• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22

Discussione: 5 settembre, Firenze

  1. #16
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    mamma mia elena...ogni messaggio tuo che leggo vedo un'insicurezza enorme.
    perchè non riesci a pensare che potresti essere tu la migliore per una volta? cioè è "solo" un test di ingresso anche tra i più semplici che ci sono considerando la difficoltà di un test di medicina o architettura o altro....
    ho visto che stai studiando per questo test da tantissimi mesi, credi davvero che tutti abbiano studiato cosi tanto?? io a dir il vero avro studiato si e no una quindicina di giorni e senza neanche tutto questo impegno.
    entri elena ne sono sicura, tutti qui al forum ne sono sicuri...
    tutti noi sappiamo quanto ci hai messo il cuore e l'anima per questo obiettivo.
    tutti siamo sicuri del tuo successo, ora hai solo una cosa da fare, crederci anche tu!!

    un bacio

  2. #17
    angelyle
    Ospite non registrato
    beh il fatto è che io sono gia 3 anni che ho le idee chiare solo e soltanto psicologia.. è vero forse la cosa la facciamo troppo tragica però aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho i nervi a fior di pelle per fortuna forse il fine settimana vado al mare e non ci penso!!!

  3. #18
    mikole!!
    Ospite non registrato
    c'ero anch'io a firenze.onestamente non mi sarei mai aspettata tutta quella chimica e matematica così nel dettaglio,e anche tutti gli altri che stavano con me.tutta la preparazione,l'altoparlante,i pennarelli..una cosa surreale.e stiamo parlando di un test universitario.a roma era completamente diverso,bianco e nero in pratica.comunque secondo i miei genitori volendo esagerare saremo stati massimo 800 persone

  4. #19
    Partecipante L'avatar di verdekiwi
    Data registrazione
    23-07-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    49
    anke io c'ero a firenze,e voci d corridoio dicevano ke eravamo 1088..io nn ci credo..visivamente eravamo 800 o poco meno
    mah..io nn sn molto positiva..nn vedo l'ora arrivi mercoledì...nn ce la faccio più..tutti ke mi kiedono come è andata..e io nel dubbio totale se dire bene o male
    attendiamo

  5. #20
    Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    497

    Re: 5 settembre, Firenze

    Originariamente postato da MMarcoLu
    Oggi c'è stato il test d'ammissione a firenze...
    Una vera bolgia...si entra alle 10 si inizia alle 12..un sacco di quisquiglie da fare e messaggi ripetitivi...tutti che respirano...poi il test "mancano meno di 5 minuti al segnale di Stop"...STOP, tutti fermi con le mani in alto posate le vostre penne per terra e fatele scivolare, lentamente...Poi fanno uscire una fila alla volta...finalmente fuori all'una e mezza passata...Che Mattinata!
    si vede che è il tuo primo "vero"concorso!
    in futuro ne vedrai delle belle, anche peggio di così!!!

  6. #21
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da laura1987
    mamma mia elena...ogni messaggio tuo che leggo vedo un'insicurezza enorme.
    perchè non riesci a pensare che potresti essere tu la migliore per una volta? cioè è "solo" un test di ingresso anche tra i più semplici che ci sono considerando la difficoltà di un test di medicina o architettura o altro....
    ho visto che stai studiando per questo test da tantissimi mesi, credi davvero che tutti abbiano studiato cosi tanto?? io a dir il vero avro studiato si e no una quindicina di giorni e senza neanche tutto questo impegno.
    entri elena ne sono sicura, tutti qui al forum ne sono sicuri...
    tutti noi sappiamo quanto ci hai messo il cuore e l'anima per questo obiettivo.
    tutti siamo sicuri del tuo successo, ora hai solo una cosa da fare, crederci anche tu!!

    un bacio
    hai ragione laura, sono molto insicura, tutto nella mia vita mi ha portato a questo ..io ho studiato, ma l'ansia e la paura fanno brutti scherzi, soprattutto a questi test, allora, anche studiare e impegnarsi serve a poco...nella mia carriera scolastica è sempre stato così, più studiavo e più andavo male...
    con questi test, volevo dimostrarmi il contrario, cioè che anche io potevo farcela, se lo volevo e che non sono così stupida come mi han fatto credere e che posso dominare le mie ansie.....
    non so se passerò i test, so che ho lottato e che ho già vinto, perchè per me, già il solo partecipare al test e affrontarlo, è stata una vittoria, qst non lo devo dimenticare, sono pronta ad ogni risultato, anche se ovviamente voglio passare......

    grazie per le belle parole

  7. #22
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569
    c ero ank io a firenze ed io venivo da napoli!ero distrutta x le 7-8 ore di viaggio e poi quel test di cacca quei cretini ke mettevano ansia..e dopo il test torna a prendere il treno x napoli!se ne sn andati così tanti soldi ke se nn entro vado lì cn il lanciafiamme e li ammazzo tutti :-( io sinceramente l anno scorso ho fatto il test di psicologia a caserta e nn era così assurdo cm quello a firenze e poi qui c era così tanta fisica chimica matematica!!!io vengo da un liceo classico max linguistico ki sapeva nulla di fisica e chimica:-S cmq io l anno scorso sn riuscita ad entrare a caserta..speriamo ce l abbia fatta anke qui devo trasferirmi a siena x forza uffhy!!mannaccia a loro io devo iscrivermi al secondo anno di psicologia xkè mi hanno fatto rifare il test!!!!!!!!!!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy