• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 276 di 278 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,126 fino 4,140 di 4164

Discussione: tristi???

  1. #4126
    Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Data registrazione
    21-11-2007
    Messaggi
    641

    Riferimento: tristi???

    Si sono un pò triste, perchè so che dovrò soffrire e faticare molto per ottenere ciò che voglio, e non sono nemmeno sicura di poterle avere...

  2. #4127
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2

    Riferimento: tristi???

    Triste è poco, troppo poco per descrivere come mi sento. Sento una bomba di dolore che sta esplodendo. I sogni a volte crollano perchè ci siamo ostinati a inseguirli e poi ti senti una m.....a.... Scusate , oggi sono sola , mentre lui, come nulla fosse è a una festa. Ottimo! Ricomincio da me , e non è poco.....Ma sono triste, certo, tanto, troppo a momenti....
    Buona vita a tutti!

  3. #4128
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: tristi???

    Oggi sono triste, arrabbiata con il mondo!

    Oggi un ragazzo di 22 anni ha deciso e scelto di voler morire!

    Ha pensato, ideato tutto, ogni singolo gesto, la macchina, l'aperta campagna, il treno sotto il quale doveva/voleva morire! E tutto per una delusione d'amore! perchè? perchè?....Possibile che a 22 anni si possa decidere di voler morire? possibile che maici, pearenti, non sono riusciti a tenerlo qui, con noi!

    Possibile che un ragazzo di 22 anni, universitario, prossimo al diploma al conservatorio, musicista di rpofessione, tifoso per la squadra del cuore, pieno di amici.....non riesca a superare una delusione? possibile che non capisca che a tutto c'è rimedio? che possa pensare che per nulla al mondo valga la pena di vivere? possibile che non si sia reso conto che una sbronza, una canna, una str@@#ta era meglio di un suicidio????????possibile ca@@#o!?
    Trsite, triste e arrabbiata! ca@@#o, come si fa???
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  4. #4129
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Re: tristi???

    non ci farò mai l'abitudine...



  5. #4130
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: tristi???

    Triste perchè improvvisamente è mancata la cagnolina di mio fratello, ma anche 'mia'....nostra, dal momento che condivideva gli spazi, i momenti di gioia , o meno gioiosi di ogni giorno.
    La sua bontà e dolcezza, l'atteggiamento protettivo verso il suo compagno di vita è stato commovente...e ancora lo sarà .
    Ci mancherai tanto piccola! Ma soprattutto mancherai tanto a lui....Te ne sei andata troppo presto

  6. #4131
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    nel mondo di domani
    Messaggi
    1,520

    Re: tristi???

    Sapere che lasciano morire una persona a te cara lascia senza parole...
    si può solo piangere...

  7. #4132
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: tristi???

    Amo la solitudine. Quando non mi viene imposta...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  8. #4133
    Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Data registrazione
    13-04-2009
    Residenza
    saldamente ancorata ad una piuma...
    Messaggi
    3,861
    Blog Entries
    1

    Re: tristi???

    triste, come ogni notte senza sognarti...



  9. #4134
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: Re: tristi???

    oooh yes...maledettamente triste...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  10. #4135

    Riferimento: tristi???

    Perché quel ... non aveva la canzone che volevo dedicare agli sposi

  11. #4136
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: tristi???

    Si, tanto!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  12. #4137
    Partecipante L'avatar di wavesequence
    Data registrazione
    01-10-2012
    Residenza
    Mestre
    Messaggi
    33

    Riferimento: tristi???

    Mi unisco anch'io al coro...

    Mio padre è morto 5 mesi fa. Operato di laringectomia totale nel 2005, ha vissuto con strenuo coraggio le menomazione impostagli dal suo triste destino. Sembrava che avesse fatto il giro di boa e che il pericolo di una recidiva fosse del tutto svanito, quando alla fine del 2011 ha iniziato a mostrare alcuni, impercettibili segni di cedimento: aveva smarrito il suo infallibile senso dell'orientamento, si arrabbiava molto più frequentemente ed allo stesso tempo sembrava avesse perso la sua consueta voglia di lottare.
    A gennaio 2012 iniziano dei misteriosi dolori alla schiena che, troppo tardi, avremmo capito essere un tumore al polmone. A marzo 2012 una TAC collo, torace, addome mostrava già una vastissima metastasi, tanto che il primario di radioologia disse con tono sconsolato "Non so se è operabile".
    Ricoverato presso il locale reparto di geriatria, visto che come laringectomizzato non c'era posto nel reparto oncologico, ha proseguito il suo calvario fino a che, su mia richiesta, ho fatto interrompere la chemioterapia palliativa ed è stato trasferito presso il locale hospice oncologico dove, nel giro di pochi giorni, è passato a miglior vita.

    Tutto questo si è consumato nel giro di pochissimo tempo, tanto da non lasciare a noi famigliari nemmeno il tempo di realizzare cosa stesse succedendo.
    O meglio, sapendo cosa mi sarebbe aspettato, ho iniziato per tempo a sistemare tutte le questioni di natura burocratica ed ereditaria, tanto che non ho avuto tempo di soffrire neanche un po'. Era come se fossi anestetizzato, un automa che agisce secondo un programma.
    Di converso, mia madre, che non si è MAI interessata alla situazione economica della famiglia ed ha sempre vissuto in un suo mondo, in una sua realtà parallelea, ha avuto tempo di piangere, disperarsi, straziarsi e, cosa che mi continua ad irritare, ricordarmi quanto con mio padre si sentisse tutelata e protetta.
    Questo è il "ringraziamento" per aver accantonato il dolore e mi chiedo quanto sia vero che per avere riconoscenza non bisogna fare bene al prossimo.
    Ohne Musik wäre das Leben ein Irrtum.
    -- F. Nietzsche


  13. #4138
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: tristi???

    Triste?.... Si, un po', oggi un po' più del solito...
    Ma passerà presto...
    Non ho il diritto di essere triste e depresso, ho troppe cose da fare, troppi scogli da superare, troppi traguardi da raggiungere ancora.... Per me e, soprattutto, per le persone a cui voglio bene...

  14. #4139
    Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    Data registrazione
    20-07-2007
    Residenza
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Messaggi
    605

    Riferimento: tristi???

    si, molto...non c'è nemmeno l'albero...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

    Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale


  15. #4140
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: tristi???



    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 276 di 278 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278 UltimoUltimo

Privacy Policy