• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: "Trovare" PADOVA

  1. #1
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646

    "Trovare" PADOVA

    Ciao a tutti,

    come ormai ho scritto in molti miei post, io mercoledì proverò il test a Padova, soltanto che sfortunatamente non sono ancora mai stata prima in questa città e quindi non la conosco minimamente. Sul sito della facoltà è spiegato, e devo dire anche molto bene, come arrivare alla facoltà, ma il test lo devo fare in una via diversa..

    Io arrivo alla stazione e devo arrivare al
    CENTRO INTERDIPARTIMENTALE A.VALLISNERI -
    VIALE GIUSEPPE COLOMBO, 3

    qualcuno mi sa spiegare come ci posso arrivare, se mi conviene prendere un taxi, quanto e distante e quanto tempo dovrei impiegare per arrivare..? Così mi organizzo e inizio a prenotare il treno per arrivare

    Non so davvero come fare..

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Data registrazione
    28-08-2006
    Messaggi
    248
    Uhm, un secondo... con ordine.

    Innanzitutto dà un'occhiata qui : "topic"

    Io sono nelle stesse tue condizioni, ma parto domanimattina per Padova, verso le 14 e 30 arrivo, vado in ostello e dedico il pomeriggio a cercare l'università, visto che nemmeno io conosco nulla di questa città.
    Il massimo che ti posso dire è che, volendo, quando arrivi il 30, posso recuperarti e andare insieme (ciò presuppone che io non mi sia perso a Padova =P).

    Per questo fammi sapere. Dovrebbe esserci il mio msn in profilo, se lo hai.

    (lo aggiungo qui per sicurezza: garetmezzelfo@hotmail.com [può contattarmi chiunque voglia])

    La prova di ammissione si svolgerà il giorno 30/08/2006 con inizio alle ore 15:00 presso:
    AULA "M1" - DIPARTIMENTO DI ING. MECCANICA - VIALE GIUSEPPE COLOMBO,
    5 - PADOVA
    Gli indirizzi sono simili, inizialmente sono andato in agitazione, il mio proviene dal fogliettino che ho stampato al momento dell'iscrizione.
    Ultima modifica di Luporosso : 28-08-2006 alle ore 23.44.29
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

    Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

    ...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Data registrazione
    28-08-2006
    Messaggi
    248
    Andrò a letto a minuti e domani mattina parto presto. Mi dispiace non essere stato di aiuto!

    In bocca al lupo a Padova.
    Ultima modifica di Luporosso : 29-08-2006 alle ore 01.28.11
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

    Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

    ...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

  4. #4
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Per arrivare al Vallisneri (che è il complesso di biologia), uscita dalla stazione giri a sinistra, al secondo semaforo giri a destra e procedi per una 50ina di metri, poi a sinistra e lo trovi davanti
    In alternativa, prendi il bus 18 o 5 e scendi alla seconda fermata(cioè secondo semaforo), giri a destra e come prima
    A piedi dalla stazione ci si mette 10/12 minuti, in bus 3 minuti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  5. #5
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale
    Data registrazione
    22-07-2005
    Residenza
    Nord Est...
    Messaggi
    1,046
    Ehi.... tranquilli!! si trova tutto a Padova...
    se vi fate una mappa con il tuttocittà di virgilio siete a posto, davvero... io l'anno scorso l'ho usato e sono arrivata in bocca all'aula (in senso metaforico......)

    appena fuori dalla stazione c'è il "baracchino" per i biglietti dell'autobus, è "appoggiato" alla parete della stazione... massimo chiedete lì... (è ancora lì, biz? non scendo da un paio di mesi...)

    la fermata è di fronte alla stazione, basta attraversare la strada...

    In bocca al lupo, gente!!

    Ale
    Alessandra -------<---<---@


    "(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste


    "Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

  6. #6
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    Ehi.... tranquilli!! si trova tutto a Padova...
    se vi fate una mappa con il tuttocittà di virgilio siete a posto, davvero... io l'anno scorso l'ho usato e sono arrivata in bocca all'aula (in senso metaforico......)

    appena fuori dalla stazione c'è il "baracchino" per i biglietti dell'autobus, è "appoggiato" alla parete della stazione... massimo chiedete lì... (è ancora lì, biz? non scendo da un paio di mesi...)

    la fermata è di fronte alla stazione, basta attraversare la strada...

    In bocca al lupo, gente!!

    Ale
    Il baracchino dei biglietti non si tocca
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  7. #7
    ciaojessy
    Ospite non registrato
    nel momento in cui siete al cancello di psicologia guardate di fronte a voi e ne vedete un altro con la sbarra x le macchine: entrate li! Il primo palazzo è quello di meccanica, più avanti, dopo il parcheggio delle bici, c'è il vallisnieri...tranquile è semplicissimo! in bocca al lupo x il test

  8. #8
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Grazie infinite per le informazioni e per gli auguri : smile :
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    17-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    in bocca al lupo per domani :***************************** vi siamo tutti vicini!!!!!!!!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  10. #10
    Partecipante Assiduo L'avatar di giunco80
    Data registrazione
    06-06-2005
    Residenza
    trento
    Messaggi
    184
    Un anno fa è toccato anche a me!
    In bocca al lupo!!

  11. #11
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Domani mattina, tutti a pensare ai colleghi di Padova, mettetecela tutta.
    Elena

  12. #12
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    28-05-2004
    Messaggi
    329
    Tranquillità...


    Vedrete che sarà una giornata più tranquilla di quanto vi aspettate...

    In bocca al lupo !

  13. #13
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Ovviamente fateci sapere!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    anche a me e' toccato l'anno scorso in bocca al lupo
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

Privacy Policy