• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33

Discussione: Cagliari allo sbando!

  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di CICCINA69
    Data registrazione
    23-01-2008
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    150
    ma dai,ci mancano solo i nuovi corsi, certo che così non ci aiutano,no!!!!!Già non ci sono lezioni,prof.che vanno in altre facoltà,certo è che siamo messi molto male,solo che purtroppo non possiamo farci niente,
    Cry

  2. #32
    Matricola L'avatar di marcosimona
    Data registrazione
    15-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    24

    Riferimento: Cagliari allo sbando!

    ciao a tutti,per non parlare del fatto che pochi prof si sprecano a mettere avvisi se annullano l'esame,non sono nel loro studio durante l'ora di ricevimento,non fanno sostenere l'esame il mese sucessivo qualora non si passasse,non rispettano il programma per il tot di crediti e assegnano una mole assurda..etc...poi diventiamo gli zimbelli d'italia perchè la nostra facoltà ha molti fuori corso..chissà perchè?io direi che ha molti fuori di melone..e che sembra una lotta per la sopravvivenza più che un percorso di studi...apparte il fatto che pagando le tasse e l'affitto,in quanto fuori sede,avrei il diritto di poter studiare in santa pace e di sostenere gli esami che studio...almeno quello che lo concedano...dal tronde non chiediamo molto...solo un po' di rispetto..senza rispetto diventa una dittatura..chi ha il potere contro coloro che pagano le tasse e subiscono...o no?

  3. #33
    Matricola L'avatar di marcosimona
    Data registrazione
    15-02-2007
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    24

    Riferimento: Cagliari allo sbando!

    comunque mi sono pentita di essermi iscritta....solo che ormai mi conviene finire....ogni giorno mi stupisco...c'è sempre una novità svantaggiosa nei nostri confronti...io sono rimasta tutto il mese di luglio per sostenere pedagogia...e le voci dicono che non c'è più...ovviamente le voci...perchè avvisi non ce ne sono....

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy