• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415
Visualizzazione risultati 211 fino 218 di 218
  1. #211
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da scorpio78 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi sapete dire se la domanda per la collaborazione part time è compatibile con la domanda di riduzione delle tasse per valori isee/iseu....Grazie mille in anticipo!
    che io sappia... si!

  2. #212
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    02-07-2008
    Messaggi
    60

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    c'è nessuno che ha ottenuto la borsa di studio ma non i soldi a causa di un errato inserimento dell'IBAN?
    è da metà settembre che mi dicono di aspettare ancora una settimana...ma poi non mi fanno mai l'accredito...
    comincio a pensare che mi stanno solo prendendo in giro!

  3. #213
    Neofita
    Data registrazione
    10-01-2013
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    2

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Salve ragazzi, chi di voi come se tutto andrà bene si iscriverà in corso d'anno???come state procedendo con il posto alloggio?bisogna necessariamente rivolgersi al mercato privato?

  4. #214
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    ciao ragazzi. sono stata trasferita dalla goito alla colombo, sono tanto triste qualcuno che ha vissutto alla colombo mi sa dire com'è? come si sta? la strada è molto brutta'?? paura io ((((( spero che qualcuno mi risponda

  5. #215

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Sono sta assegnata alla Nievo qualcuno sarebbe interessato a uno scambio? Vorrei tanto andare alla Colombo dove sono stati assegnati i miei colleghi. per me è il primo anno e non conosco bene la città quindi vorrei stare più vicina ai miei colleghi.

  6. #216

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Ciao ti interesserebbe un posto alla Nievo? io vorrei andare al Colombo.

  7. #217

    Re: Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Citazione Originalmente inviato da paranfore Visualizza messaggio
    Salve a tutti, potrei fare quache domanda circa le residenze universitarie? Ho visto che molti di voi ci vivono lì vorrei saperne di più perché dovrei trasferirmi il prossimo anno a Padova. Grazie.
    Chiedi pure!

  8. #218
    Partecipante Assiduo L'avatar di MAdler93
    Data registrazione
    10-08-2014
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    146

    Riferimento: domanda alloggi e borse di studio

    Ciao a tutti, ragazzi!
    Sono un collega della facoltà di psicologia di Firenze; al primo anno della triennale per l'esattezza! Sto veramente valutando la possibilità di chiedere il trasferimento e quindi mi farebbe piacere sapere un paio di cose:

    - Se io faccio domanda per l'alloggio, questo mi sarà dato gratuitamente casomai dovessi rientrare in graduatoria?! Oppure è "scontato"?!

    - Provenendo da Firenze, ho visto che molti esami non sarebbero convalidati e quindi mi chiedevo: secondo voi vale la pena ricominciare quasi ex novo...entrando al secondo anno, oppure mi immatricolo direttamente per il primo?!

    -Ho notato che tutti gli studenti che hanno un alloggio a titolo oneroso a più di 80 km dalla sede universitaria sono considerati "fuori sede"! Ma se io abito con i miei a più di 80 km da Padova...sono uno studente pendolare?!
    Grazie!
    Ultima modifica di MAdler93 : 27-02-2015 alle ore 19.47.57

Pagina 15 di 15 PrimoPrimo ... 5131415

Tags for this Thread

Privacy Policy