• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    651

    chi conosce bene e-mule?

    Salve raga,

    sto cercando persone che conoscano bene questo programma e che lo sappiano usare xkè ci si potrebbe scambiare materiale....
    contattatemi tramite messaggio privato....

  2. #2
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Ricordo a tutti che è vietato parlare di materiale piratato e/o di download illegali.
    Detto questo liberi di porre tutte le domande che volete.
    Mi permetto di editare il titolo della discussione perchè è si un argomento di internet ma non di psicologia

  3. #3
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    Data registrazione
    12-07-2004
    Residenza
    Lucera... per ora
    Messaggi
    724
    Sottoscrivendo quanto detto da haruka, per ora lascio aperto il 3d ma sarebbe cosa gradita non vedere evolversi la discussione su come si usa tale software o argomenti analoghi.
    Mi troverei costretto a chiudere il 3d.
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

    Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

  4. #4
    Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Data registrazione
    09-02-2002
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,111
    in realtà ciò non è vero in assoluto, in quanto io posso decidere liberamente di condividere le mie foto utilizzando e-mule. oppure, se faccio musica posso liberamente decidere di mettere in condivisione i miei brani e nessuno può dirmi nulla perchè decido di non proteggerli col copyright. lo stesso vale per i software (vedi linux, che è nato per poter assere diffuso anche e soprattutto grazie a questi mezzi).
    la condivisione di file diventa illegale quando io decido di condividere dei file altrui che sono protetti da copyright. se lo faccio sono cosciente dei rischi a cui vado incontro. anche se la condivisione non è sempre un mezzo che le case produttrici disdegnano: se windows si è diffuso è stato non solo grazie alla pubblicità, ma anche alla pirateria.
    credo che valevalens si riferisse comunque a questo.

    io non so usare bene e-mule. ma se posso darti una mano vale, chiedi pure.
    ciao

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di valevalens
    Data registrazione
    20-10-2004
    Residenza
    Arezzo
    Messaggi
    651
    sì, in realtà il mio intento sarebbe stato quello di condividere materiali che ho a disposizione scritti da me e quindi non commettere niente di illegale...per carità, mica sono stupida a inserire post in un forum e a chiedere di farlo!
    Forse non mi ero espressa bene.
    Comunque, è vero. C'è un sacco di gente che su emule ha messo in condivisione persino la propria tesi. Io ne ho trovata una di criminologia, ma prima di scaricarla ho chiesto all'autrice se potevo farlo e lei tranquillamente mi ha risposto di sì.
    Cià

    Vale



    Originariamente postato da carla
    in realtà ciò non è vero in assoluto, in quanto io posso decidere liberamente di condividere le mie foto utilizzando e-mule. oppure, se faccio musica posso liberamente decidere di mettere in condivisione i miei brani e nessuno può dirmi nulla perchè decido di non proteggerli col copyright. lo stesso vale per i software (vedi linux, che è nato per poter assere diffuso anche e soprattutto grazie a questi mezzi).
    la condivisione di file diventa illegale quando io decido di condividere dei file altrui che sono protetti da copyright. se lo faccio sono cosciente dei rischi a cui vado incontro. anche se la condivisione non è sempre un mezzo che le case produttrici disdegnano: se windows si è diffuso è stato non solo grazie alla pubblicità, ma anche alla pirateria.
    credo che valevalens si riferisse comunque a questo.

    io non so usare bene e-mule. ma se posso darti una mano vale, chiedi pure.
    ciao

Privacy Policy