• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Bitorsolo
    Ospite non registrato

    Informazioni ASQ Scala d'ansia IPAT

    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di informazioni circa un test: la scala d'ansia Ipat (trad. italiana di Novaga e Pedon). che potrebbe rivelarsi interessante data la semplicità e velocità di somministrazione e correzione dei risultati - per un progetto in corso
    So che i destinatari sono adolescenti e adulti, che la somministrazione può essere sia collettiva che individuale, che è utile per misurare ansia manifesta e latente, nonchè senso di colpa, sospettosità e tensione ecc.. ed e che può essere d'aiuto sia in fase di diagnosi che di follow-up.
    Ma io vorrei sapere da quanti vi hanno effettivamente lavorato cosa ne pensano, come si sono trovati, che idea se ne sono fatti...
    Ad una prima occhiata sembra interessante, ma vorrei dei pareri sicuri prima di muoivermi all'acquisto dato il costo, per me momentaneamente esoso.
    Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi
    Bitorsolo

  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di willy61
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    Albino (BG)
    Messaggi
    4,192
    Blog Entries
    281
    Dai, costa un centinaio di euri... te la ripaghi con un paio di colloqui.

    Buona vita

    Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

  3. #3
    Bitorsolo
    Ospite non registrato
    Grazie, ma al momento non sto svolgendo colloqui.... Causa CRACK finanziario sfiga: non posso ancora tentare di avviare l'attività privata Forse se mi va in porto un contratto fra qualche mese inizierò, ma questa è un'altra storia
    E comunque cosa mi sai dire di questo reattivo?
    Ciao Bitorsolo:

  4. #4
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    08-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    68
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Informazioni ASQ Scala d'ansia IPAT

    ciaooo so che questa conversazione è stata fatta un po di anni fa ...solo che vorrei sapere dove poter recuperare questo test...nn riesco a trovarlo da nessuna parte....oppure qualcuno di voi me ne puo suggerire qualche altro simile???grazie milleee...e buonanottee...data l'ora

Privacy Policy