• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 53 di 53
  1. #46
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Genovesina
    Data registrazione
    16-01-2005
    Residenza
    ...
    Messaggi
    497
    Porto ad esempio mio fratello ventisettenne..credo abbia superato le trenta ragazze cn in mezzo anche relazioni stabili..per entrambi la verginità è stata un peso, un pò per come c'era stata impartita l'idea di vita sessuale(educazione cattolica non riigida ma un pò colpevolizzante)entrambi a 19 anni abbiamo cercato qualcuno per levarci il peso e da lì è iniziata la gara a chi si faceva più persone.......la cosa buffa è stata che io venivo considerata un pò una "leggera"..e mio fratello un figo...ma come?in fondo non eravamo uguali?perchè non c'è l'idea che una donna abbia le stesse pulsioni dell'uomo?..se una donna decide di farlo la prima sera con un ragazzo lo stesso che usufruisce di questo beneficio storcerà il naso per un secondo appuntamento:"Perchè se ha fatto così con me chissà con quanti altri..."perchè tu no forse?!...credo che in questo influisca l'idea non tanto l'idea fisica dell'imene..ma l'atto in sè della penetrazione..è un entrare dentro, quindi da quante persone sei stata invasa?..essendo una parte nascosta della donna si pensa sempre che vada diciamo protetta?

  2. #47
    abigaille
    Ospite non registrato
    giangiuzzo....a proposito del frenulo è una leggenda metroploitana che il frenulo si rompa al primo rapporto sessuale. Avviene solo nel caso di una problematica chiamata "frenulo breve" che spesso viene operato chirurgicamente (circoncisione)

  3. #48
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    11-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da Genovesina
    la cosa buffa è stata che io venivo considerata un pò una "leggera"..e mio fratello un figo...ma come?
    allora,
    al liceo una ragazza mi fece la stessa domanda:"perchè un uomo che ha tante donne è un playboy, mentre una donna che ha tanti uomini è una putt---?"

    Al momento non seppi rispondere, ma sentivo che questa distinzione non era casuale, ma aveva una motivazione.
    In questa mia discussione si vede come un uomo reagisce ad una proposta sessuale,e come reagisce una donna.
    Cioè, io non conosco te e tuo fratello, ma anche se tuo fratello è bello, avrà faticato per avere ogni donna che ha avuto, anche brutta. Invece tu, anche se non fossi bella, se ti avvicini ad un uomo e gli fai capire che vuoi avere un rapporto con lui (che non lo impegnerà in una relazione duratura) molto probabilmente ti dice di sì.
    Una mia amica disse:"se una ragazza si offre per una notte ad un uomo e l'uomo rifiuta, vuol dire che l'uomo è gay".
    Una ragazza non bella mi disse:"ora è tardi, in strada c'è poca gente ed io sto vicino casa mia. Ma da quì a casa mia ne trovo almeno 3 disposti a venire a letto con me".

    Ecco quindi, che l'uomo che ha avuto tante donne è un Playboy, mentre una donna che ha avuto tanti uomini è una leggera.

    La mia opinione è che dovrebbe cambiare il costume. Cioè l'uomo e la donna dovrebbero avere la stessa attrazione reciproca.
    Oggi invece la donna è l'oggetto del desiderio, mentre l'uomo è quello che anela e sbava, squadra la donna avanti e dietro mentre cammina per strada, ecc...

    Credo che in questo incida anche la televisione e come vengono presentate le ballerine, veline ecc... dove le donne sono un oggetto per soddisfare gli occhi, mentre gli uomini fanno i comici, i conduttori ecc...
    Questo alimenta l'idea della donna come oggetto del desiderio, tutta bellezza e niente altro.
    Anni fa a me piaceva ovviamente, vedere le donne nelle trasmissioni. Ma ora che ho 27 anni ed una laurea di psicologia appesa alla parete, mi rendo conto che questo è un BOOMERANG contro noi uomini. Per questo sono contento quando vedo in qualche trasmissione che mettono annche i ballerini uomini, che ci siano anche le serate di spogliarello mashili (comunque troppo poche rispetto a quelle femminili) ecc...

    Una DONNA però, mi disse che lei preferiva vedere le ballerine donne in tv, anzichè gli uomini, o donne nude in tv anzichè uomini nudi, e mi generalizzò questo a tutte le donne.
    Voi donne condividete? Cioè vedere uomini nudi (sottinteso che siano belli) vi dà fastidio? preferite vedere ballerine poco vestite?
    Ultima modifica di Codename47 : 18-08-2006 alle ore 21.47.58

  4. #49
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    Originariamente postato da Codename47


    Credo che in questo incida anche la televisione e come vengono presentate le ballerine, veline ecc... dove le donne sono un oggetto per soddisfare gli occhi, mentre gli uomini fanno i comici, i conduttori ecc...
    Questo alimenta l'idea della donna come oggetto del desiderio, tutta bellezza e niente altro.
    Anni fa a me piaceva ovviamente, vedere le donne nelle trasmissioni. Ma ora che ho 27 anni ed una laurea di psicologia appesa alla parete, mi rendo conto che questo è un BOOMERANG contro noi uomini. Per questo sono contento quando vedo in qualche trasmissione che mettono annche i ballerini uomini, che ci siano anche le serate di spogliarello mashili (comunque troppo poche rispetto a quelle femminili) ecc...

    Una DONNA però, mi disse che lei preferiva vedere le ballerine donne in tv, anzichè gli uomini, o donne nude in tv anzichè uomini nudi, e mi generalizzò questo a tutte le donne.
    Voi donne condividete? Cioè vedere uomini nudi (sottinteso che siano belli) vi dà fastidio? preferite vedere ballerine poco vestite?


    ...Codename, ti giuro che io mi diverto troppo a leggerti...


    C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

    Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

  5. #50
    Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Genovesina
    credo che in questo influisca l'idea non tanto l'idea fisica dell'imene..ma l'atto in sè della penetrazione..è un entrare dentro, quindi da quante persone sei stata invasa?..essendo una parte nascosta della donna si pensa sempre che vada diciamo protetta?

    secondo me è un fatto culturale

  6. #51
    Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Data registrazione
    21-07-2005
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    2,880
    Blog Entries
    2
    La verginità è un fatto esclusivamente psicologico.
    Buona vita a tutti!

  7. #52
    Partecipante Assiduo L'avatar di LeMieParole
    Data registrazione
    31-05-2006
    Residenza
    in un posto spero provvisorio
    Messaggi
    148

    una curiosità

    Salve a tutti
    leggendo il thread "quanto e quando è profondo l'imene"mi è nata una domandina da porvi
    Quanto una donna si masturba,o/e lo lascia fare al suo uomo,introducendo in vagina le dita,ha probabilità di perdere la verginità?(lasciando in ballo i fattori imene più o meno elastico,profondità...)o è impossibile? Secondo me è probabile,ma non sono convintissima,comunque parlandone ho sentito che qualcuna ha avuto delle perdite rosee...e tornando indietro nel tempo ricordo che queste piccole perdite anch'io le ho avute...ma rimango scettica,in parte, ugualmente.E secondo voi??

  8. #53
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    Ciao LeMieParole, ho spostato la tua curiosità qui perchè è in relazione con l'argomento della conversazione.
    ciaociao

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy