• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 34 di 34
  1. #31
    cesiratoledo
    Ospite non registrato
    Ieri sera, su la 7, c'era una puntata del'Ispettore Barnaby. Non mi ricordavo di averla vista, ma c'era ancora il sergente Troy, quindi faceva parte delle prime serie. Parlava di corpi trovati nei cerchi di grano, fulminati.E' stata carina, ma non mi ha fatto impazzire. Mancava, almeno a mio parere, di quell'aria di mistero che si lega alle intricate, misterioe, a volte morbose, vicende dei protagonisti...e solo alla fine tutto diventa chiaro e comprensibile.Fino all'ultimo resti col fiato sospeso, perchè non è detto che il colpevole sia quello antipatico, violento e disonesto, anzi..Invece ieri sera non è andata proprio così, almeno a mio parere.La vicenda non è stata particolarmente piena di suspance e neanche la scoperta del colpevole è stato un gran colpo di scena.Qualcuno l'ha vista?
    Stasera su Sky ce n'è un'altra.Speriamo mi piaccia di più.
    Buona domenica a tutti.

  2. #32
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    uffa... l'ho vista, ma mi hanno chiamato verso la fine e ho perso chi era l'assassino e il movente: mi aiutate per favore?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  3. #33
    cesiratoledo
    Ospite non registrato
    Dunque..sinceramente, come ho già detto, la puntata non mi ha proprio entusiamato, quindi verso la fine facevo un po' zapping...e forse mi sono persa qualcosa. Comunque i cadaveri non avevano di certo natura "extraterrestre", ma erano stati uccisi da diverse persone. In un caso, l'ultimo, lo "studioso" è stato fatto fuori dalla tipa morettina che se li faceva passare tutti e dal complice, coinvolti in un giro di ricettazione.Un altro cadavere, invece, è stato messo nel cerchio proprio dallo studioso, che ha aiutato un amico, unanziano signore, a disfarsi del morto, che è stato ucciso per legittima difesa.Infatti il signore anziano con la moglie molto malata, in carrozzina, e con le porte attraverso cui passa la corrente,è da anni in pericolo di morte, poichè un suo antico rivale in amore ogni tanto gli spedisce qualcuno per cercare di farlo fuori (all'inizio della puntata si vede il loro duello di 50 anni prima). Poi i due nemici fanno pace proprio in punto di morte della signora anziana. Insomma tutto finisce bene. Spero di non aver tralasciato nulla, o almeno nulla di importante.

  4. #34

    Riferimento: l'Ispettore Barnaby: non posso essere l'unica!

    hanno aperto un gruppo su Facebook per far ritornare Troy a Midsomer Murders
    blame it on the blackstar

    Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy