• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 53 di 278 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 781 fino 795 di 4164

Discussione: tristi???

  1. #781
    Postatore Compulsivo L'avatar di scoutina87
    Data registrazione
    17-03-2006
    Messaggi
    3,910
    Blog Entries
    7
    Originariamente postato da euphoria
    dai su su
    “È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)

    Non sono acida,sono diversamente ironica

    Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto

  2. #782
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da euphoria
    stasera sono proprio giu

    domani è un altro giorno...speriamo un pochino migliore! forza

  3. #783
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Continua a mentirmi

  4. #784
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    sono triste anche io perchè non posso agire...devo aspettare...quest'attesa mi logora...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  5. #785
    Xa
    Ospite non registrato
    Triste perché non riesco a riprendermi la mia vita... detesto "sopravvivere" e non vivere

  6. #786
    Partecipante Esperto L'avatar di Egocentrum
    Data registrazione
    27-11-2005
    Residenza
    Viterbo-Roma
    Messaggi
    417
    se vuoi posso farti ri-vivere io Xa
    Non cè persona sulla faccia della terra che io possa capire del tutto, ma non ce n'è e non ce n'è mai stata una che non riesca a capire affatto
    ------------------------------------------------
    Ho fallito... non importa... vorrà dire che la prossima volta fallirò meglio!

  7. #787
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    mah comunque la tristezza come viene se ne va sono solo momenti
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  8. #788
    Partecipante Assiduo L'avatar di elisaops
    Data registrazione
    26-10-2006
    Messaggi
    231
    Blog Entries
    8
    ciao a tutti,
    io sono triste e incazzata per 2 motivi:

    in questi mesi io sono davvero triste perchè il mio ragazzo parte per l'erasmus il prossimo 28 febbraio e da quando ho saputo di questa sua scelta non ho fatto che appoggiarlo e incoraggiarlo ma dentro di me sono a pezzi...in 4 anni abbondanti non ci siamo visti al massimo per una settimana...come faccio con 4 lunghi mesi?? che tristezza!!

    quest'anno mi sono trasferita in un appartamento in città (anche in vista della partenza di luca) e la mia coinquilina, con cui poi divido la stanza, non ha fatto altro che mancarmi di rispetto (battute, nomignoli, criteche al mio ragazzo, prendermi le cose di nascosto dal mio armadio...) le ho provato a parlare ma non è cambiato niente e ora dopo l'ultima discussione non mi parla neanche più perchè secondo lei l'ho offesa...io proprio non capisco perchè quando alle persone le prendi col ragionamento, cerchi di spiegare il tuo punto senza parole senza urlare (anche perchè non è nel mio carattere) alla fine gliene torna sempre a loro..e quello che più mi fa incavolare e che imperterrita va avanti a sparlare con una cattiveria incredibile...io non so più cosa fare! me ne vorrei andare ma non vorrei fare "quella che abbandona il campo"..

    non so che fare so solo che sono triste e incazzata...

  9. #789
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    hai due possibilità1l'indifferenza è l'arma migliore2ripagarla con la stessa moneta nel senso di "gettare in aria"frecciatine su di lei il modo magari di vestirsi esempio..........anche con gli sguardi che sono molto piu eloquenti delle parole...:ot
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]




    La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

    la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

  10. #790
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    euphoria ha ragione. fai in modo che sia lei ad abbandonare il campo.

    per quel che riguarda il tuo ragazzo posso capirti. ma sarà anche molto bello andarlo a trovare. oggi ci sono compagnie aeree che con 80 euro vai e vieni! coraggio!

  11. #791
    Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elisaops
    ciao a tutti,
    io sono triste e incazzata per 2 motivi:

    Ciao! Prova a far l'indifferente con lei, dopo aver chiuso a chiave le tue cose...Poi se non torna la pace e lei non demorde...meglio andar via che vivere male...no?
    Per quanto riguarda il tuo ragazzo, forse sembreranno solo parole, ma la lontananza fa bene, poi andare a trovarlo sarà fantastico!
    In bocca al lupo!!!

  12. #792
    Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    134
    Ciao..
    a me è capitata la stessa cosa con una mia coinquilina..stavo malissimo..quindi ho preferito andarmene, anche perchè non è giusto stare male per colpa degli altri e soprattutto perchè difficilmente le cose cambiano una volta che il rapporto è andato a pezzi..secondo me la situazione diventerebbe sempre più insostenibile. Non voglio demoralizzarti maggiormente..la cosa bella è che poi mi sono trasferita in un'altro appartamento in cui mi sono trovata benissimo con delle ragazze gentili e tranquille..quindi c'è stato il lieto fine

  13. #793
    Partecipante Assiduo L'avatar di **brady**
    Data registrazione
    25-11-2006
    Residenza
    oristano
    Messaggi
    134
    Comunque io sono tristissima perchè ho perso, spero momentaneamente le forze per studiare, mi sento stanchissima, nervosissima, stressatissima, e quindi non riesco più a dare un esame..quando inizio a studiare scoppio in lacrime perchè non ne ho voglia sono stanca e preferisco fare decisamente altro...di conseguenza mi viene il panico perchè avevo calcolato di laurearmi quest'anno..ma la laurea si sta allontanando sempre più..

  14. #794
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    sono triste xkè domani l'esame mi andrà uno skifoooo
    ...ma io sapevo ke mi era stato spostato cavolo!!!!!

  15. #795
    Lexi!!!!!
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da **brady**
    Comunque io sono tristissima perchè ho perso, spero momentaneamente le forze per studiare, mi sento stanchissima, nervosissima, stressatissima,
    Prova a riprendere a studiare per gradi..il primo giorno ti imponi di studiare 15' poi 30' poi 45'... Coraggio!
    Un abbraccio ed un in bocca al lupo (non importa quando ti laureerai, ciò che conta è raggiungere l'obiettivo, e solo perchè l'hai scelto tu!)

Pagina 53 di 278 PrimoPrimo ... 343515253545563103153 ... UltimoUltimo

Privacy Policy