• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: statini...

  1. #1
    stamattina mia sorella è andata a farmi stampare lo statino. premessa: ci avevo provato settimana scorsa e risultavo ancora iscritta a filosofia...e con psicobiologia segnata come nn sostenuta...e il tipo in segreteria mi aveva assicurato che me l'avrebbe fatto trovare per il giorno dopo...meglio tardi che mai, visto che tra gen e feb ho dato tre esami che nn ho potuto registrare...
    lo stampatore di statini dopo averlo stampato lo ha stracciato e le ha detto di andare in segreteria...in segreteria le hanno detto di tornare dove stampano gli statini
    perchè a pavia nn funziona niente???????
    vabbè...
    a presto
    chia***

  2. #2
    me l'hanno fatto!!! ^_^
    meglio tardi che mai
    anche se i problemi nn sono finiti
    finiranno mai i casini a pavia??? :disappunto:
    a presto...
    chia

  3. #3
    Ospite non registrato
    non finiranno mai i casini qui a pavia!!da quando è nata questa facoltà non c'e' stato mai nulla di chiaro!!
    per non parlare della segreteria dove si fanno solo delle lunghe file
    ciao

  4. #4
    hai troppo ragione!!!
    potrei scrivere un libro su tutti i casini che mi sono successi...anche solo negli ultimi mesi, da quando ho fatto il passaggio a psicologia!!!
    mi togli una curiosità dada? a che anno sei? e sei nel vecchio o nel nuovo ordinamento? eheh, sono curiosa scherzi a parte, se so come sei 'messa', mi so organizzare un po' meglio
    a presto
    chia
    p.s. mi raccomando...quando vai a lezione fai un po' di pubblicità al forum...più siamo, meglio è!!!
    riciaooo!!!

  5. #5
    Ospite non registrato
    ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento quest'anno!
    mi mancavano 2 esami x arrivare a 9!mi ero organizzata di darli a settembre ma intanto avevo fatto la richiesta x il passaggio....sai cosa mi hanno combinato?a settembre mi sono trovata bloccata con gli esami proprio x' avevo fatto questa richiesta, mentre in segreteria a luglio mi avevano detto che potevo fare lo stesso gli esami e poi eventualmente ritirare la mia richiesta dire che ero confusa era poco!
    comunque oramai sono al nuovo ordinamento con indirizzo orientamento e formazione
    ora ti saluto ciao ciao

  6. #6
    che schifosi!!! certo che è veramente uno schifo...sto parlando con un sacco di gente e tutti mi raccontano di problemi, problemi problemi... e smetto qui perchè senno degenero
    cmq...in bocca al lupo per tutto, speriamo che d'ora in poi vada meglio
    a presto
    chia

Privacy Policy