• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 354

Discussione: Criminal Minds

  1. #31
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    io nn l'ho visto...ma l'ho registrato per cui...nn vedo l'ora di vederlo!!!!

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di Annamaria86
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Roccarainola(NA)
    Messaggi
    342
    nel secondo episodio cmq la protagonista era un'attrice bionda, ke viene convocata dalla polizia perkè altre ragazze ke erano con lei erano state assassinate, sparate in fronte con un solo colpo..la stessa cosa accade anke al suo manager..così i profiles capiscono ke si tratta di qualcuno ke stava eliminando tutte le possibili rivali della bionda ( anke le donne uccise infatti erano bionde e le assomigliavano molto) e chiunque potesse dare informazioni utili all fbi ( il manager)..qualcuno ke aveva un legame moroso nei suoi confronti e ke voleva farle un piacere quasi ..e infatti le aveva mandato anke una lettera in cui diceva " dopo tutto quello ke ho fatto per te , perkè non mi vuoi bene?"...la bionda così viene messa sotto sorveglianza dall'agente giovane biondino ke tra l altro aveva visto giorni prima ad una mostra in cui gli agenti avevano partecipato per fare domande circa la morte della prima donna. tra i due nasce qualcosa e in piscina si baciano..ma lui si tira subito dietro e le dice una cosa ke le aveva nascosto fino a quel momento , cioè la morte del manager. lei rimane sconvolta corre dentro a piangere..e entrando il ragazzo nota un quadro a mosaico affisso alla parete...decide di smontarlo e scopre ke unendo nel giusto senso i pezzi.il quadro non rappresentava più scene e colori a caso..ma conteneva foto della bionda e di tutte le tappe più importanti della sua carriera....grazie al quadro risalgono alla persona ke l'aveva fatto..un'altra bionda ke penso l'avesse lanciata nel mondo dello spettacolo e ke richiedeva più gratitudine da parte di questa attrice..provava un amore morboso verso di lei e pretendeva ke fosse ricambiato visto ke era stata lei a cambiarla...proprio in quel momento arriva una tel all attrice da parte di questa pazza..gli agenti rintracciano la tel e si accorgono ke parte dalla casa stessa..la pazza era entrata in casa perkè aveva le chiavi e da dietro punta la pistola alla nuca della bionda dicendo di doverla portare via..il ragazzo(ke continuava a sta con lei) sotto minaccia abbassa la pistola..inizia cosi a farla innervosire dicendo ke l attrice non l amava e ke infatti poco prima loro si erano baciati in piscina..lei così presa dall'ira si scaraventa sul ragazzo per colpirlo ma lui si skiva la butta a terra e le punta la pistola. e così finisce ke l'arrestano , e ke lui accarezza la bionda e se ne va....
    Nami

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Annamaria86
    Data registrazione
    29-09-2006
    Residenza
    Roccarainola(NA)
    Messaggi
    342
    io ho scritto il secondo episodio per la raga di prima ..magari tu non leggerlo altrimenti perdi tutta la voglia di vederlo ok? ciao ciao vado a mangiare buon appetito
    Nami

  4. #34
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    grazie Annamaria... ma forse è meglio metterlo come spoiler: forse chi non l'ha ancora visto non vuole rovinarsi la "sorpresa". :-) grazie ancora!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  5. #35
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    l'avete visto ieri???
    ho letto su un giornale ke venerdi 10 novembre andranno in onda gli ultimi episodi ... ma in autunno 2007 dovrebbero mandare in onda la 2serie

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da romanticgirl
    l'avete visto ieri???
    ho letto su un giornale ke venerdi 10 novembre andranno in onda gli ultimi episodi ... ma in autunno 2007 dovrebbero mandare in onda la 2serie
    ma nooooo! cribbio!
    non faccio in tempo ad appassionarmi ad una serie, che subito finisce...
    la prima puntata di ieri è stata davvero appassionante!




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  7. #37
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    uffi.... non ci posso credere, già finisce?! E eio che ieri sera mi sono pure addormentata e così ho perso la seconda puntata....
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  8. #38
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    sono d'accordo con noi...è uno dei pù bei telefilm che abbiano messo in onda...perchè è diverso dal solito...è un vero peccato che stia x finire...x fortuna che faranno la seconda serie...

  9. #39
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    25-09-2005
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    100
    Anche a me piace molto e mi dispiace che stia già per finire! Però è stato un grande successo in America quindi sicuramente andsranno avanti ancora per un po' di anni!

  10. #40
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    speriamo!

  11. #41
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Criminal Minds
    Nuova serie poliziesca, in onda ogni venerdì alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio fino al 10 novembre.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  12. #42
    Partecipante Figo L'avatar di .::Excel::.
    Data registrazione
    10-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    794
    arghhh che sofferenza ieri >__<
    tocca aspettare il 2007 per sapere che cosa è successo...

    ç____ç
    Excel

  13. #43
    Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    Data registrazione
    07-02-2005
    Residenza
    Monza
    Messaggi
    3,204
    infatti... sofferenza!!
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

    Il mio blog

  14. #44
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    aaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhh!
    non si può aspettare fino al 2007...non ce la faccio...




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  15. #45
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    noooo...non può finire cosi....non resisto ad aspettare fino al 2007!!!

Pagina 3 di 24 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy