• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di cicitta84
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    messina
    Messaggi
    75

    tesi senza relatore!!!!

    ciao a tutti!!mi sono laureata a luglio di quest'anno dopo mille peripezie.
    ho conosciuto il mio relatore di laurea al momento della discussione della tesi!!!
    a luglio dello scorso anno invio una e mail a questo prof per chiedergli la sua disponibilità...la risposta è avvenuta immediatamente come il primo incontro con un suo assistente medico!!!
    sapendo di lui che è un medico super affermato ed impegnato..ho pensato che l'assistente sarebbe stato un appoggio nel momento in cui lui non era disponibile!!niente affatto!!!
    l'aasistente mi ha dato carta libera su tutto!!!pensavo fosse meglio ed invece no!trovandomi per la prima volta a scrivere una tesi mi sentivo smarrita senza nessuno che mi consigliasse che mi dicesse in cosa stessi sbagliando.. a lavoro finito l'assistent6e diede un'occhiata (alle prime pag) ma prima ovviamente di portarla a rilegare era necessario che fosse il prof a dare il benestare e a mettere la firma sul frontespizio...non so quante volte ha rimandato..non solo!qualche giorno prima della scadenza della consegna tesi è partito a roma(vivo a messina).mi serviva quella firma altrimenti avrei dovuto attendere ottobre

    non volevo perchè avevo fatto di tutto per finire a luglio!!!
    alla fine grazie ad una santa segretaria della mia facoltà sono riuscita ad ottenere una piccola proroga della scadenza della consegna (di nascosto al preside,ovviamente).
    al momento della laurea per completare l'opera si è presentato con 2 ore di ritardo cosi pittosto di essere la prima a discutere sono stata la terzultima!!ciao valeria

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy
    Data registrazione
    19-03-2005
    Residenza
    Milano