• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14222324
Visualizzazione risultati 346 fino 354 di 354

Discussione: Criminal Minds

  1. #346

    Riferimento: Criminal Minds

    adooorooo qst telefilm.... è senza ombra di dubbio uno dei miei preferiti... devo dire che rai due cm serate crime da il meglio!!!

  2. #347
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Criminal Minds

    Chi sta seguendo la 5^? Non trovate anche voi che CM sia cambiato? Per me non è più come prima...gli manca quel qualcosa delle prime stagioni. Non mi sta piacendo più tanto come un tempo
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  3. #348
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Criminal Minds

    Il prossimo venerdì (10 febbraio) comincia su fox la 6° stagione di Criminal minds. Anche voi fremete? *_*
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

  4. #349
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: Criminal Minds

    ecco il thread del serial che in queste ultime settimane mi ha creato dipendenza. l'ho sempre visto in modo frammentario quando lo davano in tv.ora ho tutte le 6 serie e quindi le sto vedendo in ordine e ogni giorno ne devo vedere almeno uno. ora sono arrivata alla seconda puntata della 6º serie,aspetto la 7º.
    Su raidue stanno dando le puntate dello spin-off,quello con Forrest Whitaker,cosa ne pensate?a me non piace.preferisco la squadra di Hotchner.

  5. #350
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Criminal Minds

    Citazione Originalmente inviato da Distillers Visualizza messaggio
    Il prossimo venerdì (10 febbraio) comincia su fox la 6° stagione di Criminal minds. Anche voi fremete? *_*
    La sesta o la settima? ...perchè la sesta l'hanno trasmessa già in chiaro su rai2 l'anno scorso
    Io non ho fox...ma ho un po' paura di vedere come continua...[metto lo spoiler per non far leggere ad aurora che deve ancora vedere le puntate ]visto che già nella sesta mi hanno fatto andar via prima JJ e alla fine Prentiss causandomi certi scompensi ..tra l'altro non mi è piaciuta per niente l'immediata sostituzione di JJ con l’agente Seaver, praticamente un'attrice clone...l'avessero presa almeno diversa!!
    E poi ho letto da qualche parte che anche Hotch è in forse ma non ci voglio pensare!
    [/fine spoiler]

    Ora sempre su rai2 sto seguendo lo spin-off "Criminal Minds: Suspect Behavior" ...non è male, ma sono troppo affezionata all'altra squadra e qui di loro c'è solo Penelope

  6. #351
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: Criminal Minds

    ciao Lucy,in realtà la 6º l'ho vista già quasi tutta,ma con discontinuità,perchè mi son persa alcuni passaggi televisivi,quindi ora procederò a vederla in ordine,così come ho fatto con le prime 5 serie.
    a me lo spin-off non piace per com'è strutturato ed i componenti della squadra non mi prendono,infatti non mi è piaciuta neanche la puntata di Criminal Minds in cui collaboravano con l'unità del Profeta.
    in effetti mi chiedevo anch'io se Distillers si stesse riferendo alla 7º,visto che la 6º è terminata a novembre su raidue.

  7. #352
    LucyVanPelt
    Ospite non registrato

    Riferimento: Criminal Minds

    Au ho preferito metterti lo spoiler perchè la sesta stagione è un po' travagliata, magari beccavo proprio il particolare che ti eri persa!
    Ai personaggi dello spin-off magari ci dobbiamo ancora abituare, imparare a conoscerli e poi comunque credo che anche loro evolveranno dandoci modo di apprezzarli....ma in ogni caso penso che la serie originale resterà la migliore ....difficile poi trovare un altro Spencer Reid

  8. #353
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Data registrazione
    23-02-2005
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    11,601

    Riferimento: Criminal Minds

    Lucy,grazie,tanto dal cellulare pur volendo non posso sbirciare lo spoiler,anche se immagino che abbia qualcosa a che fare con J.J.,mi son persa quel passaggio effettivamente,per fortuna so come va a finire.
    anch'io adoro Reid e non lo baratterei con nessun altro,le altre preferenze sono per Penelope(vorrei essere brava quanto lei ) e per J.J.,perchè è molto dolce e riservat
    a,ma non butto via Morgan,Hotchner ed Emily;Rossi non mi fa impazzire,preferivo Gideon,però da quando è arrivato nell'unità comportamentale ad oggi,è diventato più simpatico e meno presuntuoso.

  9. #354
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Data registrazione
    15-01-2005
    Residenza
    provincia di Torino
    Messaggi
    1,182
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Criminal Minds

    Pardon, faccio sempre confusione con i numeri (ho una memoria molto corta ): si tratta della 7°. Adoro questo telefilm perché secondo me per noi stimola molto la riflessione e l'indagine. Anch'io preferivo Gideon, ma Rossi si sta rivelando interessante.
    Per quanto riguarda lo spin-off, già dalla puntata che fecero all'interno di criminal minds mi accorsi che non mi attirava più di tanto, per cui non mi ci sono affatto approcciata.
    Comunque non vedo l'ora
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna


    Il mio blog di ricette

Pagina 24 di 24 PrimoPrimo ... 14222324

Privacy Policy