caparra al buio immagino..e forse (sto cercando mille motivi per non rassegnarmi xD) ci sarà un nuovo scorrimento a ottobre no? Nel caso in cui qualcuno vincitore non viene ammesso XP (e devo sperare per me anche in questo!)
    Ecco, una cosa che mi sono chiesto, io che sono ancora non assegnatario dovrei comunque pagare la caparra entro il 17?

  3. #198

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    In questo caso non credo, perchè la caparra una volta che la paghi forse non ti ritornano i soldi se poi rinunci al posto..ma noi il posto ancora non lo abbiamo! Dovrebbero mettere una seconda scadenza per chi accede con lo scorrimento penso..anche se effettivamente tutto questo non è specificato e risulta poco chiaro..

  4. #199
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Ciao a tutti, mi sapete dire se la domanda per la collaborazione part time è compatibile con la domanda di riduzione delle tasse per valori isee/iseu....Grazie mille in anticipo!

  5. #200

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Io sono stato assegnato alla Nievo con lo scorrimento, qualcun altro è di lì??

  6. #201

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da ziozimou Visualizza messaggio
    Io sono stato assegnato alla Nievo con lo scorrimento, qualcun altro è di lì??
    A me hanno assegnato una doppia proprio alla Nievo

  7. #202

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Favoloso! E sai più o meno com'è la zona o la qualità dei servizi?

  8. #203

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Anche io ho una doppia!

  9. #204
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Ciao ragazzi a me hanno dato la goito. com'è come residenza? si sta bene o è troppo casinara?io ho intenzione di studiare!!!

  10. #205

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da ziozimou Visualizza messaggio
    Favoloso! E sai più o meno com'è la zona o la qualità dei servizi?
    Guarda, so quanto te.
    Però dalle foto non mi sembra malissimo.

    Se vuoi darci un'occhiata: http://www.sassa.org/index.php?optio...&lang=it#nievo

    Piuttosto, a me ieri han chiamato dicendomi che entro la serata mi mandavano una mail con la modalità di pagamento, appuntamento e tutto, non ho ricevuto niente e sono un po' preoccupato.

    A te è arrivata sta mail?

  11. #206

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    A me non è arrivato ancora nulla. La mia preoccupazione è che mi chiedano di fare l'accettazione di presenza, cioè ancora non mi hanno mandato niente e il termine scade fra due giorni!

  12. #207

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da batterfly Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi a me hanno dato la goito. com'è come residenza? si sta bene o è troppo casinara?io ho intenzione di studiare!!!
    A me ne hanno parlato bene come ambiente

  13. #208
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da ziozimou Visualizza messaggio
    A me ne hanno parlato bene come ambiente
    ah bene. speriamo sia cosi

  14. #209

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Ma tu andrai a fare l'accettazione del posto letto direttamente lì o si può fare via e-mail?

  15. #210

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Salve a tutti, potrei fare quache domanda circa le residenze universitarie? Ho visto che molti di voi ci vivono lì vorrei saperne di più perché dovrei trasferirmi il prossimo anno a Padova. Grazie.

Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 412131415 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy