• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 84

Discussione: Scene lesbo

  1. #1
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12

    Scene lesbo

    A tutti gli uomini a cui ho chiesto, le scene lesbo piacciono sempre. Io mi ricordo una volta quando studiavo all'università, durante una lezione, una ragazza davanti a me infilava di continuo la lingua nell'orecchio della ragazza a fianco...ed immediata fu la mia reazione ( ).
    La domanda è: perchè piace?
    Qualcuno ha detto :"forse perchè immagino di stare un mezzo", ma io non credo sia così.
    Inoltre, più uomini mi dicono che non avrebbero problemi se la propria donna avesse esperienze con altre donne (ed alcuni dicono:"anzi, mi piacerebbe pure") . Mi pare che la cosa non sia speculare; ho sentito donne che dicevano avrebbe dato loro fastidio sapere il proprio uomo con un altro...
    Che mi dite anche su questo?

  2. #2
    Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino
    Data registrazione
    07-09-2005
    Messaggi
    2,672
    è vero che piace...... ma boh personalmente non ti so dire il perchè.....

    quello che so dirti è che conosco donne che farebbero delle esperienze lesbo per far eccitare il proprio uomo......



    che care ragazze
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

    Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

    la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

    fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita


    Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

  3. #3
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Originariamente postato da simoncino


    che care ragazze

    Mi piace la domanda, ma veramente non so perchè
    Forse il bisogna di dominare più di una partner?
    Boh, ma io sò psicologo del lavoro, mi faccio piccino piccino
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di miticamav
    Data registrazione
    04-08-2006
    Residenza
    milano
    Messaggi
    102
    premetto che non ne conosco le motivazioni e non ho mai letto o studiato nulla a riguardo, quindi provo a dare una risposta basandomi sul mio ragionamento e intuito..
    innanzitutto si tratta di un fattoinsolito e per questo l'uomo può esserne particolarmente attratto, poi forse egli nelle due donne vede una sola donna riflessa.. infatti l'uomo non solo si eccita a vedere due donne insieme, ma si eccita anche a guardare una donna che tocca se stessa..
    probabilmente il fatto che la donna adori cosi tanto il proprio corpo piace all'uomo e in ogni caso non ne è geloso, perchè come si fa ad essere gelosi diuna persona che ci "tradisce" con se stessa?
    inoltre il fatto di esprimere un comportamento lesbico in pubblico, o accarezzarsi di fronte a un uomo senza problemi, indicano una forte libertà sessuale della donna, e l'uomo è spesso molto attratto dalle donne disinibite.

  5. #5
    schizophrenia19
    Ospite non registrato
    Io credo semplicemente ke si tratti di gusti; a me, ad esempio, piacciono le donne e basta! Perché dovrei eccitarmi vedendo due donne che lo fanno, quando so che è contro natura?! Non si può fare di tutta l'erba un fascio solo perché alcuni hanno risposto "Sì"ad una domanda. Non a tutti piacciono i rapporti omosessuali fra donne.

  6. #6
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    La mia piccola esperienza personale mi ha dato questa impressione:
    a- innanzitutto: sono ragazze. Ai ragazzi [etero] piacciono le ragazze.
    b- poi c'è il passaggio successivo: a molti ragazzi piace l'idea di entrare uso colpo di scena durante una scena lesbo e dire: VI CONVERTO IO ORA RAGAZZE! Il pensiero inespresso che c'è sotto è :anche a noi lesbiche in fondo in fondo piaceil pisello e il mio sarà il pisello convertitore di queste due!

    Non so se ho espresso chiaramente il concetto

    [a me una volta un tizio per tentare di convincermi ad andare con lui mi ha detto : ma io ciuccio le tette con fare molto materno ]
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  7. #7
    schizophrenia19
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tara_McLay
    La mia piccola esperienza personale mi ha dato questa impressione:
    a- innanzitutto: sono ragazze. Ai ragazzi [etero] piacciono le ragazze.
    b- poi c'è il passaggio successivo: a molti ragazzi piace l'idea di entrare uso colpo di scena durante una scena lesbo e dire: VI CONVERTO IO ORA RAGAZZE! Il pensiero inespresso che c'è sotto è :anche a noi lesbiche in fondo in fondo piaceil pisello e il mio sarà il pisello convertitore di queste due!

    Non so se ho espresso chiaramente il concetto

    [a me una volta un tizio per tentare di convincermi ad andare con lui mi ha detto : ma io ciuccio le tette con fare molto materno ]
    Allora si parla di una falsa convinzione di un ragazzo; se quell'uomo ha istinti dominatori è inconsciamente un sadomasochista o un narciso. C'è chi vede il proprio membro (io nn sono un tipo del genere) come un'arma nei confronti di una donna che, a suo dire, siccome lesbica, deve essere sottomessa in quanto, nella sua credenza, l'omosessualità è sinonimo d'inferiorità.

  8. #8
    Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Data registrazione
    21-04-2005
    Residenza
    Sul trono degli dei [Tronista inside]
    Messaggi
    4,943
    o semplicemente non riesce ad accettare che una donna possa preferire un'altra donna a un uomo. A quel punto tale complesso di "inferiorità" appartiene a lui, ma è proiettato sulla donna, che nella sua ottica andrebbe "istruita" per conoscere cos'è "il vero sesso"...[che è la cosa che mi dicono un sacco di ragazzi quando sanno che sono gay e non riescono a capire perchè io preferisca di gran lunga la mia ragazza a loro ]
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di saperessere
    Data registrazione
    13-10-2005
    Residenza
    Ferrara
    Messaggi
    425
    Francamente vi dico che l'idea di avere un rapporto sessuale con due donne mi è spesso girata in testa, ma non ho mai avuto intenzione di convertire nessuno, né tantomeno di sottomettere qualcuno o di vedere chi è più bravo.
    Mi piace l'idea perché va finalmente un po' fuori schema, ammesso che ne esiste uno e il sesso se non è trasgressione, curiosità e scoperta, cos'é?
    Chi non è impegnato a risorgere, è impegnato a morire. Bob Dylan

  10. #10
    schizophrenia19
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da saperessere
    Francamente vi dico che l'idea di avere un rapporto sessuale con due donne mi è spesso girata in testa, ma non ho mai avuto intenzione di convertire nessuno, né tantomeno di sottomettere qualcuno o di vedere chi è più bravo.
    Mi piace l'idea perché va finalmente un po' fuori schema, ammesso che ne esiste uno e il sesso se non è trasgressione, curiosità e scoperta, cos'é?
    La cosa è diversa, nel tuo caso. Diciamo ke hai desiderato un'orgia. Ma nn è una colpa: è come quel ragazzo diciassettenne, tipica storia di sessuologia, che volle provare un rapporto gay con altri due ragazzi perché era stanco di una vita "normale" con le ragazze.
    Puoi tranquillamente identificarti come una persona viziata!

  11. #11
    schizophrenia19
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tara_McLay
    o semplicemente non riesce ad accettare che una donna possa preferire un'altra donna a un uomo. A quel punto tale complesso di "inferiorità" appartiene a lui, ma è proiettato sulla donna, che nella sua ottica andrebbe "istruita" per conoscere cos'è "il vero sesso"...[che è la cosa che mi dicono un sacco di ragazzi quando sanno che sono gay e non riescono a capire perchè io preferisca di gran lunga la mia ragazza a loro ]
    Hai detto ciò che ho detto io. Deriva da una distorsione del complesso edipico. Io, cmq, amo farlo cn la mia morosa e neanke mi passa x la testa una cosa a 3 cn 2 ragazze o, peggio ancora, cn la morosa e un altro ragazzo!!!

  12. #12
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Aggiungo qualche elemento:
    nella scena lesbo, per essere eccitante, le due donne devono essere entrambe giovani e carine e comunque FEMMINILI, nell'aspetto innanzitutto e semmai anche nei modi.

    L'idea che possa esserci un collegamento tra scene lesbo e il proprio ruolo di convertitore, l'ho già sentito da qualche uomo. Potrebbe essere vero, almeno per qualcuno.

  13. #13
    schizophrenia19
    Ospite non registrato
    Beh, questo dipende anke dai gusti. 6 un esperto, eh???

  14. #14
    Partecipante Figo L'avatar di Codename47
    Data registrazione
    10-03-2006
    Residenza
    GOMORRA - in attesa che Dio la distrugga
    Messaggi
    842
    Blog Entries
    12
    Originariamente postato da schizophrenia19
    Io credo semplicemente ke si tratti di gusti; a me, ad esempio, piacciono le donne e basta! Perché dovrei eccitarmi vedendo due donne che lo fanno, quando so che è contro natura?! Non si può fare di tutta l'erba un fascio solo perché alcuni hanno risposto "Sì"ad una domanda. Non a tutti piacciono i rapporti omosessuali fra donne.
    Sicuramente non a tutti piacciono. Credo però che non si tratti di una caratteristica comune solo a pochi individui ma, credo, ad un discreto numero di uomini. Non traggo questa conclusione solo dalle poche persone con cui ho potuto parlare (anche se il fatto che 8 uomini su 10 con cui ho affrontato l'argomento, mi confermano il loro interesse per scene lesbo, mi fa pensare che questo interesse possa essere diffuso), ma accendendo la tv ad una certa ora, nei "programmi della notte", quelli che hanno un pubblico quasi esclusivamente maschile, le scene lesbo sono frequenti. Il fatto che gli autori di questi film o programmi ricorrano così di frequente alle scene lesbo, in programmi per uomini, mi fa pensare che esse effettivamente richiamino l'attenzione dell'uomo e che quindi questo sia un interesse diffuso.

    Originariamente postato da schizophrenia19
    Beh, questo dipende anke dai gusti.
    certo, da profano posso dire:"è questione di gusti",
    Originariamente postato da schizophrenia19
    6 un esperto, eh???
    ma da esperto (di psicologia ) mi chiedo quali elementi psicologici ci siano dietro.
    Ultima modifica di Codename47 : 28-09-2006 alle ore 23.21.01

  15. #15
    schizophrenia19
    Ospite non registrato
    Io nn sn esperto di psicologia, ma mi sto specializzando in psichiatria. Possiamo dire ke l'amore per il lesbismo da parte dell'uomo è una forma di deviazione sessuale. Appurato ke di fattori genetici nn ve ne siano, posso fare una supposizione unicamente mia.
    Poniamo x vero ke in ogni uomo c'è una parte omosessuale o che, comunque, s'identifica con l'altro sesso. Effettivamente, notiamo che l'uomo può "immedesimarsi" in quella donna che viene toccata, baciata da un'altra.

    Io pongo sempre l'accento sul VIZIO: l'uomo viziato e cresciuto bene tende a non accontentarsi mai di ciò che ha o che ha avuto; ricerca il più e quindi tende a provare emozioni più forti vedendo ciò che è fuori dalla norma.

    Un ragazzino di 18 anni ke nn ha mai avuto un rapporto, ovviamente non ha nemmeno il lontano pensiero di farlo con due lesbiche, poiché la sua unica motivazione è quella di avere un rapporto con una ragazza.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy