• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 45

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #16
    agex
    Ospite non registrato
    Da Urbino, Marche. Conosci?
    Se ti posso aiutare anche da qui lo faccio molto volentieri!
    Dimmi di che aiuto hai bisogno, e farò il possibile!
    Ale

  2. #17
    Ospite non registrato
    Potresti iniziare facendo in modo ke nessuno si prenda gioco di me in questo forum!Facendolo tu x primo!Soprattutto fare in modo ke ivan mi kiami cosa!Come fa spesso!ciao!

  3. #18
    agex
    Ospite non registrato
    Sai, Cori,
    credo che a nessuno importi di prenderti in giro, qui! Voglio dire:se ti chiami Cosetta o Giulia o Mariaaddolorata è la stessa identica cosa! Chi se ne frega! A me/noi interessa conoscerti un pò meglio, aiutarti con gli studi in caso di bisogno e sorreggerti nei momenti di sconforto! Ok?
    E tu Ivan finiscitela di prendere in giro Cori, va bene??

  4. #19
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    [quote:d22370a025="sfumature"] con l'aiuto di OPS (ed in particolare del mitico forum di bari e dei suoi moderatori )


    [/quote:d22370a025]



  5. #20
    [quote:2b3b596e2a="agex"]
    E tu Ivan finiscitela di prendere in giro Cori, va bene?? [/quote:2b3b596e2a]

    Giusto per la cronaca, Cosetta è la mia migliore amica!!!

  6. #21
    Ospite non registrato
    Ok, vada per Cory

    Un baciuz gusto francia

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    Data registrazione
    29-12-2002
    Residenza
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Messaggi
    1,348

    :o)

    BENVENUTA CORY

    Non vergognarti del tuo bellissimo e originalissimo nome!
    Sii felice, piuttosto, del fatto che la sua particolarità ti aiuta a mettere in evidenza il fatto che sei un'INDIVIDUALITA' unica e irripetibile.
    E se ne hai voglia leggi un pò qui sotto cosa scriveva pirandello a proposito dei nomi
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

  8. #23
    Ospite non registrato
    ciao!! ho letto tutti i messaggi che ti hanno mandato e sono pienamente d'accordo sul fatto che nn interessa come ti chiami, ma la persona che sei!!!
    e poi perchè esisterebbero i soprannomi??proprio per personalizzarci un pò!!!
    io anche uso un soprannome perchè mi chiamo maria teresa ma tutti mi chiamano terry!! baci.. e su con la vita!!!

  9. #24
    Ospite non registrato

    ciao a tutti!!

    Ciao, sono nuovo di qui e spero di potermi divertire e di aiutarvi , cmq sarò un bravo bambino !!
    ciao

  10. #25
    Ciao Homer!

    Benvenuto! Apriti un post di presentazione personale così sarà più facile che le persone ti conoscano, che ne dici???

    CIAOO!!!

  11. #26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sfumature
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    provincia torino
    Messaggi
    1,388
    [color=blue:2135165d88] homer,
    BENVENUTO

    psicoivan ha ragione... così potrai parlarci un pò di più di te

    a presto [/color:2135165d88]

  12. #27
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25

    Re: ciao a tutti!!

    [quote:437ac4c1b6="homer"]Ciao, sono nuovo di qui e spero di potermi divertire e di aiutarvi , cmq sarò un bravo bambino !!
    ciao[/quote:437ac4c1b6]

    dehehiho....MITICO :hic:

  13. #28
    Ospite non registrato
    ciao, a grande richiesta mi presento..DOW!!

    non sono uno studente di psicologia, ma su consiglio di un mio amico mi sono iscritto per perdere un pò di tempo!! :cry: ...skerzavo!!

    cmq io lavoro a roma e il mio amico è invece iscritto a psicologia e abitiamo nella stessa casa.



    ciao!! tehihihihiih

  14. #29
    Ospite non registrato

    Re: ciao a tutti!!

    [quote:0448da6639="homer"]Ciao, sono nuovo di qui e spero di potermi divertire e di aiutarvi , cmq sarò un bravo bambino !!
    ciao


    ciao, a grande richiesta mi presento..DOW!!

    non sono uno studente di psicologia, ma su consiglio di un mio amico mi sono iscritto per perdere un pò di tempo!! ...skerzavo!!

    cmq io lavoro a roma e il mio amico è invece iscritto a psicologia e abitiamo nella stessa casa.



    ciao!! tehihihihiih [/quote:0448da6639]

    Cmq nn vedo il motivo di scrivere nella mia presentazione!Cmq benvenuto!Se stai qua almeno rispondi a me nn scrivere di te!Se no apriti un post tutto tuo!Ciao!

  15. #30
    Ospite non registrato
    ciao cuoricino,

    non ho capito niente di quello che hai detto ..sove ho sbagliato? che è sto post?

    ciao

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy