• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 278 di 278 PrimoPrimo ... 178228268276277278
Visualizzazione risultati 4,156 fino 4,164 di 4164

Discussione: tristi???

  1. #4156
    Partecipante Assiduo L'avatar di roro1982
    Data registrazione
    19-06-2009
    Messaggi
    137

    Riferimento: tristi???

    Triste perché passerò l'ennesimo ferragosto da sola come negli ultimi 10? o 11/12 anni,lo so ci sono cose ben peggiori,e che sono io la causa della mia situazione,ma sentire gli altri che parlano di partire,di andare di qua o di là con amici e/o rispettivi compagni,mi fa sentire un'emarginata totale,e devo pure sforzarmi di non far trapelare la mia amarezza.

  2. #4157
    Partecipante Leggendario L'avatar di Lyanne
    Data registrazione
    16-06-2007
    Residenza
    vivo a Genova
    Messaggi
    2,302

    Riferimento: tristi???

    Triste vedere barriere che avanzano, figlie della paure che riportano l'uomo, ancora, ai tempi "della pietra e della fionda".

  3. #4158

    Riferimento: tristi???

    Sì, molto ...

  4. #4159
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: tristi???

    Triste, mooooolto triste per l'ennesima delusione arrivata come una coltellata alla schiena!

    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  5. #4160
    Postatore Epico L'avatar di belanda
    Data registrazione
    25-09-2002
    Residenza
    Il mondo
    Messaggi
    5,261

    Riferimento: tristi???

    Triste? ASSOLUTAMENTE.............NON PIù. La vita è tanto bella, e purtroppo breve,e sprecare il mio tempo prezioso dietro alla tristezza..non fa più parte del mio essere...le poche volte che mi sfiora, prendo la sua forza e la spingo per ottenere dei vantaggi per ME e solo per me stessa, del resto sono io quella che conta e il mio stare bene e meglio
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

  6. #4161
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: tristi???

    Si, perchè la mia vita non è quella che speravo. Mi sembra che tutto mi vada storto e che non ho speranza per il futuro. Sì studio, mi laureo una, due volte (spero), ma non è quello che desidero. La società di oggi è diventata così crudele ed egoista, tutti pensano a fare i loro affari e della povera gente non gliene importa più a nessuno. Una volta c'era più spirito di solidarietà, ma oggi è calato quel velo di tenebre che sta uccidendo gli animi di tutti (almeno di quelli che ancora un anima dolce ce l'hanno). La vita è diventata una montagna altissima che per raggiungere la cima bisogna davvero mettercela tutta, non ci sono cunette dove appoggiare i piedi, la parete è tutta sgretolosa. La mia visione può sembrarvi davvero nera, ma credo di essere obiettiva.
    Fortunatamente ci sono piccole cose che mi fanno sorridere ancora.

    Pace e amore fratelli e sorelle.

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

  7. #4162
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: tristi???

    Citazione Originalmente inviato da emilia.green2 Visualizza messaggio
    Si, perchè la mia vita non è quella che speravo. Mi sembra che tutto mi vada storto e che non ho speranza per il futuro. Sì studio, mi laureo una, due volte (spero), ma non è quello che desidero. La società di oggi è diventata così crudele ed egoista, tutti pensano a fare i loro affari e della povera gente non gliene importa più a nessuno. Una volta c'era più spirito di solidarietà, ma oggi è calato quel velo di tenebre che sta uccidendo gli animi di tutti (almeno di quelli che ancora un anima dolce ce l'hanno). La vita è diventata una montagna altissima che per raggiungere la cima bisogna davvero mettercela tutta, non ci sono cunette dove appoggiare i piedi, la parete è tutta sgretolosa. La mia visione può sembrarvi davvero nera, ma credo di essere obiettiva.
    Fortunatamente ci sono piccole cose che mi fanno sorridere ancora.

    Pace e amore fratelli e sorelle.
    Emi, non posso che fare le stesse riflessioni e giungere alle medesime conclusioni: sta a noi impegnarci per rendere migliore questo mondo.

    Volevo postare qui perchè a mia volta sfiduciata da questa spinta all'individualismo.
    Comtinuo a credere che la psiche umana sia quanto di più affascinante ci possa essere, sta a noi impegnarci perchè si sviluppi al meglio.

    Ti abbraccio forte.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  8. #4163
    Partecipante
    Data registrazione
    28-03-2010
    Messaggi
    30

    Riferimento: tristi???

    Si, perchè sono confuso.

    Non so cosa sia giusto fare, non so perchè sto scrivendo qui, non so se sto percorrendo la strada giusta, non so sentimentalmente cosa fare, non so se essere felice per quello che ho o triste per la mancanza di numerose certezze, non so che pensare, non so come agire, non so niente.

    La notte vado a dormire pieno di domande che mi rendono triste, e la mattina mi sveglio apatico. Sento che mi basterebbe un piccolo segnale per farmi tornare tutto. Per mettere finalmente qualche punto esclamativo, invece dei tanti interrogativi.

    Non so se guardare avanti, o tentare di tornare un attimo indietro, prendere giusto un paio di cose, e ritornare ad andare avanti.

    La vita è complicata, o siamo noi che la rendiamo tale? Vorrei solo capirci qualcosa in questo momento della mia vita pieno di cambiamenti, un crocevia importante, chissà cosa ci sarà oltre...

    Grazie dell'attenzione.

  9. #4164
    Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2
    Data registrazione
    03-07-2011
    Residenza
    oltre l'arcobaleno
    Messaggi
    479

    Riferimento: tristi???

    Si oggi si sono triste, davvero triste....

    "Io so che cos'è il tempo, ma quando me lo chiedono non so spiegarlo"
    Sant'Agostino

Pagina 278 di 278 PrimoPrimo ... 178228268276277278

Privacy Policy