• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 384

Discussione: Crediti A Scelta

  1. #16
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339
    le due gg emanuel a chirurgia sono 15 ore..se non sbaglio ho la locandina con tutto il progrmma..ma come si fa a metterla sulla discussione????
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  2. #17
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Ma hai scoperto quanti crediti da? se è meno di tre nn mi conviene xkè l'anno scorso c'erano dei corsi tre giorni dalle 9alle18 (cn lo spacco di 1ora) tre crediti in pratica 1credito al giorno altro che 75 ore!!!!

  3. #18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Infatti! Non viene quasi mai rispettata quella normativa...buon per noi.
    Comunque, si dice che il corso di Louise Emanuel dia al massimo 2 crediti!
    Io ci vado solo per passione!
    Mi sa che è un evento molto importante, almeno a giudicare da quanto è stato pubblicizzato!
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  4. #19
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    A me ispira troppo quello di Mastropaolo... ma non si capisce se è anche per noi studenti.....

    Le Psicoterapie dell'Umanesimo
    Scienze e arte nella relazione di aiuto
    29 - 30 settembre 2005 - 1 ottobre 2005

    (Ale, lunedì c'informiamo anche di qst cose, non dimentichiamoci!)
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  5. #20
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Ma quello di louise emmanuel è a via pansini ....è dove penso io? mi pare abbastanza lontanuccio....o no?

  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339
    non so se danno 2 crediti per le giornate emmanuel... via pansini, se non sbaglio è al policlinico... potremmo organizzarci andando con le macchina, la mia è disponibile, magari ci mettiamo daccordo 5 di onoi e andiamo..fatemi sapere
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  7. #22
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Si può andare anche con la metro...non è affatto difficile..
    Ma quello di Mastropaolo non è a pagamento?
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339
    non lo so semmai fai una cosa, <prova a telefonare ai numeri e chiedi poi facci sapere che in base a quello che ti dicono decidiamo dove andare...
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Bubulina
    Data registrazione
    07-04-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,087
    Aspetta, conviene far telefonare chi è più interessato di me...
    Io vado a quello di Louise Emanuel, mi interessa molto l'approccio della Tavistok.
    Quando mi trastullo con la mia gatta, chissà che essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei!

  10. #25
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946

    Mastropaolo è un canguro!!!!

    Ora che mi ci fai pensare pure a me pare di aver visto che è a pagamento su quel foglio che sta all'uni vicino all'ascensore col programma dettagliato Domani riguardo....se si paga si può avviare Mastropaolo per andare a quel paese...

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di shannarah
    Data registrazione
    14-09-2005
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    339
    Bubulina, poi mi fai sapere se ti interessa ancora l'approccio della tavistock dopo aver fatto clinica 2 con quella str... della amodeo!!!
    non ti dico nulla, ti rovinerei la sorpresa, me lo dirai il prossimo anno se non ti sono venute le bolle prima!!!
    (*'°:,..Crys..,:°'*)

  12. #27
    Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85
    Data registrazione
    11-03-2005
    Residenza
    Su navi per mari
    Messaggi
    2,903
    Riesumo qst thread perchè chi è del secondo anno può iniziare a preoccuparsi di accumulare un po' di crediti a scelta, e chi è del terzo può continuare a preoccuparsi di raggiungerne tutti e 9!!
    (In realtà non so se si possa iniziare già dal primo anno con i crediti a scelta!)

    Vabbè, cmq sono già aperte le iscrizioni ad un corso con il dott.De Falco sulla ricerca scientifica (3 CFU) e uno di Psicologia relazionale, sempre di 3 CFU.

    Andate a vedere sul sito (sempre quello ):
    www.scienze-relazionali.unina.it

    Quello di De Falco (cattedra di Sommantico in Psicometria) è nuovo, l'altro già c'era l'anno scorso...qualcuno l'ha fatto e sa dirci in che consiste?? Mi sa che opterò x De Falco...
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)



    <buona visione>


    Vegan Life!


    Il mio sito italo-spagnolo*click*

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di Jonathan_L.S.
    Data registrazione
    19-10-2005
    Residenza
    Via Lattea, in fondo a destra ( ma mooolto in fondo ), vedi quel puntolino caotico dove l'entropia si espande senza sosta ? Quella è Napoli...
    Messaggi
    107
    [QUOTE]Originariamente postato da saretta85

    (In realtà non so se si possa iniziare già dal primo anno con i crediti a scelta!)

    Ti confermo che i crediti a scelta dello studente possono essere conseguiti non solo nel corso del primo anno, ma anche in data antecedente, purchè rispondenti a precisi requisiti ( ovvio che in tal caso ciò è a discapito della loro utilità ).

  14. #29
    Moderatore OPS L'avatar di micky384
    Data registrazione
    04-04-2005
    Residenza
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    3,946
    Originariamente postato da saretta85
    Quello di De Falco (cattedra di Sommantico in Psicometria) è nuovo, l'altro già c'era l'anno scorso...qualcuno l'ha fatto e sa dirci in che consiste?? Mi sa che opterò x De Falco...
    saré ti sei iscritta a quello di de falco? ha chiuso le iscrizione hanno raggiunto il numero....

  15. #30
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    19-11-2005
    Messaggi
    358
    sul servizio esis alla voce "esami da sostenere" c'è ALTRE ATTIVITà FORMATIVE 9 CREDITI.Essendo io passata da sociologia a psicologia mi sono stati convalidati alcuni esami tra cui 2nn previsti dal nostro corso di laurea(antropologia e bioetica=9crediti)...valgono come crediti a scelta?

Pagina 2 di 26 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy