• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 66

Discussione: Ergonomia (Gamberini)

  1. #46
    splash986
    Ospite non registrato

    PROGETTO TRADUZIONE: Lucy Suchman: Human-Machine Reconfigurations -

    Ciao ragazzi..
    Vorrei proporre a tutti i non frequentanti del corso di Gamberini Ergonomia Sociale di dividerci i capitoli del seguente libro e di tradurli e riassumerli. Così uniamo le forze e riduciamo lo sforzo
    che ne dite??

  2. #47
    Partecipante
    Data registrazione
    17-01-2008
    Messaggi
    40

    Gamberini - esame da frequentante

    Qualcuno mi sa dire se a giugno (il 10 e il 25) Gamberini darà ancora la possibilità di dare l'esame da frequentante?
    Certi dicono di si e certi di no e lui come al solito non mi ha risposto a nessuna e mail.

  3. #48
    Partecipante
    Data registrazione
    17-01-2008
    Messaggi
    40

    Riferimento: Gamberini - esame da frequentante

    Non so se a qualcuno possa interessare ma l'esame da FREQUENTANTE di Gamberini ora è ORALE (x questa sessione e credo anke quella di settembre) e chiede tutto...veramente tutto, articoli della SNA, Videoanalisi, Persuasione, Occhi e tutti i vari articoli. In bocca al Lupo

  4. #49

    Riferimento: PROGETTO TRADUZIONE: Lucy Suchman: Human-Machine Reconfigurations -

    Ciao, io proverò Ergonomia sociale qui a settembre. Una mia amica mi sta dando una mano con la traduzione del libro della Suchman (Human Machine Reconfiguration) ma son preso molto indietro. Qualcuno molto gentilmente può aiutarmi?

  5. #50

    cerco libro "human machine reconfiguration" x esame di Gamberini

    ciao a tutti!qualcuno per caso ha questo libro da vendermi??
    sapete anche indicarmi quali domande fa più frequentemente all'esame?

    grazie mille!

  6. #51
    Silence3
    Ospite non registrato

    Ergonomia

    Ciao, per caso qualcuno ha avuto esperienze particolari riguardo a questo settore applicativo della psicologia cognitiva? Intendo tirocini, corsi, esperienze all'estero, erasmus, tesi. A parte il corso del Prof gamberini che ho già seguito...
    Grazie

  7. #52

    Esame GAMBERINI

    Ciao a tutti,
    qualcuno sa dove posso trovare/comperare la traduzione di Human- Machine Reconfiguration Plans and Situated Actions di Lucy Suchman?

    Grazie mille

  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Ergonomia sociale...e ora?

    Ragazzi di psicologia sociale, del lavoro, della comunicazione...
    A me piace molto quest esame e lo trovo molto interessante, ma sapreste darmi delle indicazioni più specifiche su come si svolge l'esame per i frequentanti?
    Avete suggerimenti da darmi per Gamberini?

    Oltre alle ricerche, le slide e il testo di riferimento (se ho capito bene finora solo tecnologia della persuasione) c'è da fare altro?

    Vedo che ci sono migliaia di testi suggeriti ma sommati tra di loro siamo sulle 3000 pagine in inglese....da sommarsi ad altri testi ricerche etc....ha senso darci una lettura?
    Qualcuno sa come è strutturato il compito?

  9. #54
    Matricola
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    18

    Ergonomia - Gamberini

    Ciao Ragazzi!!
    Ho disperato bisogno d'aiuto..devo fare l'esame di Ergonomia con Gamberini da non frequentante visto che lavorando a tempo pieno non riesco in nessun modo a frequentare..solo che uno dei due libri è in inglese (che non è il mio forte!!)

    DAVID BENYON - Designing Interactive Systems: A Comprehensive Guide to HCI and Interaction Design - II edizione. Ed. Addison Wesley

    Qualcuno di voi sa se esiste una traduzione di questo testo? oppure ha un riassunto?!? Ve prego sono disperato!!!

  10. #55
    Neofita L'avatar di Sofia-85
    Data registrazione
    23-11-2006
    Residenza
    padova
    Messaggi
    1

    Riferimento: Ergonomia - Gamberini

    Ciao a tutti!
    A Luglio vorrei provare a dare, da non frequentante, l’esame di Gamberini “ Ergonomia Sociale e della Comunicazione” , potete darmi qualche informazione?! Per caso c’è qualcuno che quest’anno l’ha già sostenuto da non frequentante? Vorrei sapere che tipo di domande chiede all’esame e se c’è una traduzione in italiano del libro “Designing Interactive Systems: A Comprehensive Guide to HCI and Interaction Design- II edizione” di David Benyon !!!! Vi prego aiutatemi!!!

  11. #56

    Riferimento: cerco libro "human machine reconfiguration" x esame di Ga

    Ciao! X caso hai il libro di ergonomia da vendermi? Hai fatto l'esame da nn frequentante?
    Ciao grazie!

  12. #57

    Riferimento: Ergonomia - Gamberini

    Ciao! X caso hai il libro di ergonomia da vendermi? Hai fatto l'esame da nn frequentante?
    Grazie!

  13. #58

    Riferimento: Ergonomia - Gamberini

    Ciao! Devo fare l'esame di ergonomia con gamberini da nn frequentante.. Hai per caso il libro da vendermi?
    Grazie!

  14. #59
    Matricola
    Data registrazione
    19-12-2007
    Messaggi
    15

    Riferimento: Ergonomia - Gamberini

    Ciao, l'esame ergonomia e nuovi ambienti di comunicazione ha 2 testi: quello in inglese è designing interactive systems, penso siano cambiati l' anno scorso, vale anche per ergonomia sociale e comunicazione,per quello che ne so. Ti consiglio di informarti bene

  15. #60
    Partecipante
    Data registrazione
    30-08-2009
    Messaggi
    27

    Riferimento: Ergonomia - Gamberini

    Qualcuno ha voglia di collaborare per la preparazione dell'esame? Io lo sosterrò a giugno ma vista la difficoltà inizierò già da ora almeno a tradurre. Faremi sapere!!!

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy