• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 278 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 4164

Discussione: tristi???

  1. #61
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da monellina19
    ehi non ci conosciamo ma una cosa posso dirti avendo letto alcuni dei tuoi post...di sicuro sei una persona che vale molto!!!
    devi avere solo più fiducia in te stessa
    Grazie
    Ma per chi non mi conosce valgo, per me qualcosellina valgo ma per chi mi sta vicino no

  2. #62
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    terza nuvola a sud-est
    Messaggi
    4,375
    penelope ti ho contattato in privato
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"


    un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata


  3. #63
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Data registrazione
    17-03-2005
    Residenza
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    Messaggi
    1,397
    un pò triste perchè a 28 anni nn sn libera di andare dove volgio..solo perchè nn ho una macchina

  4. #64
    Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    412
    Originariamente postato da orange78
    un pò triste perchè a 28 anni nn sn libera di andare dove volgio..solo perchè nn ho una macchina

    ti capisco!ho la patente ma nn la macchina! risultato:sono sempre a piedi

  5. #65
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    Triste e delusa
    ma da te è ovvio ricevere questo
    dolore e delusione per troppi anni della mia vita. sono stanca

  6. #66
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Mi sembra di vivere in un film,stesso copione,stesse delusioni,stessi avvenimenti....sono triste...

  7. #67
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689
    Dài su, anche con meno di 1000 euro una macchinetta si trova...non mi sembra un fondato motivo per essere tristi.

    Originariamente postato da orange78
    un pò triste perchè a 28 anni nn sn libera di andare dove volgio..solo perchè nn ho una macchina

  8. #68
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689
    In fondo che cos'ha fatto di male, questo povero ragazzo?
    Originariamente postato da giulietta3
    sono triste....giorni fa sono uscita con dei miei nuovi colleghi d lavoro...e il ragazzo che mi piace mi ha baciata quando siamo rimasti soli. Ero felice ,ma quando mi ha lasciata a casa lui mi ha detto"Non mi voglio impegnare ...xkè sono stato 2 anni con una ragzza e sono ancora scottato" insomma i soliti discorsi xdire ke nn gliene fregava nulla.
    Io ho detto "ok,tranquillo,niente paranoie".
    Dopo di kè si è fatto risentire qualke giorno dopo dicendo ke si era organizzata 1 altra uscita e lui "aveva pensato a me".
    Allora sn uscita tutta contenta...ma lui ha iniziato ad avere atteggiamenti strafottenti,,,nn mi calcolava proprio...in + quando mi ha lasciata a casa neanke ci siamo baciati.
    e a sto punto meglio cosi.
    IL FONDO L HO TOCCATO IERI:siamo usciti tutti insieme ma lui anzikè venirmi a prendere da solo,è venuto con un suo amico e xgiunta con la makkina di questo.
    Allora io a sto punto vedendo questo schifo d comportamento ho iniziato a essere fredda e ieri sera quindi ognuno stava xi fatti suoi.
    Poi al ritorno in makkina faceva il "cretino" mi ha messo la mano sul ginocchio e mi fa "ma ke hai?" con sorrisino compiaciuto.
    Alla fine della serata mi fa"ma domani esci d nuovo con noi?" e io tutta fredda faccio"non lo so" e lui fa "vabbè cmq ti kiamo".
    ovviamente nn ha fatto neanke uno squillo.
    CON ME HA CHIUSO XSEMPRE.CAPITOLO CHIUSO.è DI UNA CATTIVERIA UNICA.
    ho deciso d lasciarlo perdere e faccio bene.
    scusate lo sfogo.
    baci.
    Veramente, vorrei capire.
    Ciao.

  9. #69
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Data registrazione
    20-03-2006
    Residenza
    ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    593
    Originariamente postato da orange78
    un pò triste perchè a 28 anni nn sn libera di andare dove volgio..solo perchè nn ho una macchina
    Ciao!!!

    Io ho 27 anni e...non ho una macchina.
    Ora ho trovato un piccolo lavoretto e, sia perchè non amo dipendere da nessuno (anche se si tratta di mio padre), sia perchè se non ho una macchina non posso accettare lavori situati in posti non facilmente raggiungibili (per esempio lontani dalla stazione o dalla fermata dell'autobus - e poi si sta avvicinando l'inverno e fa buio presto la sera!!!-), ho deciso che mi comprerò una macchinetta.

    Se non hai la macchina può essere che tu non possa accettare determinati lavori e quindi potresti rimanere senza impiego.
    Se non lavori non puoi comprarti la macchina.
    E' un gatto che si morde la coda ma la soluzione migliore è investire dei soldini nell'acquisto del mezzo e avere un pò di coraggio e speranza che le cose migliorino.

    E poi una macchinetta a poco prezzo la si trova sempre!!!


  10. #70
    Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    412
    x AYAX : cosa ha fatto d ,ale questo "povero" ragazzo?
    Vabbè certo forse nn lo hai capito...ma oltre tutto ciò che ha fatto e di cui ho scritto qua,mi ha trattata tutte e 2 le volte con aria da sufficienza!
    no comment.

  11. #71
    Postatore Compulsivo L'avatar di ANNA.LISA82
    Data registrazione
    19-02-2006
    Messaggi
    3,311
    iotriste



    Ciambellana dei Film del mese di Novembre,Dicembre e Marzo

  12. #72
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Triste, perchè pur avendo gli occhi rossi e pieni di lacrime, nessuno ha detto una parola, nessuno mi ha dato conforto, nessuno ha parlato con me probabilmente non sono la figlia che volevate

  13. #73
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    Originariamente postato da Penelope*
    Triste, perchè pur avendo gli occhi rossi e pieni di lacrime, nessuno ha detto una parola, nessuno mi ha dato conforto, nessuno ha parlato con me probabilmente non sono la figlia che volevate
    Penelope i figli non si fanno per ottenere qualcosa da plasmare a propria immagine, i figli si amano per come vengono, e tu non devi pensare di non essere adeguata, mai...
    Ti capisco veramente...

  14. #74
    Partecipante Super Figo L'avatar di **Ayax**
    Data registrazione
    25-08-2005
    Residenza
    Derry, Maine (USA)
    Messaggi
    1,689
    No no ho capito.... ho capito
    Originariamente postato da giulietta3
    x AYAX : cosa ha fatto d ,ale questo "povero" ragazzo?
    Vabbè certo forse nn lo hai capito...ma oltre tutto ciò che ha fatto e di cui ho scritto qua,mi ha trattata tutte e 2 le volte con aria da sufficienza!
    no comment.
    Giulietta scusa, lui è stato chiaro : non vuole impegnarsi seriamente.
    Il suo approccio è stato onestamente quello di un amico, la superficialità che tu hai inteso era una naturale distanza rispetto a qualcosa di più serio (che forse tu continui ad attenderti...di qui il tuo risentimento verso di lui).

    A voi donne non sta bene niente!!


  15. #75
    Partecipante Esperto L'avatar di giulietta3
    Data registrazione
    28-01-2005
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    412
    xAiax:
    1po hai ragione..nel senso ke lui è stato chiaro con me,e ha fatto bene a dire ke nn vuole cose serie.
    Però xkè quando mi ha tel.xuscire con gli altri mi ha detto "ho pensato a te" e invece poi ha fatto "lo stronzo" (passatemi questo termine)xtutta la sera?
    E in +poi al ritorno mi metteva la mano sul ginocchio dicendo" ma che hai stasera ? ti vedo spenta".
    IN +oggi mi è venuto a trovarmi a lavoro(siamo nello stesso posto ma lui lavora nel pomeriggio)e faceva il "cretino",tipo mi faceva il solletico e mi sorrideva tutto compiaciuto?
    BOH.GLI UOMINI NN LI CAPIRò MAI!
    CMQ io nn spero + in qualcosa di "decente" con lui,nel senso nel cominciare una storia,infatti oggi facevo l indifferente.
    chi vivrà vedrà,ma nn mi faccio nessuna illusione.
    Kiss

Pagina 5 di 278 PrimoPrimo ... 345671555105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy