• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 133

Discussione: addio al forum

  1. #1
    elenaaaa
    Ospite non registrato

    addio al forum

    mi spiace molto ma lo devo fare
    allora ragazzi, è andata, i test non li ho passati, mi sento un fallimento completo..so che ho delle difficoltà che mi hanno ostacolato e ho paura che continuerà così, per sempre, dovrò aspettare un anno e lo scoraggiamento è tanto...
    nel frattempo, io non me la sento più di stare qua....NON MI SENTO DEGNA DI VOI........
    e sto male a leggere certi messaggi...anche se sono contentissima per voi, cmq, ragazzi mettetecela tutta, in bocca al lupo per l'esame e per tutto
    grazie per avermi sostenuto e aiutato con i test,
    non vi dimenticherò mai


  2. #2
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Ma stupida!!!!!!!!!!
    aspetta c'e sempre tempo vedrai qualcuna/o di quelli che sono entrati non si immatricolera' e chiameranno te.
    Aspetta non disperare!!!!

  3. #3
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    ....NON MI SENTO DEGNA DI VOI........
    Degna di cosa?....Lo so che sei delusa ma devi aspettare che hai ancora speranza!

  4. #4
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Ma non è giusto!!!Poi cosa vuol dire che non sei degna???Cavolo...tu lo meritavi prima di tutti di passare Non è giusto,non è giusto per niente Ti sono vicina per quanto possa valere...Adesso sarai triste ed è anche giusto,ma le cadute servono a rialzarsi anche questa è una prova!

  5. #5
    Super Postatore Spaziale
    Data registrazione
    31-08-2006
    Residenza
    ...
    Messaggi
    2,935
    si ha ragione joiceros confida nei ripescaggi e non essere così negativa... dai non demoralizzarti... c'è ancora speranza

  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    terza nuvola a sud-est
    Messaggi
    4,375
    una sola cosa ho imparato dalla vita...non bisogna mai buttarsi giù...devi credere in te stessa e non sentirti inferiore solo perchè non hai superato i test...ok non hai superato quest'ostacolo,ma ce ne saranno altri + grandi che supererai!!!
    aspetta lo scorrimento e non preoccuparti sono sicura che ce la farai!!!
    cara non ti conosco ma ho letto alcuni tuoi post...hai un sogno e spero tu riesca a realizzarlo...e questo credimi tifa essere degnissima di essere in questo forum
    in bocca al lupo e ricorda niente è ancora perso
    E ho guardato dentro un'emozione
    e ci ho visto dentro tanto amore
    che ho capito perché non si comanda al cuore...
    "senza parole"


    un abbraccio alla mia Miss...ti voglio bene
    Concetta da seduta...Monica da alzata...Monellina da sdraiata


  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di _Kashmir_
    Data registrazione
    16-05-2006
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    435
    Tesoro capisco cosa provi, mi dispiace tantissimo, con tutto il cuore, credimi. Però non voglio che dici frasi assurde del tipo "NON SONO DEGNA DI VOI"!!! Non eri tu a dire che non è uno stupido test a stabilire ciò che siamo???? E' un test idiota! Che serve semplicemente a fare dei tagli per le iscrizioni!!! Ed è anche assurda la sua istituzione!!!!!!

    Prima di tutto, non è detto che non vieni ripescata!! Ci sono ben TRE ripescaggi!!!! E se pensi che stanno tutti nella febbrile attesa di essere ripescati...beh non è così!

    Secondo, sei una persona stupenda, ti sei impegnata a fondo e ciò fa di te una persona VALIDA, sei VALIDA, non è il test a stabilirlo! E' tutto ciò che sei TU!!!

    Terzo, sei giovanissima! Non hai 50 anni che l'anno prossimo è troppo tardi per riprovarci! SE VUOI FARE LA PSICOLOGA FARAI LA PSICOLOGA! E' la volontà che conta! Siamo NOI a decidere del nostro futuro e non i test!!

    Quarto, il forum sarebbe vuoto senza di te, non azzardarti ad andartene, io ogni volta che entro, da quando mi sono iscritta, corro a leggere ciò che scrivi, perché sei meravigliosa, e sono felice che tu sia la prima a cui io abbia dato il massimo voto.

    Ce la farai ele, non disperare MAI!
    "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page-

  8. #8
    Partecipante Esperto L'avatar di Luporosso
    Data registrazione
    28-08-2006
    Messaggi
    248
    Diamine, Elena. Non è quel fottuto test a decidere tu quanto vali nella vita o che cosa dovresti essere in grado di fare.
    Quel test non dice proprio nulla.
    Io mi rendo conto della sensazione che hai in questo momento, perché imporporerebbe il viso di chiunque... però adesso, cerca di riflettere e cerca di capire effettivamente cosa è successo... supera la delusione, perché quello che è stato provato, di certo, non è il fatto che non puoi studiare psicologia.

    In quanto allo stare con noi, o no, mi sento solo di dire che purtroppo qualcuno può essere bravo con le seriette di numeri, qualcun altro no. Ma potrebbe esserlo con qualcosa di più importante.
    Stai con noi, o comunque vienici a trovare spesso.
    "Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"

    Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.

    ...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
    Ortis.

  9. #9
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Ele fatti sentire per piacere!!!!

  10. #10
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    guarda quanta gente che c'è che vuole che rimani ma sei stupida????

    ti mando un pm
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  11. #11
    hope&f87
    Ospite non registrato
    Ele ti prego nn dire così!!!!
    ti ho mandato anche io un pm....
    Dai!!!! Sii forte!!! Coraggio!!! Non abbatterti!!!

  12. #12
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646
    Ele!! No, non ci lasciare!!!
    E soprattutto, non ti demoralizzare!!! Vedrai che con i ripescaggi entrerai anche tu in una facoltà perlomeno!! Chissa quanti hanno provato in più facoltà, non possono mica immatricolarsi a tutte!! E vedrai che i posti scorreranno e finalmente toccherà anche a te rientrarci! Noi ci crediamo per te, tu non abbandonare il tuo sogno!!
    Stiamo tutti tifando per te e teniamo le dita incrociate
    Vedrai che sarai presto una di noi!!
    Un abbraccio e un bacetto

  13. #13
    psychologo
    Ospite non registrato

    Re: addio al forum

    Originariamente postato da elenaaaa
    mi spiace molto ma lo devo fare
    allora ragazzi, è andata, i test non li ho passati, mi sento un fallimento completo..so che ho delle difficoltà che mi hanno ostacolato e ho paura che continuerà così, per sempre, dovrò aspettare un anno e lo scoraggiamento è tanto...
    nel frattempo, io non me la sento più di stare qua....NON MI SENTO DEGNA DI VOI........
    e sto male a leggere certi messaggi...anche se sono contentissima per voi, cmq, ragazzi mettetecela tutta, in bocca al lupo per l'esame e per tutto
    grazie per avermi sostenuto e aiutato con i test,
    non vi dimenticherò mai

    Non mollare.
    So quanto ti sei impegnata, da quanto tempo ti prepari.
    Ma hai visto anche tu no?
    Basta un niente per uscire di classifica.
    Non centra la bravura, ma la fortuna.
    Tu sei più brava di me a fare i test, sei più preparata, più veloce.
    Io sono stato solo più fortunato.

    Se i ripescaggi non andranno bene, prova con scienze della comunicazione con orientamento in psicologia, per un anno, poi riprovi il test, e vedrai che passerai!
    Avrai studiato diversi esami comuni, anzi, sono quasi tutti comuni, se non ricordo male, dovrai faticare un po' di più, ma riuscirai a rientrare e fare finalmente psicologia.

    Purtroppo il destino ha deciso così, ma non mollare, puoi ancora farcela.
    Non fermarti un anno, per nessun motivo.
    Noi non siamo studenti, non siamo pensionati, ma un anno in questa fase della nostra vita non possiamo/dobbiamo perderlo, perchè possono succedere tante cose che possono farci cambiare idea.
    Entra nell'università, vedrai che troverai la strada per fare quello che vuoi, il talento non ti manca.

    In bocca al lupo per qualsiasi cosa sceglierai, sei davvero una brava persona, e se credi nel tuo sogno, nessuno riuscirà a fermarti a lungo, nemmeno questo stupido ed inutile test.

  14. #14
    Partecipante Super Figo L'avatar di Simysimy
    Data registrazione
    23-08-2006
    Residenza
    Genova
    Messaggi
    1,966
    Cito psychologo in tutto,lui ha ragione Ele...non mollare!!!
    ...non solo godere del risultato,ma di tutto il cammino...

    Pace Amore e Rispetto sembrano essere un po' fuori moda,nonostante tutto io ci credo ancora...


  15. #15
    Postatore OGM L'avatar di JOICEROS
    Data registrazione
    17-04-2006
    Residenza
    PROVINCIA DI SALERNO
    Messaggi
    4,093
    Concordo con psyco sei una brava persona e persevera col tuo sogno.
    Resta fra noi non e' uno stupido test ad allontanarci.OK!!!!!

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy