• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: 5 settembre, Firenze

  1. #1
    Partecipante Affezionato L'avatar di MMarcoLu
    Data registrazione
    01-09-2006
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    116

    5 settembre, Firenze

    Oggi c'è stato il test d'ammissione a firenze...
    Una vera bolgia...si entra alle 10 si inizia alle 12..un sacco di quisquiglie da fare e messaggi ripetitivi...tutti che respirano...poi il test "mancano meno di 5 minuti al segnale di Stop"...STOP, tutti fermi con le mani in alto posate le vostre penne per terra e fatele scivolare, lentamente...Poi fanno uscire una fila alla volta...finalmente fuori all'una e mezza passata...Che Mattinata!

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Come ti sembra sia andata?Spero bene bene!!!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  3. #3
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    simile anche in bicocca... che esperienza! poi quando ti dicono, mancano 5 minuti, allora lì sale l'ansia.....
    cmq, come è andata?

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di MMarcoLu
    Data registrazione
    01-09-2006
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    116
    mah...credo di esserci..però non si sa mai...aspettiamo il verdetto

  5. #5
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Data registrazione
    23-07-2004
    Residenza
    *.* Firenze *.*
    Messaggi
    1,916
    anche io ho questo ricordo del test di ammissione a psicologia.. e pensare che sono passati 2 anni.....
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-


  6. #6
    Partecipante L'avatar di Solitaryshell
    Data registrazione
    17-05-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    46
    A cesena è stato uguale..."signori,mancano 8 minuti" e ti sale l'angoscia esistenziale...
    Io oggi ho fatto il test a Parma,ma devo ammettere che come facoltà deve essere molto piu tranquilla.Le cose sono andate molto più tranquillamente,e non eravamo in meno di 700 di sicuro.Nella vita basta avere un minimo di tatto..
    E comunque ho fatto un test dentro a delle aule che erano in un (presumo ex) carcere...giuro che appena ho visto le sbarre del cancello con il filo spinato mi sono cacciata a ridere di gusto!


    Complimenti se è andata bene! dai che ce la facciamo
    "conoscere le nostre paure è il metodo migliore per occuparci delle paure degli altri" C.G.Jung

  7. #7
    angelyle
    Ospite non registrato
    quanti pensate che eravamo? mia mamma ha sentito che forse ce ne erano meno di quelli che pensavano boh? che ne dite? cmq accidenti alla matematica

  8. #8
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7

    Re: 5 settembre, Firenze

    Originariamente postato da MMarcoLu
    Oggi c'è stato il test d'ammissione a firenze...
    Una vera bolgia...si entra alle 10 si inizia alle 12..un sacco di quisquiglie da fare e messaggi ripetitivi...tutti che respirano...poi il test "mancano meno di 5 minuti al segnale di Stop"...STOP, tutti fermi con le mani in alto posate le vostre penne per terra e fatele scivolare, lentamente...Poi fanno uscire una fila alla volta...finalmente fuori all'una e mezza passata...Che Mattinata!
    Le penne per terra???O mamma neanche all' test d preselezione dell' accademia militare di Modena siamo arrivati a tanto..apparte il fatto che a noi hanno fatto smontare i cellulari...
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  9. #9
    angelyle
    Ospite non registrato
    pennarelli specifichiamo che tra l'altro mi tremava la mano e se sgarravi di un millimetro addio domanda.. ma io dicoooooooooooooooo e poi la voce guida neanche i bambini di 3 anni!!! cavolo ne abbiamo 19.. 0 20 o chi ne aveva 40 per gamba!!!!!!!!!!!1

  10. #10
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Come è andata? Alla fine cosa hanno chiesto delle mille materie scritte nel bando? Sono curiosa.. se avessi scelto diversamente ci sarei stata anch'io a quel test O.o
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




  11. #11
    angelyle
    Ospite non registrato
    c'era mate un pò poi cultura generale, fisica testi filosofici e inglese mi sembra che non ho lasciato nulla ah qualcosa di biologia e chimica... qualcuno sa quanti ce ne erano oggi??? come si fa a sapere devo aspettare merco?? beh aspetto risp kiss

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di MMarcoLu
    Data registrazione
    01-09-2006
    Residenza
    Lucca
    Messaggi
    116
    Non so niente...veramente non so neppure quando e come posso vedere se sono ammesso...alla peggio chiedo all'ispettore derrick,magari lui lo sa..

  13. #13
    ciao a tutti... ieri c'ero anch'io...
    a quante domande siete riusciti a rispondere? tutte, mezze una sessantina...
    io ad alcune ho risposto di "impulso" , "istinto"... spero bene!!!! forse in alcuni casi sarebbe stato meglio lasciare in bianco...
    bacio a tutti
    R.


  14. #14
    angelyle
    Ospite non registrato
    già ma sono stata un pò così ho risposto a quasi tutte io spero che ci ammettano tutti ma non so quanti eravamo speriamo bene

  15. #15
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    mi sembra di aspettare un verdetto di morte..

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy