• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 68
  1. #1
    elenaaaa
    Ospite non registrato

    A tutti gli opsiani che faranno il test di ammissione...

    Ciao ragazzi
    volevo farvi un grandissimo in bocca al lupo, auguro a tutti voi di passare il test ed entrare.
    ricordatevi che:
    1) è solo un test!!
    2) questo test non misura le vostre capacità e la vostra cultura...non più di tanto almeno...e quindi, se dovesse andare male, non x qst dovrete sentirvi dei falliti
    3) se è psicologia il vostro sogno...e la desiderate fare...siete già avantaggiati dalla determinazione e se qst possibilità del test, andrà male qst anno...tanto ci riproverete l'anno prossimo e finchè superete il test.....è FORTUNA ...se psicologia è nel vostro destino, ci arriverete, non dubitatene mai!!
    4) siate positivi, ora come ora, a pochi giorni dal test, è la cosa migliore che potete fare per aiutarvi!siate positivi e determinati fino al test.....se vi siete impegnati, non temete ...cercate di non angosciarvi, si perdono energie e non serve a nulla...
    5) può succedervi di peggio che non passare il test di psicologia...ma è cmq un' esperienza anche il solo provarci no?
    6) la vita è fatta anche di sconfitte...e anche le sconfitte servono a diventare più forti e maturi.

    Determinazione...positività...impegno che ci avete messo...e vedrete che ce la farete...io vi auguro di passare.


    Elena

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Grazieee

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    23-08-2006
    Messaggi
    1,145
    sei stata gentilissima!!!
    Grazie davvero.....non vedo l'ora di iniziare!!!!! (sempre nel caso mi prendano....)
    ciauuuu

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Data registrazione
    28-08-2006
    Messaggi
    248
    Ottimo da leggere prima di provare.
    Grazie.
    (Colgo l'occasione anche per salutare le matricole.)
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

    Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

    ...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

  5. #5
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Luporosso!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    in bocca al lupo vedrete che andra' tutto bene
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  7. #7
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    crepi il lupo e...prego ragazzi, speriamo di diventare matricola...
    se lo diventassi...sarà merito dell'esistenza di questo forum, che mi ha aiutato tanto in tutti qst mesi...a credere nel mio sogno e impegnarmi, allora, grazie ad ops...è stato un valido sostegno, un aiuto...io, senza qst forum, non sarei arrivata al test...e il forum siete voi..grazie
    e ora...mi commuovo..pianto...

  8. #8
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Grazie dell'augurio e dei buoni consigli
    Io ci spero tanto in questo test non ho ancora preso seriamente in considerazione la possibilità di non rientrare.. cosa faccio??? Tremo al solo pensarci
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  9. #9
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    no.........tranquilla che passi...poi ne provi due no??all'eventualità negativa, se non ci hai ancora pensato, ti assicuro che è meglio..forza e...facci sapere ok?

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Ma sì non bisogna pensare in negativo che si sprecano energie inutilmente!
    A me piace tanto parlare con voi su questo forum...perchè mi dà una forza incredibile e mi fa già sentire parte di qualcosa,quindi cerco di non pensare all'aeventualità di non farcela...una bacione a tutte!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  11. #11
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    grazie ele sei sempre dolcissima :****

    Un grandissimo in bocca al lupo anche a te :****

    Un abbraccio forte a tutti, seppur virtuale e grazie di tutto anche da parte mia
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  12. #12
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Grazie elena sei molto incoraggiante
    Auguro a tutti di passare, siete veramente molto simpatici e dolci!
    Io intanto domani inizio con il primo esame.. Buona fortuna!!!

  13. #13
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Ricapitoliamo...
    chi sono i prossimi...
    Firenze?? il 5??
    Genova??
    Io fino a giovedì 7!

  14. #14
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Io avrò lunedì 4 Torino e giovedì 7 Genova...paurissima!Soprattutto,non so perchè,per Torino,sarà che è il primo che farò...
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  15. #15
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    non sapevo che torino fosse il 4...credevo + avanti..un grandissimo in bocca al lupo..io anche ho il 7 in bicocca e mi sta salendo un'ansia incredibile, perchè questi che andrò a fare sono moltooooooo importanti x me...l'altro che era una prova, non so nemmeno se è andata....

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy