• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 84 di 84

Discussione: Scene lesbo

  1. #76
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Io la vedo esattamente come dreams's power, almeno così ho dedotto dalle mie osservazioni sul campo

    Al mio ragazzo però non piace molto l'idea... o meglio, non se una delle due sono io (cosa che non faccio, comunque).. magari ha paura che ci prendo gusto, non so
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  2. #77
    Bambi82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Codename47
    no no, non ti vado contro.
    Dico solo che la frase "quì si sta generalizzando" la leggo spesso ed ho approfittato del tuo intervento per esprimere (non a te, ma in generale) che chi scrive una ipotesi dà per implicito che è una delle possibili determinanti del fenomeno e che non sia la sola e unica ad entrare in gioco. Io credo che tutti quì scrivano dando questo per implicito. Chi studia psicologia, si rede bene conto della complessità dell'essere umano e dei fenomeni che lo riguardano, e che è molto difficile trovare una risposta unica chiara e soddisfacente che spieghi tutti gli aspetti di un dato fenomeno. Questo lo si ha sempre presente, talmente presente da darlo addirittura per scontato.

    quoto!!! anche nel mio caso era un'ipotesi...cioè secondo me in molti casi è così...ma non escludo che possano entrare in campo diversi altri fattori....e che ogni individuo è a sè...studio psicologia e questo lo so! ma in molti casi secondo me la spiegazione + plausibile è quella che ho descritto!!!ciaa ciao

  3. #78
    earendil1789
    Ospite non registrato
    giravo di qui..
    Ultima modifica di Accadueo : 22-04-2008 alle ore 06.35.13

  4. #79
    earendil1789
    Ospite non registrato
    scusate.. sono stata un po' prolissa.. perdonatemi

  5. #80
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    ciao Earendil1789, mi spiace ma in questo forum non è possibile da regolamento fornire consigli, aiuto e consulenze nell'ambito psicologico e sessuologico. Regolamento. Punto 15
    Qui si trattano le tematiche a livello generale e non particolare (storie personali). Invito tutti gli utenti a non "immolarsi" in consigli o ipotesi sulla storia di Earendil.
    Earendil, se mi dai il permesso, oscuro il tuo racconto o puoi farlo direttamente tu. Ti invito comunque a partecipare al tema trattato.
    ciaociao

  6. #81
    earendil1789
    Ospite non registrato
    ok.. scusate! non avevo attenzionato quel punto.. come faccio ad oscurarlo?

  7. #82
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    ci penso io
    se hai dubbi, domande circa il regolamento e il funzionamento del forum puoi scrivermi in pm
    ciaociao

  8. #83
    robydeville
    Ospite non registrato

    Riferimento: Scene lesbo

    Citazione Originalmente inviato da Codename47 Visualizza messaggio
    Aggiungo qualche elemento:
    nella scena lesbo, per essere eccitante, le due donne devono essere entrambe giovani e carine e comunque FEMMINILI, nell'aspetto innanzitutto e semmai anche nei modi.

    L'idea che possa esserci un collegamento tra scene lesbo e il proprio ruolo di convertitore, l'ho già sentito da qualche uomo. Potrebbe essere vero, almeno per qualcuno.
    parlo per me, lasciamo perdere la conversione. perchè dovrei far desistere una donna da una pratica che a lei piace?
    a me piace perchè amando le donne, vedere due corpi di dobbe che si cercano e si danno piacere è il massimo della libido cosi come la fantasia succesiva cioè quella di essere li in mezzo.
    ultimo è anche la componente trasgrssiva-proibita di dare corpo a pratiche che sono condannati in tanti altri contesti sociali

    roberto

  9. #84
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    04-09-2006
    Messaggi
    436

    Riferimento: Scene lesbo

    Personalmente non mi piace vedere 2 lesbiche che si baciano o fanno altre cose! Forse sono l'unico a pensarla così! Perchè dovrei buttarmici in mezzo se sono lesbiche?
    Diverso è il discorso se le 2 ragazze sono etero. A quel punto però le sensazioni piacevoli sarebbero date maggiormente dall'interazione diretta tra me e loro e non dalla relazione tra loro due (che cmq in certi casi è inevitabile).

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy